Latinovoice

Latinovoice

Download The Camouflage - Professione Detective Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Camouflage - Professione Detective ->>> http://urllie.com/ogvab

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sorpreso che questa commedia sia andata direttamente al video, in quanto è molto più divertente della maggior parte dei film che fanno cinema.

È il mio secondo film preferito di Leslie Nielsen, & quot; Dracula: Dead and Loving It & quot ; è il suo solo migliore.

In questo film (che è una parodia di film polizieschi) è affiancato da Lochlyn Munro (& quot; Scary Movie & quot; Dead man on Campus & quot;) come detective in pensione chi accetta di fare un ultimo caso. Molte linee quotabili!

Fatti un favore e noleggia camuffamento, fidati, riderai! Molti attori famosi grandi e amati avranno un film molto pessimo. Tommy Lee Jones aveva & quot; Hunted & quot; e Leslie Nielsen ha & quot; Camouflage & quot ;. Per quanto ami Leslie, penso ancora che questo film faccia schifo. Sembra essere in bilico tra divertimento e noia, non sapendo se essere ridicolo o (il primo film di Leslie) serio. Non è né È una strana storia poliziesca con una trama confusa e qualche brutta battuta. Ammesso, ci sono alcune parti divertenti nel film, ma sono troppo poche per definirlo un film divertente.

Un vero peccato perché sappiamo tutti che Leslie è esilarantemente divertente se ottiene un buon film per essere in. Purtroppo, questo non è uno. Guarda Spia dura o erroneamente accusata, invece, se vuoi ridere il tuo a ** off. Avevo visto questo film aspettarsi una pletora di commedie dalla sorellastra Leslie Nielsen, ma è stato invece sottoposto a un pessimo recitazione ea una trama sciocca. Lochlyn Munro è solo un po 'troppo artificiale, e Leslie Nielsen non è il solito. Mi ci è voluto quasi metà del film per entrarci e, anche se il film ha avuto la sua parte di risate, lo sforzo generale ha lasciato un sapore piuttosto malato in bocca. Vorrei guardarlo di nuovo, solo per dare un'occhiata a Vanessa Angel, e questa è l'unica cosa positiva del film.
'Camouflage' non riesce a consegnare la merce. Praticamente ha gli ingredienti richiesti ma il trattamento è deludente. Non che mi aspettassi molto altro da qualche risata visto che ha Leslie Nielsen e Lochlyn Munro, ma le battute cadono piatte e nulla di ciò che fanno gli attori può salvarlo. Il film si attacca alla trama principale per la maggior parte del tempo, ma ci sono alcuni buchi della trama sparsi e manca di stile ed energia. La cinematografia piatta e la scarsa colonna sonora non fanno nulla a suo favore. Tende a trascinarsi il più delle volte. Del cast, Lochlyn Munro si distingue perché è l'unico a respirare un po 'di vita nel film. Leslie Nielsen è delusa da un ruolo sottoscritto e sembra più una caricatura. Idem con Vanessa Angel a cui non è dato molto da fare in primo luogo. Quindi, non c'è sorpresa in "Camouflage". È solo un altro thriller di commedie di mezza età.
Beh, questa è stata sicuramente una delusione. Allo stesso tempo, io e il mio amico abbiamo appena corso a guardare altri film con protagonista (Leslie Nielson) rispetto agli altri, anche se non tutte le sue opere erano della stessa qualità, ma lo amavamo tanto quanto il comico pazzo di 70 anni, quindi quando è arrivato a questo, non ci potevamo credere!

L'unico buon camuffamento qui era la sua propaganda come un'altra (commedia) dalla protagonista delle parodie del cinema americano negli anni '90, specialmente con una buona intro da un bel credito di cartoni animati come i film di pantera rosa ! (Camouflage) si è rivelato essere il tentativo di Nielson di togliersi la veste di farsa che gli era stata affiancata per un bel po ', quindi qui lo sta solo facendo a pezzi, alcuni dei quali non sono stati rimossi! Ecco perché sembrava deformato e non in modo affatto divertente. Semplicemente non si prendeva gioco del metodo familiare (Bogart) come il tipico detective degli anni '40, o addirittura faceva qualcosa di suo; come parodia o altro!

Inoltre ho scoperto che (Billy Bob Thornton) è il co-autore di questo ?? !! Anche se (Thornton) era uno scrittore o co-autore di 8 film (fino ad ora) ma questo è l'unico che ha fatto con il nome di (Reginald Perry)?! Ovviamente l'idea di (Nielson) & amp; (Thornton) in un film è semplicemente interessante a differenza di QUESTO film!

Quindi, di cosa parla questo film? È la peggiore storia poliziesca comica di sempre perché, come una commedia, ovviamente non ci sono risate !, e come thriller è così prevedibile !, e con la recitazione insipida si trova nel mezzo tiepido tra la serietà e la sciocchezza! Quindi di sicuro non è una commedia, una commedia nera sul materialismo del mondo, un piccolo film Noir (forse il più brutto aspirante!), Né uno d'azione, o addirittura una parodia di nulla! .. OH DIO .. Che cos'è ? Beh, non è una nuova categoria .. È molto vecchia ..: A & quot; debole & quot; film!

Non è come potrebbero mescolare i generi insieme ... È così che non potevano!
Marty Mackenzie is an unsuccessful stage actor who takes an interest in private investigating. He takes a job working with Jack Potter, a crusty private eye. They both take a case in Beaver Ridge, a s

3a43a2fb81

Aravindha Sametha Veera Raghava full movie hd 1080p download kickas...
the L'inferno di cristallo full movie download in italian
Download Sharpe's Enemy full movie in italian dubbed in Mp4
One Piece Gold: Il film full movie in italian 720p download
italian movie download Star Trek III - Alla ricerca di Spock
Gringo uccidi! download di film interi in hd
8.13 movie free download hd
Supermax movie in italian dubbed download
Viking Destiny full movie hd 1080p
download The Nice Guys

Views: 11

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service