Latinovoice

Latinovoice



Halo 4 >>> http://urllie.com/oo9pl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questo gioco è così fantastico che non potevo smettere di giocarci per circa 15 ore.

OTTIMO buon lavoro 343 studi !! quando ho iniziato questo gioco sono rimasto stupefatto dalla grafica ma il MP era eccellente

personalmente non mi piaceva il MLG pro ma ... l'MP è stato nel complesso incredibilmente buono ho amato la modalità flood soprattutto La campagna è stato fantastico con una trama dettagliata Era troppo bello Troppo bello per essere vero ... con molti consigli e trucchi diversi questo gioco ha catturato la mia attenzione immediatamente. Dovresti prenderlo perché è così sorprendente

che è il mio recensione impressionante di halo 4 che nel complesso lo renderà il migliore del meglio. Ora lo è per 59.99 alla fine del gioco Halo 4 è oltre incredibile. Sono andato all'uscita di mezzanotte, ma sfortunatamente ho avuto una lezione al mattino presto al college, quindi non mi aspettavo di giocarci necessariamente ... Poi sono arrivato al dormitorio con i miei amici e ho realizzato ... questo è frickin 'Halo , certo che devo giocarci. Per farla breve, non sono andato a lezione. Immediatamente ti fa schifo. La grafica è di gran lunga la migliore grafica che abbia mai visto in qualsiasi videogioco. È assolutamente sorprendente. La campagna è degna di riconoscimenti. Tuttavia, per qualcuno che batte già il gioco, consiglierei di giocarlo su una difficoltà inferiore per ottenere prima la sensazione e il messaggio del gioco. L'ho giocato su Legendary ed è un PITA in alcuni punti da solo. Anche se Halo 1 rimane l'esperienza leggendaria solista più dura nella mia esperienza personale. Halo 2 è l'esperienza leggendaria della co-op più difficile. Halo 3 (eh) e Reach (eh). Halo 4 è abbastanza difficile in alcune parti e devo dire che il nuovo nemico? I Prometheans? Sono molto impegnativi Come avvertimento, dovresti probabilmente portare in giro una pistola al plasma come secondaria per indebolire prima i loro scudi perché ci sono molte volte che sei accolto da più di 5 cavalieri e NON è un momento divertente (o portare con te una sparpagliata).

Inoltre, devo dire, la campagna è una triste campagna. Non darò via nulla anche se è probabile che circoli dappertutto su Internet. Quasi ha dato via dall'esperienza e sono sorpreso che 343 abbia dato un finale così difficile, ma non sono stato deluso da 343, quindi sono sicuro che abbiano pianificato qualcosa di grande.

Il multiplayer è molto buono . All'inizio è un po 'complicato capire come navigare le cose sullo schermo. In realtà è abbastanza simile a Call of Duty nell'aspetto che tu crei le tue lezioni.L'unico problema è che è un po 'più limitato considerando che ci sono solo così tante armi che puoi scegliere a seconda del tipo di gioco. Inoltre, esiste una killcam in modo che anche per questo motivo sia simile al CoD. Ma siamo onesti, la killcam è stata un'idea geniale. Ma non preoccuparti, la sensazione è estremamente diversa, quindi compensa. Anche le mappe sono fantastiche e create perfettamente dove è giusto per entrambe le parti. Ci sono posti per il campeggio, sì, ma c'è quasi sempre un posto da cui puoi assassinarli. È un gioco molto ben fatto.

Firefight è sparito, ma Spartan Ops è vivo (un'altra cosa simile a Call of Duty) dove completi missioni brevi a qualsiasi difficoltà; se sta invadendo il territorio prometeico, o distruggendo i jammer e eliminando l'alleanza. In ogni caso è un bel tocco, soprattutto quando non sei pronto per terminare la campagna. Ci sono 5 missioni per ogni capitolo e, per quanto ne so, ci sono 5 capitoli (potrebbe aggiungerne altri).

Tutto sommato Dico che sarà difficile batterti per il Nero Ops 2 e da qualsiasi gioco per quella materia. È una cavalcata straordinaria e quelli di voi che hanno rinunciato alla serie di halo, raccomanderei caldamente di cambiare il vostro punto di vista per questo gioco. Non è lo stesso del resto, credimi. Continua a giocare gente.

