Latinovoice

Latinovoice

The Gotham Italian Dubbed Free Download



Gotham >>> http://urllie.com/oll8y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ho sentito per la prima volta di questo spettacolo ho pensato che uno spettacolo di Gotham senza Batman suonasse inutile. Poi ho visto i primi tre episodi e dopo quello ero certo che questo fosse davvero inutile.

So che non dovresti confrontare lo spettacolo con la trilogia di Batman, ma non appena ascolti Gotham, non è questa la trilogia a cui pensi? Se volessi sapere come stava Gotham prima di Batman, non vorrei vederlo in uno show televisivo a basso budget, scritto male. Neanche la recitazione è esattamente una mossa.

Penso che a molte persone piaccia questo spettacolo così tanto da ignorare il fatto che questo non è abbastanza buono e posso capirlo. Nobady vuole che Gotham e Batman muoiano. Ma quando vedi i personaggi dei film di Nolan in questo spettacolo e non hanno nemmeno le stesse personalità, tutto questo spettacolo distrugge la memoria che hai di Gordon, Alfred, ecc.

So Pensare in questo modo potrebbe farti desiderare di non piacere a un altro show televisivo o film su Gotham o Batman, ma si spera che il motivo sia solo che questo spettacolo è pessimo.

Potrebbe non essere un 4 su 10 ma è meno di un allungamento quindi la valutazione che questo spettacolo ha al momento. Hai sentito la leggenda di Batman; DC più supereroe. Preparati per un & quot; fresco & quot; prendere la sua storia di origine. Probabilmente vorresti vedere il più grande detective del mondo (il mondo è il più grande di tutto, è l'uomo più intelligente dell'universo, se Thanos e Darkseid si uniscono e hanno un esercito pieno di criminali di Batman, li sconfiggerà comunque perché è molto intelligente / tempo di preparazione / utility belt / gary stu) affronta i cattivi più cattivi del pianeta, vero? Beh, sei sfortunato, dovrai accontentarti del detective infinitamente meno impressionante James Gordon.

James Gordon è qui con un obiettivo, per salvare la sua città. Sappiamo che il triste stato di Gotham è ciò che ispira Bruce a diventare Batman, quindi ciò significa che succederà una delle due cose: 1. James fallisce nel suo lavoro così terribilmente che un milionario orfano è costretto a vestirsi da matto e fai il suo lavoro per lui o per 2.Il Batman di questo universo sarà SIGNIFICANTMENTE diverso da quello che conosciamo e amiamo (un retcon massiccio accade alla fine della stagione 1, ma non rovinerò nulla per te, preferirei che tu lo guardassi da solo e restassi deluso) Sapete che i cattivi non raggiungeranno mai il loro pieno potenziale e, anche se lo faranno, non andranno MAI a testa a testa con Batman.

I cattivi di Batman sono alcuni dei DC più iconici, le sue epiche battaglie con loro sono roba da leggenda, ma prima di vedere l'epopea abbiamo la sfortuna di vedere i suoi ladri & quot; prima erano cool & quot; Vedi il suo futuro interesse amoroso Catwoman da bambina. & quot; Chiamami Cat & quot; lei dice, perché? perché le ragioni L'edera indossa tutto il verde ed è ossessionata dalle piante, hmmmm mi chiedo chi si rivelerà essere. Edward Nygma parla sempre in modo casuale per enigmi, non so perché, però, non riesco a capirlo. QUESTI VILLINI HANNO BISOGNO DI TOCCHI NOMINATIVI DI FRATTURA SU DI ESSI CHE MI MOSTRANO, CHE CRESCONO FINO AD ESSERE ALTRIMENTI NON VORRERE MAI CHI SONO !!! Non c'è sottigliezza nel mostrare chi sono i cattivi, è tutto in faccia perché gli scrittori non pensano di essere in grado di riconoscere i cattivi di Batman (non è come se fossero i cattivi più popolari di qualsiasi personaggio dei fumetti di sempre o qualcosa del genere). gli scrittori vogliono che tu dimentichi che questa è la storia originaria di Batman e si concentra su James Gordon, eppure infilano il giovane Bruce in ogni altro episodio ricordandoti che in effetti è una (piuttosto mal fatta) storia di origine di Batman. Guarda una versione completamente nuova di Alfred per cui non sarai pronto, anche se dopo un leggero aggiustamento delle aspettative, potrebbe iniziare a crescere su di te.

L'unica cosa che salva è l'eccellente show-saver Il pinguino. Perfettamente interpretato da Robin Lord Taylor. Lo spettacolo sarebbe molto meglio se fosse la sua storia di origine, ma sfortunatamente non lo è. Invece è un teaser esteso di Batman che mostra James Gordon (inevitabilmente fallito) nel liberarsi della corruzione a Gotham City. Un giovane Bruce che ha una maggiore possibilità di diventare il nerd incazzato Clark Kent dell'intelligente Bruce Wayne che noi tutti amiamo.

