Latinovoice

Latinovoice

Guerre Stellari - L'Impero Colpisce Ancora Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Guerre Stellari - L'Impero Colpisce Ancora >>> http://urllie.com/oo7jg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordo di aver visto The Empire Strikes Back nel 1980 quando avevo circa sei anni. Sono andato a vederlo con la mia famiglia e ci hanno passato una seconda volta perché volevo vederlo due volte. A quel punto erano tutti addormentati, ma ero fedelmente sveglio, completamente spazzato via dagli eroi di Luke, Han e Leia. Gli effetti visivi di questo film erano eccezionali. Come il Millennium Falcon inseguito attraverso il campo di asteroidi. L'attacco degli AT-AT di Echo Station. E il Millennium Falcon vola verso Cloud City. Da bambino, mi sono sempre chiesto come hanno creato quella posizione straordinaria. Cloud City è stato il momento clou del film per me e rimane fino ad oggi. George Lucas ha una mente brillante e indubbiamente farà Attack of the Clones (ancora cercando di abituarsi a quel titolo) un film imperdibile per la prossima estate.
Dalla sua uscita The Empire Strikes Back ha guadagnato molta popolarità ed è ora considerato il migliore della serie. Inizialmente molte persone erano deluse dalla fine del suo cliffhanger. So che non vorrei aspettare tre anni per la risposta alla "grande domanda & quot; questo era sicuramente nella mente di tutti! Ad ogni modo, penso che Empire sia diventato ampiamente rispettato per la sua maturità rispetto agli altri film di Star Wars. È molto più drammatico di A New Hope, e non ha gli aspetti del Ritorno del Jedi. Fino a Revenge of the Sith, Empire era il film di Star Wars più oscuro. L'Impero lo batte chiaramente nel reparto esecutivo. Tutti i personaggi sono messi nelle peggiori situazioni immaginabili e devono combattere fino alla fine.

Penso che la più grande forza dell'Impero sia lo sviluppo del personaggio di Luke, Han e Leia. Luca affronta la sua più grande paura (confrontandosi con Vader) e una romantica fioritura tra Han e Leia. Mentre la sceneggiatura e le performance non sono degne degli Oscar, penso che questo film di Star Wars abbia le migliori performance della serie.Credo che ciò sia dovuto in gran parte a Irvin Kirshner che ha assunto l'incarico di direttore per Lucas. Lucas è famoso per non essere molto bravo con gli attori; le sue istruzioni sul marchio sono "fai più veloce e più intenso" & quot; Kirshner e il produttore Gary Kurtz hanno prestato molta attenzione ai momenti del personaggio. Personalmente non penso che Lucas lo avrebbe fatto. Un altro aspetto che mi piace è il fatto che lo sviluppo del personaggio è molto ben bilanciato, quindi non sembra che nessuno dei personaggi principali sia solo tag-along, come in ROTJ. Darth Vader diventa l'ultimo brutto culo qui nella sua caccia a Luke. La mia linea preferita di Vader: & quot; The Force è con te Skywalker giovane ... ma non sei ancora un Jedi. & Quot; Anche il duello con la spada laser è il mio preferito della serie. C'era qualcosa di malvagio nella Carbon Freezing Chamber, forse era quel bagliore rosso.

L'Empire ci ha portato ad alcune delle migliori location della serie, come il pianeta palude Dagobah, il pianeta ghiacciato Hoth, e Cloud City. Questo è l'unico film di Star Wars che non ha Tattooine. La battaglia dello snow speeder contiene un'eccellente animazione stop motion che regge molto bene oggi. Certamente è stato insolito inserire la scena del dogfight all'inizio del film piuttosto che alla fine, ma non credo che molti si siano lamentati.

Ci vengono anche presentati nuovi personaggi come Lando Calrissian (Billy Dee Williams), Boba Fett (Jeremy Bulloch) e Yoda. La performance di Frank Oz è a dir poco sorprendente. Merita molto credito per aver trasformato un burattino di gomma in una persona viva e che respira. Come ha detto Lucas, se quel burattino non avesse funzionato, l'intero film sarebbe andato perduto.