-10/10 Halo Combat Evolved ci ha presentato il Master Chief e Xbox. Halo 2 ha presentato i fan del primo gioco, Xbox e Master Chief ad Arbiter e Xbox Live. Halo 3 ha portato la trilogia originale a conclusioni sorprendenti. Halo Wars è stato incredibilmente buono per un gioco di strategia per console che raramente viene fatto. Halo: ODST ci ha portato lo scontro a fuoco che è una delle migliori caratteristiche che è stata descritta nella serie. Halo Reach è stato l'ultimo evviva di Bungie per la serie e ha inviato i loro contributi con un botto e uno dei migliori giochi di Xbox 360. Molto successo nel mondo di Xbox tra l'uscita di Halo 3 e 4. Bungie è diventata una società indipendente, Call of Duty è diventato il gioco più giocato su Xbox Live, Halo ha perso il titolo del miglior gioco Xbox, l'annunciato adattamento cinematografico di Il regista premio Oscar Peter Jackson e Neil Blomkamp (la squadra dietro il miglior film nominato nel 2009 come Miglior Distretto 9) sono stati cancellati, e quello che può spaventare di più i fan è che lo sviluppo dei futuri tittles dal loro amato franchise viene ora realizzato da un nuovo studio. Ma non aver paura dei fan, Halo 4 è incredibile. Il gioco più incredibile che abbia mai giocato. Halo 4 non è il tipico sparatutto in prima persona. Halo 4 è più focalizzato sulla storia rispetto alle puntate precedenti. Questa volta la storia è personale. Cortana sta soffrendo per il rampantcy e il capo e la sua terra di arresto su un pianeta di Forerunner. Lì essi risvegliano un antico male e devono correre contro il tempo per salvare l'umanità e Cortana. Le armi sembrano fondamentalmente le stesse di Halo 3 solo con più dettagli, ma sono ancora più impressionanti in Halo 4. Ciò è più evidente con le nuove armi del nemico. Inoltre, 343 ha davvero potenziato l'audio. L'intelligenza artificiale è anche più difficile. La grafica è anche la più impressionante in questo gioco. In ogni caso Halo 4 è un perfetto 10 su 10.
Oltre al sempre multiplayer multiplayer, Halo 4 è la prima voce della serie in cui la campagna è scritta con archi di personaggi formidabili, contenuti tematici stratificati e un nucleo emotivo assolutamente duro. 343 non solo ha assunto il ruolo di Halo dopo Bungie, ma ha anche migliorato la narrazione e i personaggi in misura maggiore che appartengono alle migliori esplorazioni della fantascienza speculativa nei videogiochi.

Questo gioco è ossessionante studio riflessivo sulla natura dell'umanità, morte, significato, obsolescenza e inevitabilità. Cortana e Chief non sono mai stati così ben realizzati come persone fino a questo gioco con un finale che si colloca tra le migliori storie che abbia mai visto. Il capo si trova di fronte a se sia un uomo o una macchina per l'esercito con Cortana che si trova faccia a faccia con la propria mortalità in un modo che non ha mai capito prima di affrontare la propria "dilagante". (una fase di deterioramento dell'intelligenza artificiale) dove lei, letteralmente, si pensa a morte. Accanto a tutti questi fili della trama, il duo deve fare i conti con il Didact - un antico nemico con rancore contro l'umanità e senza scrupoli nell'usare mezzi distruttivi per ciò che vede come "il bene più grande". È un filato avvincente dall'inizio alla fine che riesce a far respirare la storia e svilupparsi in modo naturale senza mai dimenticare l'umanità dietro a tutta l'azione esplosiva.

Ben fatto, 343. Ben fatto. Se sei stato un fan della trilogia di Legendary di Halo per tutta la sua durata, avresti, come me, iniziato questa nuova introduzione aspettandomi (e forse sperando) che si blocchino e brucino.
Tuttavia, 343 ha svolto un lavoro eccellente. Quello che mi piace davvero è il nome della loro società, dato che è un riferimento a 343 Guilty Spark, un grande contributore dell'universo di Halo. Non hanno distrutto il nome di Halo; l'hanno portato a un livello completamente nuovo

La campagna è estremamente divertente e non troppo lunga (8 missioni). La trama tra Master Chief e Cortana è stata segnata per essere più di quanto non fosse, ma ho trovato che fosse più profonda delle altre storyline di Halo, anche se non mi ha commosso fino alle lacrime. Do la colpa alla (anche se buona) colonna sonora che non era proprio di livello Martin O'Donnell.

Il gioco online da quello che ho visto è fantastico: hanno preso alcuni fattori da Halo: Reach quello ha funzionato e li hanno migliorati. (Lo stile di gioco che mi piace particolarmente è Regicide).

Un bel gioco: era tutto ciò di cui avevamo bisogno e più di quanto ci aspettassimo. Halo 4 is the start of a new saga in the Master Chief's story. This saga is known as the Reclaimer Saga. At the end of the legendary mode of Halo 3 we see Master Chief Petty Officer John-117 orbit

b0e6cdaeb1

download full movie Thor: Tales of Asgard in italian
The Day full movie online free
Arma da taglio song free download
La maschera di ferro full movie in italian free download mp4
Dying Light download
Nick Fury movie free download hd
Journey to the West movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Action Jackson
Bus 657 malayalam movie download
Justice League full movie in italian 720p

Views: 17

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service