Se ti piacciono i procedimenti della polizia, allora adorerai questo mostra, comunque se ami Batman e i suoi cattivi, allora potresti voler controllare un piccolo spettacolo chiamato Arrow (che è involontariamente una storia di Batman migliore di questa) Ho impiegato un po 'di tempo per scaldarmi a Gotham. Non sentivo davvero che il casting fosse giusto e gli episodi erano così così. Una volta che alcuni dei malvagi cattivi regolari iniziano a venire da soli, è un po 'meglio. È emozionante vedere come diventano chi sono oggi e cosa li ha portati alla follia. Per quanto riguarda il piccolo Bruce Wayne ... beh, sto ancora aspettando di vedere il suo potenziale.

I miei personaggi meno preferiti sono Barbara, Fish e Ben Mackenzie che interpreta James Gordon. È una cosa fastidiosa che agisce a tutto tondo. E una rapida apertura ai capelli di Selina Kyle ... mi fa impazzire.

Non è poi così male. Migliora con il tempo. Se non hai mai preso un fumetto o un film di Batman o un cartone animato o un gioco, amerai ancora questo spettacolo. Non entrare in questo show aspettando un "batman show" perché non è così. Ha un tono molto buono, una buona scrittura e un grande sviluppo del personaggio, direi che questo è il miglior spettacolo di fumetti di DC là fuori in questo momento. Ovviamente c'è spazio per migliorare ma è uno spettacolo molto ben fatto con storie interessanti e interessanti per i personaggi, ma la parte migliore dello show è che è un periodo di show incredibile e non ha bisogno di essere marchiato come & quot; spettacolo di super eroi & quot; perché è così buono Il pilota della stagione 1 è stato molto bravo a mio parere, introducendo nuovi personaggi e personaggi familiari di fumetti, ma creando una storia molto bella per ogni personaggio. La metà stagione 1 è stata un po 'lenta ma il finale ha compensato a mio avviso. La stagione 2 è dove lo spettacolo è diventato davvero buono e ci sono enormi rivelazioni e colpi di scena a causa degli eventi della stagione 1. Quindi ti consiglio vivamente di guardare questo spettacolo. Gli do un B +
L'idea alla base di Gotham è sicuramente una vacca da mungere e di grande interesse per i fan del pipistrello. Segue un giovane Jim Gordon mentre cerca di liberare il dipartimento di corruzione della polizia di Gotham City mentre si occupava di boss della mafia e Batvilliani.Inoltre, le sue indagini sull'omicidio di Thomas e Martha Wayne portano ad un'amicizia con il giovane Bruce Wayne, ancora sconvolto dall'incidente traumatico.

Per quanto riguarda il cast e i personaggi, un enorme capitolo di Robin Lord Taylor, il cui ritratto del pinguino è a dir poco fenomenale. È seriamente la forza trainante di questo spettacolo ed è un attore davvero notevole. Un saluto affettuoso a Jada Pinkett Smith e Cory Michael Smith per i rispettivi ruoli di Fish Mooney e Ed Nygma, e Sean Pertwee è un Alfred piuttosto buono. Ho spesso trovato il personaggio di Jim Gordon piuttosto banale e troppo buono / a due scarpe / ingenuo per funzionare (non sono sicuro che lo intendessero come tale). Leslie Tomkins è anche piuttosto banale e non usa Morena Baccarin per le sue capacità (sono un grande fan).

Per quanto riguarda la trama, non rovinerò nulla, ma ho trovato la prima stagione eccellente, iniziando e finendo con un livello elevato. La seconda stagione era di qualità molto più varia, alcuni episodi erano eccezionalmente buoni e altri eccezionalmente cattivi. Ciò che rendeva insopportabili gli episodi poveri era la loro regressione verso complotti infantili e recitazione e scenari incredibilmente scontati (non veniva offerto nulla di nuovo, e anche se alcuni clich sono accettabili, sono stati mal eseguiti). Il finale di stagione era un punto molto basso della serie; Mi sono quasi addormentato.

Spero che la prossima stagione di Gotham restituisca lo spettacolo alla qualità della prima stagione, in quanto ha un potenziale così grande e un cast così grandioso. Mi piacerebbe anche vedere i personaggi di Gordon e Tomkins sviluppati un po 'di più; sono ancora troppo banali e spesso mi fanno fare il tifo per i cattivi - in particolare Penguin.
In crime ridden Gotham City, Thomas and Martha Wayne are murdered before young Bruce Wayne's eyes. Although the r Gotham City Police Dept. detective James Gordon, and his cynical partner, Harvey B

b0e6cdaeb1

Imperfect Quadrant 720p
La caduta delle aquile torrent
download full movie Sinbad e l'occhio della tigre in italian
Hunger dubbed italian movie free download torrent
Scorchy movie free download hd
The Merciless full movie hd 1080p
free download Eragon
Hawaii squadra speciale 2 full movie free download
Ghost Rider - Spirito di vendetta full movie free download
Knockout - Nato per combattere 720p torrent

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service