Latinovoice

Latinovoice

Situazione Critica Full Movie Hd Download



Situazione Critica ->>> http://urllie.com/oo6wq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'unica ragione per cui sono rimasto sveglio fino a tardi una notte a guardare questo perché Gina Mari ci stava dentro. Tuttavia, dopo aver visto i primi minuti del film, ero sorpreso. Micheal Dudikoff è sempre un buon eroe d'azione, e questa volta si è distinto. Anche Richard Norton era in & quot; over the top & quot; forma come il capo di una banda di mercanari che include la bella Gina Mari. La trama coinvolge la banda di Norton che prende il controllo di un aereo che ha uno dei Presidenti stagisti o qualcosa del genere a bordo. Sono sicuro che puoi lavorare per il resto, è fondamentalmente una copia di Executive Desicion. Ad ogni modo se ti piacciono i film d'azione questo è probabilmente per te, lo faccio e devo dire che mi è piaciuto molto. Grazie a tutti i coinvolti !!
Questa è stata la merda più schifosa che abbia visto ... questa settimana. Dudikoff è davvero un aspirante star d'azione senza cose da evidenziare ... sì, è la stessa trama di Decision Decision, ma con un ostaggio più grande (non senatore, ma vicepresidente) e un vecchio aereo stealth ... non lo faccio consideralo un remake di ED ma una semplice e semplice copia ... a proposito, nell'ultima scena, quando il soldato ferito al braccio fa salutare i militari a Dude, visto che ha il braccio destro ferito, lo fa ... con il suo braccio sinistro! non è proibito? per favore, signor Dudikoff, smettila di fare questo duuuummmmmbbbb e cose noiose, non abbiamo assolutamente bisogno di te, intendo
Ovviamente, qualcuno nella tana dello scrittore non poteva pensare ad altre idee, così decisero di rubare la decisione esecutiva. È la stessa storia e la stessa trama ESATTA. L'aereo viene dirottato, c'è una bomba, una squadra va in aereo tramite l'allacciamento aereo, alcuni l'hanno fatta, devono disarmare la bomba e il whee !! Tutti gli eroi lo fanno. Hanno persino copiato il saluto alla fine quando l'eroe e i soldati hanno salutato. Whoo, ragazzo. Qualcuno dovrebbe picchiare gli scrittori in giro per la copia.
Combina i due e cosa ottieni? COMANDO STRATEGICO (originariamente intitolato EXECUTIVE PRIVILEGE, il titolo che preferisco, che era anche il titolo originale di MURDER AT 1600). Michael Dudikoff viene in soccorso quando il Vicepresidente (Michael Cavanaugh) viene tenuto prigioniero in rotta verso il D.C. Per qualche ragione (probabilmente di budget), l'aereo è un aereo di linea commerciale invece dell'Air Force Two. A causa del servizio segreto limitato (tre ragazzi e una ragazza), Richard Norton e gli amici riescono a sorpassare l'aereo, per gentile concessione di un traditore agente segreto, tenendo tutti a bordo in ostaggio per la vecchia richiesta in standby di voler liberare un detenuto terrorista. Collaborando con una forza d'élite d'élite, Dudikoff tenta di salvare la giornata e la sua ragazza (Amanda Wyss), una giornalista che è a bordo per fare un'intervista esclusiva con il Vice Presidente. Nick Corri è il capo della squadra, che (naturalmente) non ama Dudikoff immediatamente, ma viene ad eccezione di lui. Come per la DECISIONE ESECUTIVA, il loro metodo di salire sull'aereo è attraverso un aereo appositamente progettato, questa volta un SR-71. Ma l'operazione va male, e metà della squadra viene lasciata indietro, lasciando solo Dudikoff, Corri e un altro soldato a neutralizzare la situazione. Una volta a bordo, è il momento di aggirarsi e improvvisare poiché la maggior parte delle attrezzature è stata lasciata anche sull'SR-71. Il film è alquanto ostacolato da un budget basso e il "veloce" & quot; sento che un sacco di film diretti al video hanno, ma ne esce abbastanza bene, aiutato da una grande colonna sonora che sembra una fusione dei talenti di Jerry Goldsmith e John Williams. Ai compositori fratelli Eric e David Wurst dovrebbero essere assegnati alcuni film di grosso budget con cui lavorare. Il COMANDO STRATEGICO non è un AIR FORCE ONE o DECISION ESECUTIVO, ma è un intrattenimento decente per una notte noiosa.
Non potevo credere a quello che stavo vedendo quando ho visto questo tacchino di un film. Sicuramente, se Hollywood distribuisse premi per un evidente plagio, questo carico di letame equivarrebbe a vincere le mani. Fondamentalmente una fregatura totale di "Decisione esecutiva" con frustate di "Air Force One" e un pizzico di "The Rock" in buona misura. Come i creatori di queste scorie sono fuggiti senza essere denunciati per ogni centesimo che mi avevano battuto. La maggior parte degli altri hack in questa pagina ha delineato i dettagli più dettagliati del plagio, quindi non li ripeterò più qui. Ma questo film dà un nuovo significato alle parole "low budget". I produttori avevano ovviamente così pochi soldi da non potersi permettere nemmeno qualche extra per servire da terrorizzati passeggeri. E c'erano così tanti buchi nella trama da poter volare un vero 747 attraverso di loro. Come alla fine, dove il personaggio di Dudikoff e il capo cattivo stanno combattendo. La borsa della tossina mortale si spacca. I cattivi muoiono orribili morti, spasmi e vomito dappertutto. Dudikoff ha una siringa piena di antidoto e si inietta, in stile Nicolas Cage. Va bene, posso quasi comprarlo. Ma le altre persone a bordo - tutti i gadget e una questione di metri di distanza nella cabina successiva - rimangono convenientemente completamente inalterati. E pochi minuti prima, dovevamo comprare la linea che alcune sacche rotte di questa roba avrebbero spazzato via la popolazione di Los Angeles? Non ho niente da aggiungere. Sexy terrorista femminile però !!!!

Rick Harding is a former Marines officer, now working in the FBI as a chemical weapons designer. While packing up for the night, a group of armed soldiers led by wanted criminal Carlos Gruber, break i

b0e6cdaeb1

Manhattan Warriors online gratuito
A Better Tomorrow film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Robin Hood italian dubbed free download
Captain Marvel
Tigri all'assalto movie download in hd
Download italian movie Fuga in tacchi a spillo
Payback: Straight Up dubbed italian movie free download torrent
Nilalang download completo di film in italiano
the Autobiografia di un finto assassino full movie in italian free ...
Hera Pheri download completo di film in italiano

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service