Latinovoice

Latinovoice



Kung Fu Panda 2 ->->->-> http://urllie.com/ohqv8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un'estate di sequel. Un fine settimana di sequel. Dopo aver sopportato The Hangover Part II, ho davvero atteso con interesse questo 3D Sunday matinée. Se hai prestato attenzione, sai che adoro l'animazione. Anche qualcosa di adatto ai bambini come Kung-Fu Panda mi dà le più piccole farfalle di attesa per ciò che le meraviglie di animazione vedrò.

Per quanto riguarda l'animazione, KFP 2 ha offerto un palato impressionante di delizie animate. L'introduzione è stata una sequenza in stile 2D ritagliata in carta con versioni colorate dei personaggi 3D del film. Tutti i flashback erano un tradizionale stile animato in 2D che accentuava l'atmosfera da sogno / orrore del passato avvolto nel mistero di Po. Apprezzo l'animazione 3D tanto quanto la prossima persona. Wall-E è tra i miei 10 film preferiti di tutti i tempi. Il 3D ha il suo talento artistico, ma è così prodotto in serie, che non mi piace l'aspetto creativo tanto quanto il realistico (potrei vedere ogni singolo capello!). Mi piace vedere sequenze 2D creative integrate in un film 3D.

Basta con la tecnologia! Come film per bambini, la storia ruota intorno a temi facili da afferrare come la lealtà, che cercano davvero duramente anche se non vuoi, a fare i compiti, e ... genocidio? Questo sarà un po 'uno spoiler se non hai visto il film, ma rovinerà solo i primi 5 minuti del film prima dei titoli di coda. Il nazista White Supremest Peacock, che DOVREBBE essere stato doppiato da Christopher Waltz ma è stato invece doppiato da Gary Oldman, suona un incrocio tra Herod e Hitler quando tira fuori i suoi lupi e uccide tutti i panda in Cina quando è predetto che lo farà essere sconfitto da qualcosa di bianco e nero (e leggere dappertutto). Kids-in-mind.com, un sito che ha probabilmente promosso la ricerca di nudità nei film più di quanto non abbia aiutato ad evitarlo, elenca & quot; argomenti di discussione & quot; come adozione, famiglie, amicizia, lealtà, abuso di potere, collaborazione, religioni orientali, magia, destino, vendetta, guarigione. Hmm. Mancato omicidio di massa, ragazzi. Questo film è perfetto per mettere in coda la conversazione con il piccolo Timmy sul perché il ragazzo ebreo si agiti così tanto quando si presenta a Halloween indossando il suo abito vintage di Hitler Youth.

La trama cala senza molto carattere sviluppo, dal momento che nel primo film abbiamo tolto tutto il gobbel-goop, ma riempie tutti gli spazi vuoti mancanti sul passato di Po e continua con la sua crescita personale. Nel complesso, è un bel film buono. Tranne l'omicidio, immagino. Fai attenzione alla fine del film per una bella punta del cappello sionista.

Se hai dei bambini, o hai solo bisogno di vedere qualcosa di facile dopo aver visto qualche terribile commedia R-rated, allora vai per vedere questa caratteristica ben fatta. Il concetto di questo film è molto simile a Come addestrare il tuo drago. Storia e trama più oscure e mature. Ma è diverso in un modo, la commedia è ancora lì ed è una commedia più forte. Questo è un sequel perfetto che Dreamworks ha fatto. Una commedia più forte con una storia più oscura e più matura, ma Dreamworks ricorda che questo è un film per bambini e non sono mai andati a "over-maturatore". Ma hanno comunque realizzato un film in grado di intrattenere anche gli adulti.E anche questo è davvero commovente, cosa che può fare a pezzi altri. Lo chiamo miglior sequel e miglior film del 2011.

P.S. Non lasciare che i bambini adottivi guardino questo, perché questa storia ha scoperto che è stato adottato e potrebbe sconvolgere i bambini adottati. Se avessi figli non li lascerei guardare la maggior parte dei cartoni animati o dei film di animazione. È stato detto molto che questo tipo di film o persino di cartoni animati in TV il sabato stanno insegnando ai bambini a essere violenti e ad essere più dei sobillatori. Questo è il motivo per cui i bambini fanno il prepotente con gli altri bambini. Questo è il motivo per cui abbiamo terroristi. Scusa, chiunque voglia dire qualunque cosa su questo. Vorrei tenere lontani i miei figli. Quando non sono abbastanza grandi per sapere di non fare quello che mostra un film, allora non dovrebbero stare a guardare. Tutto è un esempio per i bambini quando sono giovani.

