Latinovoice

Latinovoice



Born To Ride ->->->-> http://urllie.com/omhjw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è orribile. Casper Van Dien interpreta il ruolo di un motociclista - e anche se personalmente non mi piace come attore o vuole fare lo stereotipo dei motociclisti - Casper ha un taglio netto (anche con la barba), i look da bel ragazzo non si adattano molto bene alla parte bene. La recitazione è zoppa, la musica di sottofondo è orribile e la storia non ha senso!

Il film inizia con Casper che racconta una storia su quello che gli è successo (il punto del film), ma la maggior parte delle scene per la storia che sta raccontando si svolgono senza di lui, il che significa che non era nemmeno lì ... quindi come poteva saperlo?

Tuttavia, ciò che ha contribuito a spingere il & quot; Stop & quot; il pulsante prima che il film arrivasse vicino al finale era questo: c'è una scena in cui Casper e un amico girano un angolo sulle loro biciclette, e puoi vedere una macchina della polizia che si trova di fronte alla direzione attraverso l'incrocio nella direzione in cui stanno andando. Meno di mezzo isolato dopo il loro turno, vedono un disturbo criminale e saltano per aiutare. Una persona è ferita e un vicino chiede aiuto. Eppure, sorprendentemente, la macchina della polizia che era a mezzo isolato di distanza non si fa mai vedere! Errore di continuità o solo brutto film?

Ho superato altri dieci minuti brutti e l'ho spento. Fatevi un favore e saltate questo Pensavo che questo film avesse una trama migliore di quanto mi aspettassi per un film motociclistico. Mostra un lato diverso dei motociclisti qui in Arizona. Non sono sicuro di cosa è stato valutato, ma l'azione è stata grande. Chi non ama William Forsythe, Casper Van Dien e Theresa Russell? Davvero non mi piacciono i film per motociclisti, ma questo ha fatto tremare! Non vedo l'ora che questa mossa arrivi nei negozi con il DVD aggiuntivo in più che verrà incluso. Non ci sono molti film motociclistici là fuori e sarebbe bello vederne altri. Speriamo che questo scrittore continui ad avere sceneggiature grandiose come questa nel prossimo futuro. È bello vedere che questo film è stato girato qui in Arizona.
Trama incoerente, editing orribile., Ma un po 'di umorismo, alcuni grandi suoni di Harley e Theresa Russell sono gli unici fattori positivi. In realtà il film è iniziato come un bell'aspetto. I due bravi ragazzi si fermano per aiutare un ragazzo ad essere attaccato e chiedono aiuto e lo portano in ospedale. Poi vediamo cattivi cattivi comprare un senatore. Alcuni video di sleaze bags hanno registrato il buy-off e hanno provato a ricattare il senatore. Due motociclisti medi ignari vengono trascinati nella mischia per i cattivi che cercano il video incriminante. La borsa di Sleaze apre la porta, vede i cattivi che picchiano suo fratello, corre da un bar per motociclisti ma non dice loro che ha bisogno di aiuto. DUH. I cattivi raggiungono i nostri eroi e li tengono al centro dell'attenzione. Gli eroi scappano ma il film non ci dice come l'hanno fatto.

La macchina dei cattivi ha un appartamento, la gomma temporanea viene indossata, quindi l'auto è vista mentre guida con la ruota piena, poi il temporaneo è di nuovo attivo.

La parte più divertente è stata quando i camionisti hanno distrutto la macchina dei cattivi per guidare come idioti. Questo è un film senza valore. La "storia" è così debole che non puoi nemmeno considerare la trama a metà cottura. L'unica cosa che riscatta del film è la performance di Branscombe Richmonds. Si ha l'impressione che lo scrittore stia guardando Easy Rider e si sia pensato ... "Posso farlo". Sapevo che questo film sarebbe stato un vero malefico .... ma ce l'ho comunque. Sono due dollari che non tornerò mai più. Ci sono alcuni grossi buchi nella cosiddetta storia ... 1) l'escursionista della ragazza semplicemente svanisce nel mezzo della notte nel deserto, 2) ricostruisce e modifica una moto d'epoca per mostrare la qualità della bici in tre giorni, 3) non mostrano mai come hanno sconfitto i due cofani che li inseguivano, 4) non c'è un vero finale per il film, 5) il personaggio principale recita in un film alla fine, questo non ha senso e non si adatta nemmeno remotamente la trama in ogni caso. Cosa c'è di peggio di questo film è che ho avuto il tempo di scrivere questa recensione.
Casper Van Dien si ricongiunge con il suo collega Starship Trooper Patrick Muldoon in Born To Ride. Peccato che non abbiano ottenuto nulla di buono rispetto a quel film. Forse hanno fatto un errore uccidendo Muldoon in Starship Troopers o questi due avrebbero potuto fare sequel insieme.

Che sarebbe stato meglio di Born To Ride. Questo film è come una specie di scherzo cinematografico perpetrato sul pubblico. Non entrerò nella trama se non che questi due motociclisti sono rimasti bloccati con un nastro che mostrava un senatore che prendeva una tangente davvero grande per informazioni privilegiate. E il tizio che sta corrompendo lo vuole indietro e manda un paio di palle di goof per ottenerlo.

Comincia abbastanza serio e poi per nessuna ragione si dirige verso la commedia e alla fine, beh è quasi surreale . Qualcuno aveva un'idea di ciò che voleva esattamente sul film che pubblicava?

Casper tu e Pat lavorate qualcosa come il fratello gemello di Pat diventa cittadino e si unisce ai Rico's Rangers in un altro sequel di Starship Trooper per il tuo prossimo progetto.
Mike decides to hit the road on his refurbished classic motorcycle along with best buddy Alex, but their trek takes a surprising turn when they become involved in a plan involving political blackmail,

b0e6cdaeb1

free download Dredd - La legge sono io
Turn the Other Cheek full movie in italian 720p
Largo Winch movie in italian dubbed download
Crime Spree - Fuga da Chicago full movie download in italian
the Jabberwock full movie download in italian
Terrore al 55 piano movie free download hd
Pedro Navaja 720p
Electra in italian free download
The Accountant film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Future War movie in italian free download

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service