Latinovoice

Latinovoice

Jackass 3D Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Jackass 3D >>> http://urllie.com/oozrc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jackass 3D è l'ultimo del gruppo e, come suggerisce il titolo, è in 3D. Stunning 3D se oso dirlo. Non importa quanti anni ho, non penso che mi stancherò mai di guardare questi uomini coraggiosi lanciare vari oggetti nei loro genitali e accendere una grande varietà di esplosivi stando troppo vicino per comodità.
Sono sicuro che molti di voi hanno visto il trailer, quindi non devo partecipare alle acrobazie e agli scherzi del film, ma quello di cui parlerò è quanto sia sorprendente il film. Il 3D è stato riservato per film d'azione su larga scala e caratteristiche animate. Ecco essenzialmente un documentario girato in 3D, il primo del suo genere (anche se il documentario in uscita di Werner Herzog Caves utilizza anche la tecnologia 3D).

Le composizioni sullo schermo sono così bizzarre eppure così semplici. Fanno gli atti più immaturi un'opera d'arte. Invece di scoprire gli effetti dannosi dell'essere sbalorditi da una pistola stordente o da un pungolo del bestiame, lo trasformano in un evento in cui diversi membri del gruppo percorrono corridoi con vari tipi di questi dispositivi sospesi nell'aria.
< br /> Questi temerari o "professionisti addestrati" & quot; come hanno rinunciato nei titoli di testa, sono passati dai ribelli punk alle icone culturali. I loro scherzi stravaganti e acrobazie inconcepibili sono una testimonianza del consumo osceno e dell'assurdo della nostra società. Guardiamo questi teppisti abusare di se stessi per il nostro divertimento. Ridiamo del loro dolore. L'unica ragione per cui ridiamo è perché non siamo quelli che sentono il loro dolore.

Ciò che rende davvero divertente questo film è l'approccio dei gruppi al loro lavoro. Posso immaginare quante prese di ogni introduzione del segmento devono essere. Gli uomini stanno morendo dalle risate per quello che sta per svolgersi, o riescono a mantenere la calma per paura che questa prossima acrobazia sarà l'ultima. Indipendentemente da ciò, abbiamo la sensazione che ciò che stiamo vedendo sulla fotocamera sia ciò che queste persone sono veramente. Ridono, urlano e ansimano come se avessimo, anche se forse con un po 'più di coraggio.

Questo approccio spensierato arriva anche nella produzione. La fusione dell'equipaggio con il cast è come guardare i video di casa di una famiglia disfunzionale. Le telecamere catturano l'azione sia con il cast sia dietro le quinte con l'equipaggio. È un divertimento, un po 'fuori dall'atmosfera. Per aiutare a creare questa atmosfera, abbiamo la fortuna di ascoltare una grande selezione di canzoni, il mio preferito è Roger Miller's & quot; You Can not Roller Skate in un allevamento di bufali, & quot; ha giocato su Johnny Knoxville inseguito da un branco di bufali. Oh sì, indossa anche i pattini a rotelle. Com'è adatto.

Non penso di doverti dire tutto questo, ma questo film non è per tutti. Posso pensare a diverse scene che alcuni troveranno offensive, altre troveranno rivoltanti, e forse alcuni di voi lo giudicheranno inadatti agli occhi umani. Tuttavia, coloro che sono fan dello show o se stai cercando qualcosa di nuovo, non cercare oltre. Questo film è un tripudio di risate. Nel caso ti stia chiedendo se i film 3D sono qui per restare, potresti prendere in considerazione questo che è probabilmente l'uso più inutile per la tecnologia che abbiamo visto finora (e sto includendo & quot; The Last Airbender & quot; in that pensato). Le probabilità sono che entro la fine del decennio, il 3D sarà morto e sepolto fino alla prossima volta che la moda arriverà. Per me, è poco più di una trovata che ti fanno pagare di più e onestamente, non posso immaginare di migliorare la maggior parte dei film comunque. Prendi questo film: quanto gnarlier sentiresti veramente se ti sentissi come se stessi coprendo vari liquidi disgustosi allo stesso modo in cui sono questi ragazzi?

Nel caso ti stia chiedendo di cosa diavolo tutto questo, permettimi di presentarti alla squadra di Jackass (Johnny Knoxville, Bam Margera, Wee Man, un nuovo sobrio Steve O, Ehren McGhehey, Dave England, Chris Pontius, Preston Lacy e il compianto Ryan Dunn) a cui piace solo indulgere in un'ampia varietà di acrobazie rozze, malate e disgustose.Ma questa volta, stanno lasciando che le telecamere 3D registrino i risultati che di solito coinvolgono qualcuno che vomita, che viene coperto di feci o che ha urinato. Se sei un fan, questo sarà proprio sulla tua strada, ma in caso contrario, questo non farà nulla per convertirti.

