Latinovoice

Latinovoice

Italian Movie Download Circus Of The Dead

www.thterrortime.com/wp-content/uploads/2017/01/Circus-of-the-dead.jpg?fit\u003d600,400">



Circus Of The Dead ->>->>->> http://urllie.com/oo6yc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adoro il clown horror! Ho seguito questo film su Facebook per un po 'in attesa che uscisse. Era eccitato per questo e di solito quando ciò accade finisco per essere deluso. Non questa volta! Ho avuto modo di vederne uno alla convention degli orrori di Scares That Care ed è stato glorioso! Divertimento a volte, a volte raccapricciante e sempre al momento giusto! Tutti gli attori che interpretavano i pagliacci erano fantastici, ma sì Papa Corn (Bill Oberst Jr) ruba lo spettacolo. Audace, inquietante e inquietante abbastanza piuttosto sexy, il suo ritratto del re pagliaccio era magnifico.

Questo è il secondo film di Billy Pon che ho visto. Ho comprato un Doll-Boy mentre aspettavo che COTD uscisse.Ho la sensazione che il suo nome diventerà piuttosto grande nei circoli dell'orrore! Spero che i grandi studios non lo prendano in giro, c'è solo qualcosa nei film indy che gli stanno bene. Voglio che abbia sempre il controllo creativo sulle sue cose.

Non vedo l'ora che arrivi questo DVD. Lo voglio nella mia collezione ora! Un film che offre tutti i cilindri Horror. Non da quando l'originario massacro di Chainsaw in Texas mi è piaciuto così tanto un film dell'orrore. Con il suo cast di clown, il male e il terrore hanno portato il grande top a nuovi livelli. Non guarderai più un clown allo stesso modo. Ciò che si nasconde dietro la pittura ad olio e il costume colorato solo loro sanno. Un film da non perdere se sei un fan dell'horror. Il cast è di prim'ordine con Bill Oberst che guida il branco di pagliacci rabbiosi. Il regista Billy Pon fa sentire allo spettatore come se fossero quelli torturati e non necessaria la povera anima sullo schermo. Se ti manca questo ti stai perdendo un film che continuerà a essere discusso per gli anni a venire.
Questo spettacolo horror moderno, pieno di coraggio e sangue e terrore, non deluderà. Non avevo aspettative per questo film e davvero non avevo idea di cosa mi stessi immischiando. Tutto era perfetto, dagli effetti, al trucco, alla magnifica recitazione (Papa Corn ruba lo spettacolo!). A volte nei film dell'orrore ti perdi nella trama vera e propria. Non questa volta! Papa Corn ti tiene interessato, ai margini del tuo posto e più che a chiedersi chi sarà la sua prossima vittima, ti verrà chiesto cosa dirà e come ha intenzione di continuare sulla sua furia. Questi pagliacci raccapriccianti sicuramente ti perseguiteranno per qualche notte almeno !! Bravo!
Circus of the Dead parla di una banda di artisti di clown circensi che, in fondo, sono una banda di serial killer. Sono molto creativi nel loro metodo di torturare, deturpare e uccidere le loro vittime. Il leader è Papa Corn interpretato da Bill Oberst Jr. Bill fa un lavoro straordinario nel ritrarre Papa Corn e assorbe davvero il ruolo e lo mostra sullo schermo! Il valore di produzione del film è fantastico e dà ai film che hanno avuto budget da svariati milioni di dollari. Se ami i classici come l'originale Texas Chainsaw Massacre e venerdì 13, sei sicuro di amare Circus of the Dead!

Il regista, Billy Pon, è molto appassionato e dettagliato nella sua creazione e ti capita davvero quando guardi il film. Fa un ottimo lavoro nel fare in modo che Circus of the Dead arrivi a tutti i livelli dei tuoi sensi e oltre. La sua immaginazione e la cura dei dettagli lo porteranno in prima linea nella realizzazione del film e mi aspetto che presto diventerà famoso a Hollywood.

Il cast e la troupe che Billy ha assemblato hanno fatto un lavoro stellare! La trama ha un grande flusso e gli effetti speciali sono di prim'ordine. Mentre molti dei film horror di oggi non riescono a essere pubblicati, il Circo dei Morti lo butta fuori dal parco. Le uccisioni ti daranno sicuramente incubi per gli anni a venire. Se non fossi spaventato dai clown prima di vedere questo film, lo sarai presto. Un gruppo di clown del circo rapiscono, violentano e uccidono la gente. Sono guidati da Papa Corn (Bill Oberst Jr.). Don Johnson (Parrish Randall) è costretto ad andare con loro ed essere il grilletto. Ha qualcosa a che fare con un mazzo di carte, che non è stato spiegato completamente.

Ci sono stati film simili senza il trucco del pagliaccio. Oltre ai pagliacci, la recitazione non va bene. Chanel Ryan nei panni della signora Johnson era notevolmente cattivo. Nessun testimone scatenato, senza essere catturato da una telecamera di sicurezza, non sembrava fattibile nemmeno ad Odessa, in Texas. Questo era un film a basso budget, con Bill Oberst Jr. molto probabilmente il costo maggiore. Gli effetti speciali erano giusti, abbondanza di sangue e parti del corpo finte, senza schizzi o spruzzi. Alcune scene erano semplicemente stupide giovanili come quando Mr. Corn tenta di fare sesso con una testa mozzata ... e la canzone di chiusura del film non ha nulla a che fare con il film. Era sacrilego e volgare per il gusto di essere sacrilego e volgare. Il film è in faccia grottesco. La produzione tenta di aggiungere un certo credo moralista sull'innocenza che non ha senso.

Il film è stato sovraccaricato di recensioni di elogi per un "B" film. Bill ha ottenuto & quot; miglior attore & quot; premio al Chicago Horror Film Festival 2015 e in effetti ha portato il film.

Guida: F-word, sesso, stupro, nudità
Family man Don's visit to an old, run down Big Top circus and chance encounter with a nihilistic group of clowns leaves him fighting for his life and the lives of those he loves. As Don becomes dr

b0e6cdaeb1

Shadow Program - Programma segreto online gratuito
the Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned full movie in italian ...
download full movie El Fantasma de Elena in italian
Un poliziotto a 4 zampe song free download
Dabangg 3 hd full movie download
The Six Million Dollar Man: Wine, Women and War movie download hd
X-Men 2 torrent
Die Bergretter full movie in italian 720p
free download Security
Zat ichi monogatari movie mp4 download

Views: 29

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service