Latinovoice

Latinovoice

Walking Tall 3 - Giustizia Personale Full Movie In Italian 720p



Walking Tall 3 - Giustizia Personale ->->->-> http://urllie.com/oh8yz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posso godermi il piacere colpevole di un guaito vigilante, ma questo è solo brutto. E non male come potresti vedere vedere MST3K prenderlo in giro. È semplicemente nauseantemente male come se non riuscissi a trovare nulla di cui goderti, indipendentemente da quanto ci provi. Mi dispiace davvero sprecare 2 ore di vita preziosa in questa merda. Puoi dire osservando che a nessuno è stato chiesto di recitare e tutti sapevano che questo film avrebbe solo seppellito le loro carriere. Apparentemente & quot; Walking Tall & quot; ha raccolto entrate sufficienti che qualcuno ha deciso che potrebbe fare un dollaro con il loro investimento. Se non è il peggior film che ho visto, è così brutto che ha cancellato i film peggiori dalla mia memoria.
Povera, povera Elizabeth Barondes! Dopo aver sofferto per il FULL BODY MASSAGE del 1995, SUICIDE del 1998: THE COMEDY, DESERT VAMPIRES del 2001 (per non parlare del PREDATOR SESSUALE quello stesso anno), sembrò giusto che la sfortunata Heather potesse finalmente vivere un film incolume come l'agente dell'FBI Marcia Tunney (un nome vivace, come Dana Scully) quando si unì al grande, forte, indistruttibile uomo di legge del Texas, Nick Prescott (Kevin Sorbo) in WALKING TALL: LONE JUSTICE.

Non è così fortunato! Dato che al giorno d'oggi i signori della droga e gli altri cattivi che si tagliano fuori i molluschi sono una dozzina di film d'azione, l'agente Tunney ha BOTH pollici abbattuti quando non ha la grazia di svenire dopo la prima amputazione. (Prescott è legato a un metro e mezzo di distanza da lei da un legame così fragile che lo spezza con una scrollata di spalle troppo grande un minuto dopo.) Il regista Tripp Reed registra le cadute di tutte le dita recise sul pavimento con amorevole dettaglio. Forse non è mai emerso sulla signora Barondes, mentre accettava questo ruolo, che i pollici opponibili sono la cosa principale che la differenzia da un mammifero minore, come, per esempio, un coglione. Niente più sceriffi di piccola città che tirano fuori i cattivi da soli: questa volta l'aiuto è a portata di mano. Non più eroe solitario in cerca di vendetta: invece c'è una piccola famiglia lì a proteggere. E non ci sono più rednecks per diffondere paura e terrore per un ragionevole profitto: questo è un crimine organizzato in grande città in tutta la sua cattiveria.

WT - Lone Justice è un gioco di palla completamente diverso da WT - The Payback e mostra: è girato e tagliato seguendo altre richieste estetiche e temporali, il ritmo è molto veloce, la storia non ha il tempo di lasciarsi raccontare, la colonna sonora lascia il C & amp; W-style e va per il gangsta-rap (lì sono almeno due pezzi notevoli lì, a proposito). E sì, almeno una scena è brutale come loro.

Comunque: come The Payback, Lone Justice è quasi uno studio di genere, che riunisce tutti gli elementi di questo tipo di film, mescolandoli bene insieme e mantenendoli in linea con una mano ferma.

I personaggi sono credibili - più di questo: sono infatti così realistici, ti fa venir voglia di essere coinvolto con alcuni di loro ogni tanto (sia per colpire che per confortarli, a volte anche per entrambi).