Il problema con & quot; Jackass 3D & quot; è che in realtà non offre nulla di diverso dagli altri, oltre agli effetti 3D. L'altro problema è che è estremamente incoerente - a volte, è francamente esilarante come Ehren che cerca di dare una coda a un vero asino (con gli occhi bendati), ma altri, come le sequenze di Pee Cam, non funzionano davvero. E questo problema sembra affliggere questa voce nella serie più di altri perché alcune delle scenette sembrano molto familiari. Il trucco di Old Man fa ancora un'altra gita e fa scherzi ai genitori di Bam fa anche un'altra apparizione. Dà al film la sensazione di essere a corto di idee e ha appena deciso di rivisitare il vecchio materiale ma in 3D. Sembra pigro e incerto, come la maggior parte delle barzellette più le senti.

In realtà non vedevo l'ora, anche se non mi preoccupavo del lato 3D delle cose ( come non faccio mai). Anche se non è stata una delusione, ha fatto esattamente quello che pensavo che avrebbe fatto - mi agitava di tanto in tanto lo stomaco, mi faceva ridere di tanto in tanto e occasionalmente mi rendeva un po 'disgustato. È infantile, stupido e tutto un fan di & quot; Jackass & quot; potrebbe chiedere - assumendo che tu abbia ancora l'appetito per questo genere di assurdità. Personalmente, mi sarebbero piaciute alcune nuove idee dei ragazzi e meno affidamento su vecchi espedienti come il pene di Pontius e le parti traballanti di Preston. Sembra il momento di chiudere questo particolare capitolo di intrattenimento leggero, soprattutto dopo la tragica fine di Dunn, ma una parte di me avrebbe voluto che fosse molto più divertente, che sarebbe stato un epitaffio più appropriato. Cosa posso dire: è Jackass. In 3D.

È anche un film diverso rispetto alle precedenti puntate di Jackass in qualche modo. I ragazzi sono notevolmente più vecchi e grassi, anche se Knoxville sembra solo più grande. C'è anche un aspetto più lucido. Ha un aspetto pulito, una grande produzione, grandi acrobazie e l'equipaggio lavora molto bene insieme. C'è un vero senso di cameratismo tra la banda. Sono sinceramente felici di stare insieme. I due film precedenti avevano momenti in cui sembrava che non fossero felici di stare insieme o fare acrobazie.Questa volta sanno cosa stanno facendo, e ci passano sopra con un sorriso.

Ci sono molte parti al rallentatore, che sembrano grandi sul grande schermo. Ci sono parti meno disgustose, ma ancora sufficienti per soddisfare. Il 3D non si abitua molto. Le sequenze di apertura e di chiusura sembrano grandiose, ma quando filmerai Ryan Dunn con un ram, o Danger Ehren preso a calci da un asino, cosa puoi fare? Quest'ultima scenetta, a proposito, è d'oro puro.

Non tutte le scenette sono fantastiche, ma c'è più che sufficiente per compensare eventuali ritardi. Ci sono meno parti poco divertenti (ho sempre trovato che le vecchie scenette siano generalmente poco divertenti) rispetto ai due film precedenti. È una raffica costante di acrobazie dolorose, esilaranti e pericolose. Aggiungerò anche che questo film ha molte più scenate hardcore, da ottenere palle sparate da fionde alla testa, allo spettacolo sempre divertente di guardare Knoxville farsi carico da un toro. Quasi tutte le scene ti fanno rabbrividire. Non so come lo fanno.

Sembra esserci meno innovazione nel complesso, e le acrobazie sono abbastanza semplici. Jackass 2, per esempio, aveva Bam preso a brandelli e una brillante acrobazia con Danger McGhehey nei panni di un terrorista, mentre questa volta i suoi colpi al guanto da boxe al rallentatore e una palla tee si dirigono direttamente all'inguine. È più semplice, ma è d'oro.

