Latinovoice

Latinovoice



Walker Texas Ranger ->>->>->> http://urllie.com/ogiat

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non capisco perché ogni volta che qualcuno fa uno spettacolo su una delle più grandi aree metropolitane del paese (Houston, Dallas, Austin / San Antonio ecc.), Ritraggono la persona media come qualcuno che indossa wrangler / cappello da cowboy, parla con un drawl, ha zero senso della moda, e guida un camion sulla sua strada verso il "saloon & quot; o il suo prossimo viaggio di caccia, rodeo, tiro al piattello o concerto di musica country. Non ho mai visto nemmeno un poliziotto di una piccola città alla guida di un camion della polizia ... ovunque in Texas.

La cosa divertente è che non si fa per ragioni artistiche o commedia ... in realtà sono seri e Credo che la persona media sia troppo stupida per sapere la differenza. Le cattive sceneggiature e la stessa cattiva recitazione danno via. Questo spettacolo fa spettacoli buffi in passato come il Knightrider sembra un intrattenimento di alto livello. Almeno Knightrider aveva l'auto parlante. Questo è uno spettacolo pieno di azione, arti marziali, vera amicizia, onestà e anche la lotta per la giustizia. Se desideri che una cosa guardi ovunque non ci sia un momento non interessante, allora l'hai effettivamente trovata in Walker, ufficiale di pace. Per tutte le otto stagioni dello show, non devi più smetterla di volere "prendi i ragazzi pericolosi!" e sono disponibili su Prime.

Sapevi che nel 2010, Chuck Norris e suo fratello Aaron, ricevettero il titolo onorario di "Texas Ranger & quot", dal governatore del Texas, Rick Perry. Altri fatti interessanti come questo sono disponibili su http://www.endedtvseries.com Sono un grande fan del WTR. L'ultimo episodio è stato grandioso, ma sono rimasto davvero sconvolto anche se non hanno avuto Gage e Sydney insieme alla fine. L'episodio & quot; Without a Sound & quot ;, quando Gage diventa sordo, mostra che Syd e Gage sono davvero vicini l'uno all'altro. È stato un episodio davvero carino, e Syd dice a Gage come si sente di lui. È stata una grande delusione quando non si sono incontrati nell'ultimo episodio. Adoro lo spettacolo, ed ero un po 'triste quando è iniziato. Spero davvero che facciano un film !!!
È stato un grande fan di Chuck (Carlos) Norris per decenni. La sua serie Walker è la migliore. Se non sbaglio, è stato creato o basato sul suo film Lone Wolf McQuade, in cui Chuck suona un Texas Ranger meno igienicamente tenuto. La mia scena preferita in Lone Wolf McQuade è quando il turbo di Dodge di McQuades lo fa uscire da un grosso buco coperto di terra. Mio marito si prende gioco di me perché guardo Walker tutte le sere negli Stati Uniti o nel segno distintivo. Abbiamo comprato la scorsa stagione su DVD e ora è appassionato di troppo tempo. Se qualcuno sa se c'è un set di DVD che mostra il matrimonio di Alex e Walker, mi piacerebbe saperlo. Sono interessato anche a qualsiasi stagione su DVD di JAG. Penso che durante l'ultimo anno sia quando Chuck e la sua vera moglie avevano due gemelli. Amo come pensa Chuck, ha fermato Walker mentre era in cima e ha fatto la stessa cosa con il suo campionato del mondo in Marital Arts. Ha smesso di competere dopo aver pensato che fosse 6 anni come campione del mondo di fila. Ha anche un ottimo libro intitolato & quot; Against ALL Odds & quot; ed è un grande libro, non poteva metterlo giù.
Ciao. Sono stato a guardare questo spettacolo per un po '.Rimango sveglio fino alle 1:00 nel lutto per vedere Walker.

Alcune persone negli altri commenti dicono che si tratta di trame false o stupide. Lo dico il miglior spettacolo che abbia mai visto. sì ho 17 anni e quando ero un bambino non l'ho mai guardato. Io sono un Martial Artest anch'io. Oggi Cop Show ha gli stessi grafici. Ma il loro noioso perché tutto quello che fanno è Gun Battle. Per quelli che dicono che Chuck Norris è un cattivo attore. Non hai idea di cosa sia la recitazione. CHuck è stato addestrato dal migliore. essendo uno dei primi studenti di Bruse Lee. So che stai dicendo che Jet Li avrebbe frustato anche Chuck con Jackie Chan. Ma dimentichi che Chuck Norris è stato addestrato da uno dei più grandi Fighters di sempre.

Il loro non è niente di meglio che vedere una Good Old Fashion battere a mani nude. Non pistole. Ho visto Walker Texas Ranger battere CSI da un colpo lungo. Voglio dire Walker guarda solo la faccia di un uomo e dai lividi che può dire se sono andati a braccetto prima della battaglia. Voglio dire che è fantastico.

Come collega Martial Artest di Tang Soo Doo non ho altro che rispetto per Chuck Norris. Quindi, per favore, se hai una cattiva bocca Walker, almeno sappi di cosa stai parlando prima di dirlo. Che non tutti vogliono vedere Reality TV perché una cosa a volte fa schifo. È anche bello uscire dalla realtà di tanto in tanto.

Oh sì. Penso che sia una cosa grandiosa quando parlano di Dio. Non a molti show sono più così. È una cosa interessante nella parte degli spettacoli è che è basato su cristiani. È bello grazie
Walker, a Texas ranger, believes in dealing with the bad guys the old fashioned way, by fighting them. He also works on instincts. Trivette is his partner. He was a former player for the Dallas Cowboy

3a43a2fb81

Kidnapping Miyabi full movie in italian 720p download
Buffalo Boys movie mp4 download
free download Max Manus: Man of War
Road house - Agente antidroga sub download
Persona 5: The Animation film completo in italiano download gratuit...
The Ninth Passenger full movie download in italian
Vendetta malayalam movie download
New Jack City full movie in italian free download hd 720p
Crimine disorganizzato online free
Magnificent Butcher download movie free

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service