La recitazione è eccezionale, anche se in questo caso la performance di Sorbo è a volte troppo buona; sta offrendo un lavoro così formidabile da rendere Nick Prescott vivo e comprensibile in tutte le battaglie dell'uomo, che le scene senza Kevin Sorbo a volte vengono un po 'piatte, che - in tutta onestà - non lo sono: le donne nel film sono attrici fantastiche, gli attori maschili di supporto sono tutti bravi e il loro spettacolo mostra molte sfumature diverse per farti interessare, e Haley Ramm è di gran lunga l'adolescente più realistico che abbia mai visto sullo schermo. Ancora: Sorbo li mette in evidenza tutti e - dato che non è un solo per lui, ma un pezzo d'insieme - a volte sarebbe stato meglio regnare un po 'sull'entusiasmo con cui ha reso la parte sua. />
Personalmente, mi sono preoccupato di più per l'approccio High Noon rilassato, splendidamente girato di The Payback che per il Vice-stile Miami di Lone Justice. Ma sono innegabilmente sia film d'azione onesto-core, molto impressionanti e molto divertenti, raccontati in modo diretto, avvincenti storie sulle persone a cui ci si può relazionare.

Se uno si chiedesse mai quali film come The La trilogia di Bourne sarebbe senza gli enormi budget: Lone Justice è la risposta. E questa è una buona cosa. Sono andato a vedere questo film in attesa di un film d'azione "niente di veramente molto", ma sono rimasto molto deluso. La scena di apertura ha promesso una piccola azione con una sfumatura di commedia. Ti tiene incollato per il primo mezzo coz fino a quel momento ti stai aspettando che ora sia il momento giusto per l'azione da calciare. Beh, non succede nulla del genere. Il film trascina e il finale ti abbatte a un punto che ti infastidisce. Pensa a cosa stava pensando il regista. Non aveva alcun senso. Il film mancava in tutti gli aspetti, non aveva una vera trama e sembrava molto vuoto, anche se "Rambo"; era dentro, non credo che avrebbe potuto aiutare la valutazione. Semplicemente non c'è logica per il film. Un modo perfetto per sprecare tempo e denaro. Di gran lunga il film più irritante che abbia mai visto e sono sicuro che ci saranno altri che avranno lo stesso punto di vista dopo averlo sopportato. Sicuramente non per le persone che hanno un po 'di senso del cinema lasciato in loro.
Dopo aver guardato le clip di anteprima, devo ammettere che mi aspettavo che questo fosse migliore di The Payback e, in un certo senso, lo era.La trama, tuttavia, non è mai fluida come dovrebbe, dal momento che continuava ad andare avanti e indietro, non dando allo spettatore la possibilità di capire veramente cosa stava succedendo e non mi importava molto della musica hip-hop. Quando Kevin non era sullo schermo, il film tendeva a cadere un po 'piatto, ma il suo aspetto sembrava prendere un po' le cose. Kevin è stato bravissimo in questo, e anche se ho pensato che la scena nel suo insieme fosse cruenta, ha fatto davvero un gran lavoro nella scena della tortura. Se dovessi scegliere una scena preferita, sarebbe la riunione del portico frontale tra Nick & amp; Kate: sembrava mostrare che amavano davvero & amp; prendersi cura l'uno dell'altro. Il finale è stato un po 'strano per me, ma vedere Nick & amp; Sam alla fine si legò dopo che la precedente tensione nella loro relazione fu piacevole. Complessivamente, è stato un buon lavoro da parte di Kevin, ma non lo consiglierei a meno che non siate un appassionato fan di Sorbo!

In Dallas, when the two prime witnesses against the drug-lord Octavio Perez are murdered by his gangsters in a safe-house, the testimony of the FBI agent Kate Jensen and three other agents become the

3a43a2fb81

Mannan full movie free download
Red Dead Redemption full movie in italian 720p download
La guardia costiera full movie in italian free download mp4
Scommesse al college movie in italian dubbed download
Descendants 2 song free download
Italyan Isi full movie kickass torrent
download full movie In Like Flynn in italian
Rabbiosamente femmine full movie online free
Lake Placid 3 - Calma apparente malayalam movie download
Il segno della giustizia download movie free

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service