Perché seguono i loro genitori quando sono giovani ?, perché sono gli esempi. Ho smesso di guardare queste cose quando avevo circa 8 anni. Sono appena tornato a casa dopo aver visto la prima rappresentazione di Kung Fu Panda 4 nel cinema locale con i miei figli. Eravamo tutti molto emozionati perché il primo film ci è piaciuto molto per l'eccellente animazione, i dialoghi scattanti e, soprattutto, il suo cuore.

Tuttavia, all'inizio del film, per i primi minuti, sono stato deludente e persino annoiato dal ritmo molto lento delle cose. La storia trattava di Po scoprendo che era stato adottato dal suo padre d'oca. Questo non è uno spoiler perché ovviamente lo sappiamo tutti. Alla fine impareremo cosa è successo ai suoi genitori e come è finito in una scatola di ravanelli fuori dal negozio di noodle. Da qui a lì però, il resto della storia è stato molto trasparente. Non c'era brivido di scoperta per me. Il dramma sembrava forzato. Volevo tanto che mi piacesse, ma mancava qualcosa.

Il doppiaggio di Jack Black è più distinto e identificabile. Dà a Po una personalità adorabile. Il resto della voce si è sentito generico, così che quelle stelle di grande nome che prestavano la loro voce non erano realmente necessarie. Sì, inclusi Angelina Jolie, Jackie Chan, Dustin Hoffman. Gary Oldman esprime il principale antagonista Lord Shen, un pavone fuorviato. Pur avendo un pavone come il nemico vizioso era originale, non è stato eseguito troppo bene, mi sentivo.

Sul lato più positivo, l'opera d'arte e l'animazione erano decisamente di prim'ordine. Il colore e gli effetti del computer erano sbalorditivi. Le finestre di dialogo erano ugualmente scattanti. Peccato, la storia non era abbastanza consistente per soddisfarmi. Per quanto mi piacessero i singoli aspetti tecnici, il prodotto nel suo complesso era in definitiva non memorabile. Il cuore del film era ancora lì, ma, nel momento in cui lo senti, potresti essere già troppo deluso per apprezzarlo davvero. Che grande delusione questo era; il primo Kung Fu Panda ha avuto il coraggio di essere diverso dal resto della sdolcinata e insipida, le due cazzate della merda Pixar e gli altri studios si sfornavano come Ratatouille, Madagascar, Ice Age. Era una pausa da quei film che si prendevano troppo sul serio; è stato divertente e, insieme ai film di Shrek, ha cercato di evocare la sensazione da cartone animato dei classici Looney Tunes (almeno nel tono e nel tono).

Il seguito fa schifo per diversi motivi. L'umorismo è praticamente sparito e sostituito da un po 'severo "dramma". Scopriamo i veri genitori di Po che, è piuttosto noioso; non gliene frega niente dei genitori biologici di Po e questo in realtà ha minimizzato e minato la chimica e la dinamica dello schermo tra Po e il suo papero oca così attentamente costruiti nel primo film; la promessa del primo film, su Po, usando le sue nuove abilità trovate come maestro di arti marziali contro nemici più formidabili, viene scartata, sostituita da un "Once a Upon a Time in China" di come trama.

Onestamente, non posso sopportare tutti i baci culinari in Cina qui esposti.È come se gli investitori e gli azionisti di Dreamworks fossero in riunione e concordarono che "ehi, la Cina è una delle località più popolose del pianeta, facciamo un film che asseconda i loro motivi culturali e nazionali e siamo sicuri di fare secchie vale la pena di dollari in valuta cinese & quot ;.

Il verdetto: Kung Panda 2 è noioso, inutilmente cupo, noioso e uno spreco di potenziale.
In the Valley of Peace, Po Ping is revelling in his fulfilled dreams as he serves as the fabled Dragon Warrior protecting his home with his heroes now his closest friends. However, Po and company lear

3a43a2fb81

Check Point movie free download hd
Cyborg Cop in italian free download
The God of Cookery full movie kickass torrent
Zion full movie in italian 720p download
Green Lantern: The Animated Series movie in italian dubbed download
italian movie download Despicable Me 4
D'Artagnan full movie download in italian
AE: Apocalypse Earth movie free download hd
Breaker! Breaker! full movie download in italian hd
The Wicked Path full movie download in italian

Views: 11

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service