Latinovoice

Latinovoice

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download A Better Tomorrow



A Better Tomorrow ->->->-> http://urllie.com/omjus

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forse il regista più influente che il genere d'azione vedrà mai, John Woo ha affinato la sua arte nel leggendario studio Shaw Brothers prima di unirsi al produttore Tsui Hark e trovare la sua vera vocazione nel genere del crimine. Lo stile inconfondibile di Woo, composto da sequenze d'azione balistiche al fianco di temi di religione, famiglia e, naturalmente, colombe, è stabilito con A Better Tomorrow.

Matrix, Reservoir Dogs, Pulp Fiction, True Romance, Desperado, in effetti, qualsiasi film con una situazione di stallo, una colomba, un po 'di slow motion o un criminale nero adatto deve un grande debito allo stile della firma quello è stato stabilito con questo film. John Woo ha realizzato film migliori, e ha realizzato film che sono molto, molto peggio, ma non arriverà mai vicino a fare l'impatto che ha fatto con questo, la sua prima fetta di spargimento di sangue eroico. KT Questa è veramente la madre di tutti i film d'azione, non solo per iniziare un nuovo genere di azione di combattimento con le armi, ma anche perché ha una trama fantastica raccontata con un approccio economico che ti terrà incollato allo schermo fino alla fine.

Con & quot; A Better Tommorow & quot; nel 1986, John Woo e l'incredibile Chow Yun-Fat si sono affermati come veri geni. La maggior parte dei film successivi di John Woo hanno per loro momenti più sentimentali, ma non questo. Il montaggio è grandioso, l'azione è totalmente eroica e gli attori si comportano in modo impeccabile. Dovrei anche notare che la recitazione in questo film è decisamente diversa da altri film di John Woo.

Molte persone amano & quot; The Killer & quot; o & quot; Hard-Boiled & quot; perché ha più armi da fuoco. Ma ciò che rende & quot; A Better Tommorow & quot; più efficaci sono la sua attrazione emotiva e la grande recitazione, cose di cui non si vantano molti film d'azione. Un'altra cosa grandiosa di questo film è che la gente vedrà come Chow Yun-Fat ha ottenuto il suo & quot; attore più figo del mondo & quot; nome in primo luogo! Alla fine del film, tutti gli uomini adulti vorranno imitare Chow Yun-Fat. Quelli che sono diventati il ​​suo marchio di fabbrica sono il trench nero con cravatta, sfumature, uno stuzzicadenti e due pistole gemelle accompagnate da un fucile Uzi. Voglio dire, Chow Yun-Fat è così affascinante e cool!

Se stai cercando un film d'azione con cuore e classe, vai per l'oro. John Woo ha davvero fatto un capolavoro che ha dato il via a tutto. Senza questo grande film, John Woo non avrebbe la resistenza per continuare la sua carriera. Ovviamente il suo primo film sulle armi, Heroes Shed No Tears, non gli ha dato la fama di ABT, quindi il suo secondo tentativo è stato il successo di cui aveva bisogno. Guardando realisticamente, alcuni degli eventi sembrano irrealistici (solo 4 anni di carcere per omicidio?), Ma poi di nuovo, io non vivo a Hong Kong o Taiwan, quindi mi mancano le informazioni vitali. Indipendentemente da ciò, non si può documentare la vita di Woo senza considerare questo grande film d'azione. Inizia così l'era delle doppie pistole!
Ci è voluto il sigillo di approvazione di Quentin Tarantino per far sì che i film di Hong Kong

siano alla moda per il pubblico occidentale, ma la protezione di Tarantino ancora

non può nascondere i molti difetti del grado Z di John Woo romanzo giallo. Il

schlocky, copione malizioso potrebbe provenire solo da un'idea orientale

di un film americano, la colonna sonora è atrocemente invadente

ed entrambi Leslie Cheung e Emily Chu si muovono orribilmente. Ma per

tutto ciò che c'è di vero energia nella gestione del materiale da parte di Woo: lui

abilmente fa il passo all'elemento mais per far avanzare la storia

senza sforzo, quindi si concentra sulle scene d'azione virtuosistiche che

beneficiano del montaggio rigoroso e della produzione elaborata che non contiene il resto del film

. Quel che Woo è un maestro nelle riprese è stato

ampiamente dimostrato nei suoi successivi film di Hollywood, in particolare "Broken Arrow",

che ha lavorato solo con una piccola parte del budget, i risultati sono meno

impressionanti ma ugualmente interessanti. Tuttavia, dovresti assolutamente

evitare la versione in inglese, che non solo è soprannominata

doppiato, ma taglia anche cinque minuti dal parlato cantonese

originale. Anche se ho visto pochissimi film asiatici, mi è piaciuto molto questo! Pieno di azione, ma ancora serio e stimolante in una certa misura. Un problema che ho avuto è che è stato scritto male, o i sottotitoli sono stati fatti male in alcuni punti. Molte di queste righe erano oltre orribili. Nel complesso, ciò non toglie molto al film però ... Mark deve essere uno dei personaggi più belli che abbia mai visto in un film asiatico. Gli attori sembravano fare un buon lavoro, anche se lo trovo difficile da dire con certezza visto che stavo leggendo i sottotitoli. La trama era complessa e ben pensata, e mi è piaciuto molto il finale. Se hai familiarità con la lingua originale, o non ti dispiace leggere alcuni sottotitoli scritti male ... controlla questo!
8/10
This story is the tale of two brothers: one a successful counterfeiter and the younger a fledgling graduate of the HK police academy. The plot revolves around the split when the younger brother learns

b0e6cdaeb1

King Kong: The Official Game of the Movie film completo in italiano...
Honeyz full movie in italian 720p
007 - Zona pericolo movie free download hd
L'incendio di Chicago full movie download in italian
La leggenda di Robin Hood full movie in italian 720p download
Double Barrel online free
Hostel movie in italian free download
Ozzy Drix scaricare film
Il replicante malayalam movie download
the Vendetta finale full movie in italian free download

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service