Latinovoice

Latinovoice

Exterminator Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Exterminator ->>->>->> http://urllie.com/opgsk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un film di vigilanti su New York, parte di una tendenza iniziata da Death Wish nel 1974. Fondamentalmente la trama riguarda un magazziniere di New York che prestava servizio in Vietnam chiamato John Eastland il cui miglior amico e collega veterano del Vietnam è paralizzato da un banda di teppisti quando li disturba irrompere in un magazzino. Vendicando vendetta, Eastland spazza via i membri della banda che hanno paralizzato il suo amico, poi decide di assumere un gangster che sta estorcendo denaro dal magazzino (viene ucciso orribilmente da un gregge di carne) e una banda di pedofilia che coinvolge un senatore e poi spazzando via un gruppo di violenti rapinatori che fanno parte della stessa banda che ha paralizzato il migliore amico di Eastland.

Anche se un po 'fatto a poco a poco e inquietante in certi posti, The Exterminator mostra che posto sporco e pericoloso New York era 35 anni fa. A differenza di oggi, dove Times Square è una piazza pedonale vivace e sicura, nel 1980 era piena di sfruttatori, prostitute e spacciatori di droga e una scena mostra Eastland in un squallido hotel usato dalle prostitute che chiede a una prostituta che è stata torturata dalla banda di pedofilia per maggiori informazioni.Anche il quartiere di Eastland è pieno di blocchi di appartamenti semidistrutti e pericolosi che sono spesso infestati dai ratti, i ratti che tornano utili quando Eastland lega due membri della banda Ghetto Ghouls e li fa attaccare ai ratti.

A differenza ora, e qualcosa a cui il film allude costantemente, New York è una

città sporca e criminale gestita da un governo di città corrotto e distaccato che crede che The Exterminator, come Eastland ora si stia stilando, è una trama di i loro oppositori politici per abbatterli. Nella parte finale di un film, il sindaco e la CIA decidono di provare a spazzare via The Exterminator, ma riesce a scappare per essere sparato e nuota verso la libertà da una nave abbandonata dove ha organizzato un incontro con il detective che sta indagando

Mi piace abbastanza The Exterminator, anche se molti critici l'hanno violentato, e penso che sia stato molto del suo tempo in cui New York era un posto spaventoso in cui vivere e la polizia e la città il governo era inefficace e corrotto. Questo film non è un film d'azione, ad esempio quando ho comprato questo mi aspettavo un buon action star vigilante nel modello di Death Wish, tuttavia quello che ho ottenuto è stato un geniale eroe - John Eastland interpretato da Robert Ginty e poco altro. Anche la cover frontale ti fa pensare che sarà piena di azione visto che mostra 'the Exterminator' in posa con un lanciafiamme e un elmetto da motociclista, beh, la cattura è, usa solo il lanciafiamme per tormentare qualche membro della banda e lui è mai visto indossare un casco da motocicletta.

La storia per quello che vale è una tipica storia di cliché sull'affannosa azione di vendetta. L'amico di Eastland, Michael Jefferson, che gli ha salvato la vita durante la guerra del Vietnam è brutalmente assassinato da una gang di New York conosciuta come "Ghetto Gauls", così Eastland decide di vendicarsi. Solo lui non lo fa.

Questo film è noiosamente lento a volte e Eastlund uccide solo come 7 persone e un cane. È anche molto malato e insipido come una mafia. Don viene sbattuto da un tritacarne, quindi spesso si allontana di più dal genere horror. Questo è sicuramente uno da perdere. Ho visto questo film al drive-in quando è uscito e mi è sembrato molto più violento di adesso (ne ho comprato una copia e l'ho guardato oggi). Certo, era il 1980 e le cose sono cambiate. Il film è violento e lo Sterminatore (Ginty) elimina i cattivi in ​​modi innovativi e raccapriccianti, ma la maggior parte è lasciata alla tua immaginazione e non viene mostrata sullo schermo. Una cosa di questo film è che il montaggio è terribile. Le scene non fluiscono l'una nell'altra ma sembrano invece strattonare sullo schermo e la fine è brusca come se avessero appena deciso che era ora di finirla. Ancora il film è efficace come un film di vendetta e vale la pena di guardare se sei in quel tipo di film.
Lo sterminatore è un film che cerca di replicare il sentimento di terrore e frustrazione che aveva l'originale Deah Wish, ma lo realizza in un modo diverso.

Il film è pieno di personaggi e situazioni squallide, strano briciole riempiono lo schermo di tanto in tanto, ma ha anche un'emozione molto particolare, non è un film senz'anima, ci sono alcuni veri momenti tristi nel film che non mi aspettavo da un film d'azione degli anni '80. />
Alcune delle scene migliori del film sono le scene sporche e sgradevoli, che si tratti di una scena di morte o di uno stupro, è molto avvincente e difficile da guardare, ma in senso buono.

Gli effetti nel film sono sorprendentemente ben fatti, in particolare voglio mettere in luce un'incredibile decapitazione che accade all'inizio del film, è piuttosto sorprendente e straordinariamente bella.

Ha molti problemi come la modifica dei punti, potrebbe essere strano o un po 'trascurato scrivere o recitare, ma nel complesso credo che valga davvero la pena ok, decisamente consigliato per chi cerca un film come questo. The Exterminator è un video borderline del periodo d'oro degli anni '80 del genere. Guarda in parti anche se ha un budget più alto del solito per questo tipo di tariffa, devo ammettere che ero un tifoso per l'anti-eroe di Ginty. Sfortunatamente gli viene dato poco in termini di sviluppo del personaggio, ma mostra un buon modo con un solo transatlantico e gestisce bene i pochi momenti sensibili (sicuramente meritava di meglio che terminare la sua carriera su Baywatch Nights!). Ma è la violenza grafica che è il film punti vendita - a volte brutti altri tempi un po 'ridicoli. I vinci sono direttamente dal casting centrale, anche se riescono comunque a essere spiacevoli. Movie prende una svolta inaspettata con una sequenza che coinvolge un vizio vice - che ti lascerà la sensazione di aver bisogno di una doccia. goduto con le prenotazioni. I creatori della trilogia di Jason Bourne stavano certamente prestando attenzione al finale: non dico altro!

When John Eastland's best friend, Michael Jefferson, is mugged and left permanently crippled, he decides to do something about it. Jefferson had saved Eastland's life in Vietnam and now it'

b0e6cdaeb1

Rise of the Legend full movie download in italian hd
Untitled Marvel Project full movie download in italian
Pompei film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Call Me King film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Toruk: The First Flight download completo di film in italiano
Dragon Ball torrent
movie download in mp4
Kickboxing mortale full movie hd 1080p
Far Cry 4 in italian free download
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro movie download hd

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service