Una critica valida dell'Impero è che l'azione si ferma davvero quando Luke atterra su Dagobah. Non posso dire di essere mai annoiato dalla parte centrale dell'impero. Ho trovato l'addestramento Jedi di Luke e i momenti di Han e Leia per essere completamente divertente. Tuttavia, posso capire perfettamente perché uno spettatore occasionale sarebbe annoiato da questo atto. Ad ogni modo, EBS è ancora una tappa obbligata per qualsiasi appassionato di cinema. Questo è il mio episodio di Star Wars preferito. Questo è come l'episodio più importante della trilogia, perché questo è quando Luke Skywalker inizia ad allenarsi per diventare un jedi. Anche perché introduce per la prima volta Yoda e ti parla della forza. Che cos'è e come usarlo. Senza questo episodio, molte persone andranno perse. Sarebbero come, & quot; Cosa succederà se Luke si arrabbia? & Quot; Obi-Wan gli dice di non usare / ottenere mai odio perché questo porta al lato oscuro.

Inoltre, questo film ci parla molto di Han Solo e della Principessa Leia, dove esprimono il loro amore reciproco. A parte questo, ti parla del patto di Han con Jaba, di come deve pagarlo o altro ... In Star Wars: una nuova speranza, ti dice questo, ma non tanto in questo film. Quindi la mia recensione di questo film è che penso sia il miglior episodio di Star Wars. Lo do 4,5 / 5. I sequel raramente sono buoni come i film che li hanno generati, ma THE EMPIRE STRIKES BACK (grazie alla direzione di Irvin Kershner) dimostra l'eccezione alla regola. Maturo e premuroso in un modo in cui il primo film non è mai stato (sebbene sia ancora pieno dei tipi di bestemmie e fx che la maggior parte dei fan dell'originale ha preso), questo primo sequel rimane il migliore (di gran lunga) fino ad oggi. Per una volta in questa serie, lo spettatore sente di essere nelle mani di un vero STORYTELLER. Anche se Lucas stesso ha scritto la sceneggiatura, è Kershner a dare vita all'impero, la cui direzione tesa alza quello che sarebbe potuto essere anche un altro, il sequel di un piano molto più alto dell'originale mai raggiunto. (Per ogni passo in avanti, c'è un passo indietro: il prossimo film della serie si rivelerebbe il peggiore di tutti.)
Il più delle volte, i sequel sono un po 'deludenti, a causa della storia zoppa e dei poveri effetti speciali. L'Empire Strikes Back d'altra parte è uno dei migliori sequel che abbia mai visto in vita mia. Tutto in questo film è meraviglioso. La storia è grandiosa e lo sviluppo del personaggio è molto più oscuro e raccapricciante che nel primo film. I nuovi personaggi, come Yoda e Lando Calrissian, aggiungono davvero qualcosa alla saga di Star Wars.

E quale sarebbe una recensione di Empire Strikes Back senza menzionare una delle linee più famose di tutti i tempi: No, Sono tuo padre.

Davvero uno shock, forse uno dei più grandi cambiamenti culminanti di tutti i tempi. In conclusione, The Empire Strikes Back (Episodio V: The Empire Strikes Back) è eccezionale e soddisfa tutti gli standard che i sequel del film dovrebbero avere. Non mi stanco mai di guardarlo.
Luke Skywalker, Han Solo, Princess Leia and Chewbacca face attack by the Imperial forces and its AT-AT walkers on the ice planet Hoth. While Han and Leia escape in the Millennium Falcon, Luke travels

b0e6cdaeb1

Corri ragazzo corri movie in italian dubbed download
the Dhoom 3 full movie in italian free download
Dragonball: Evolution 720p
italian movie dubbed in italian free download Shark Invasion
Timeline - Ai confini del tempo movie in italian dubbed download
The Burma Conspiracy - Largo Winch II full movie hd 1080p
Bad Investigate full movie in italian free download hd 720p
the Jackpot full movie download in italian
1999 - Terremoto a New York full movie hd 1080p
SPL: Kill Zone download movie free

Views: 13

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service