Gli do 10 su 10. L'equipaggio di Jackass ha creato un capolavoro. Supera i due film precedenti senza offuscarli. Non cambierà il mondo, non alzerà la razza umana più in alto (anzi, potrebbe portarlo indietro di qualche tacca), ma ti farà ridere e non riesco a pensare a una sola ragione per non dare 10 su 10. Non sono mai stato un grande seguace del programma televisivo Jackass, ma mi è piaciuto molto il primo film. E anche se era lontano dal raggiungere il livello del primo film, mi piaceva anche Jackass 2. Ora, Jackass 3D mi ha deluso; non solo perché mi aspettavo di più dal 3D, ma anche perché Johnny Knoxville, Steve-O, Bam Margera, Chris Pontius, Bee Man e gli altri "artisti & quot; (o zoticoni in una ricerca disperata di fama?) sembra aver perso l'entusiasmo nel rischiare la vita per la gioia dei loro fan. Non fraintendermi ... continuano a rischiare, ed è un miracolo trovarli ancora vivi dopo 10 anni di cose del genere. Semplicemente non ho trovato le loro cose come spontanee o sovversive come nel primo film o in alcuni episodi del programma TV.

Gli exploit scatologici o il & quot ; acrobazie & quot; che mostra i limiti del corpo umano di fronte alla gravità o la furia di alcuni animali non mi ha fatto ridere molto. I momenti che mi hanno fatto ridere erano quelli surreali, come quello in cui i nani chiedono una birra in un bar.

Quindi, Jackass 3D mi ha tenuto moderatamente divertito, ma mi aspettavo molto di più da questo. Nondimeno, penso di poterle dare una leggera raccomandazione solo a quelle persone che sanno che tipo di cose hanno può trovare in questo film, perché questo non è un film per persone sensibili o facilmente offese a tutti. Utilizzando fotocamere 3D di ultima generazione e slow motion ad alta velocità, Jackass è considerevolmente il miglior film in 3D di tutti i tempi, se non è il miglior film di tutti i tempi. A differenza di altri film in 3D che usano la tecnologia come un espediente per far volare le cose al pubblico & quot; whoa, quella mano sembra che stia uscendo con me! & Quot; Jackass non lo fa. In Jackass, c'è più gioco con la prospettiva e la profondità di campo. Fare oggetti appaiono più vicini o più lontani di quanto non siano in realtà. Ecco come dovrebbe essere trattato il 3D. Hai mai desiderato vedere qualcuno schiaffeggiato in faccia con uno sgombro in super slow motion? Io ho. Hai mai desiderato vedere qualcuno farsi rovesciare da una mano gigantesca? Io ho. Mentre gran parte del film è piena di acrobazie infantili e gag immature, c'è un significato più profondo. Diffondendo un messaggio di sentimenti di buona natura, non c'è né odio né malignità da nessuna parte in questo film. È pieno di un'innocenza infantile e di un amore fraterno. I Jackass stanno conservando quell'innocenza dell'infanzia, giocando come facevamo tutti da bambini. È la preminenza dell'evasione che noi di una società abbiamo disperatamente bisogno. Divertimento innocuo. Non c'è conflitto, non c'è un grande compito da intraprendere, nessuna damigella da salvare, solo risate da condividere e divertimento da avere. Ci riportano in un tempo più semplice, quando eravamo bambini. Giocando e ridendo insieme mentre spingevamo il nostro amico giù per una collina in un laghetto inquietante o scherzando nudi attraverso un campo. Ho fatto queste cose e anche tu l'hai fatto. È l'incarnazione della mentalità che non invecchia mai. Non nel senso che non dovresti mai maturare e vivere la tua vita. Abbiamo visto questi ragazzi quando non si scherzano, conducendo una vita normale, molti di loro hanno molto successo nelle loro carriere fuori da Jackass. No, quello che voglio dire, è che dovresti mantenere la tua innocenza dell'infanzia in qualche modo, sia che scherzi con i tuoi amici o semplicemente facendo qualcosa di nostalgico e significativo a te stesso. Questo è ciò di cui parla Jackass, ricordi di un tempo migliore. Consiglio vivamente questo film. E non darmi quella merda di atti imitatabili. Quando ero un ragazzino ho fatto molte delle stesse cose, e molto prima che Jackass fosse nei paraggi. Non mentirò, ci sono molti peni in questo film, e dovresti fare attenzione se ti senti a disagio, ma sii onesto. A questo punto della tua vita sei obbligato ad averne già visto almeno uno. Vai a vedere questo film!

'Jackass 3D' opens with the entire cast all lined up, each wearing a different color of the rainbow, in front of a rainbow colored background, each in turn being attacked in various ways. Some

b0e6cdaeb1

Il navigatore full movie download in italian hd
Bunker: Project 12 download movie free
italian movie download Hercules e il cerchio infuocato
Ajin: Demi-Human 720p
Rollercar - Sessanta secondi e vai! online free
the Bangkok Adrenaline full movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Gang
download The Green Hornet
What Waits Below movie in italian free download
The Ghost Storm - Tempesta fantasma

Views: 15

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service