Latinovoice

Latinovoice



Montana ->->->-> http://urllie.com/oh2ve

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Recensione: Dopo essere stato deluso da molti film nel genere del Regno Unito, le mie aspettative non erano così alte, ma mi è piaciuto molto questo film. La trama è molto ben fatta e c'è abbastanza materiale per mantenere il film interessante, il che significa che in realtà sono rimasto sveglio per tutto il film. Praticamente si tratta di un giovane orfano che vive in un night club e che fa uso di droghe per un boss europeo chiamato Lazarus, il quale ha fatto alcune cose brutte nella sua vita, che alla fine lo hanno raggiunto.Dopo che il ragazzo gli ha rubato i signori della droga, finisce nella linea di fuoco, ma viene salvato da un vecchio veterano di guerra che è stato vittima dei signori della droga. Si trasforma poi in un film di Karate Kid perché il veterano allena il ragazzino a sconfiggere il signore della droga dopo aver scoperto che ha ucciso suo padre. Poi passa a un film d'azione con poliziotti loschi e grandi sparatorie, che sono stati professionalmente messi insieme. È bello vedere finalmente un film in questo genere, se i bambini rispettano gli anziani e in realtà ascoltano i loro consigli. Mi è piaciuta la chimica tra Demitrije e Montana e il regista ha mostrato un po 'di profondità ai personaggi che hanno reso il film realistico. Ad ogni modo, è rinfrescante vedere finalmente un film in questo genere che ha una sceneggiatura decente e alcuni personaggi decenti, soprattutto perché si basa sul mondo dei gangster nel Regno Unito. Complimenti!

Round-Up: Sono stato sorpreso di vedere Michelle Fairley in questo film, che ha interpretato Catelyn Stark nel Game Of Thrones, ma ha solo alcune scene. Adam Deacon suona una bocca forte, innesca un gangster felice, un aspirante gangster che vuole prendere in consegna l'intero affare tirando fuori il suo capo ma il suo partner, interpretato da Ashley Walters, pensa che il tempo non sia giusto a causa delle uccisioni casuali che stanno accadendo agli altri spacciatori della zona da un misterioso assassino che porta un omicidio alle sue vittime con un casco da motociclista. Questa parte della storia era un po 'approssimativa e inspiegabile, che è l'unica colpa che ho trovato con il film. A parte questo, tutti gli attori hanno messo delle buone performance, specialmente da McKell David che ha giocato nel Montana, ma ho trovato le scene di allenamento un po 'banali. In tutto, merita sicuramente un orologio per via della sua intensità e delle scene d'azione, ma potrebbe essere trascurato perché è andato direttamente al DVD e non ha ricevuto il trattamento pubblicitario del budget.

Consiglio questo film a persone che sono nei loro film di gangster del Regno Unito su un ragazzo che, a seguito della fuga di droga, gli viene rubato. 6/10 Diretto dal relativamente sconosciuto Mo Ali, arriva una storia violenta, ma seria, su un ex soldato ex-jugoslavo, Dimitrije (interpretato brillantemente dall'attore danese Lars Mikkelsen in un raro ruolo da protagonista), che sta dando la caccia ai famigerati il gangster Lazarus (Darrell D'Silva), che nel 1995 commise crimini di guerra atroce contro Dimitrije e la sua famiglia. L'inseguimento li ha portati all'attuale Londra, dove banditi e gangster rovistano per le strade, in cerca di vittime. Le forze di polizia sono naturalmente piene di sbirri poliziotti che rovinano innumerevoli indagini, il che rende il fuzz praticamente inutile, e i cittadini di Londra indifesi.

Dimitrije quindi si impegna a ripulire la città, e segretamente si annida sui tetti con il suo fucile da cecchino, tirando fuori le cianfrusaglie ogni tanto, con grande sgomento di Lazarus e dei suoi compari. Uno degli scagnozzi di Lazarus è il giovane Montana (McKell David), che cade in disgrazia, e viene presto catturato da Dimitrije, che a sua volta lo prepara ad essere un assassino letale, per aiutarlo a raggiungere Lazzaro.

Quello che a prima vista sembra una storia di vendetta di routine, si rivela rapidamente più una storia di padre e figlio, quando Dimitrije e il Montana hanno una relazione molto più stretta, poiché entrambi cercano una famiglia surrogata , perché altrimenti sarebbero tutti soli al mondo.

Per i fan di Nicolas Winding-Refn (e in particolare della sua "Pusher" - trilogia), questa sarà un'esperienza molto piacevole, in quanto non è il solo protagonista del fratello di Mads Mikkelsen, ma ha anche un cameo esteso per Zlatko Buric, che interpreta il suo solito oscuro personaggio da gangster. Ed è ovviamente violento.

In generale, è una bella storia di vendetta di padrone / apprendista, con molte persone sparate o brutalmente picchiate (a volte fino alla morte) per tutto il film, quindi non è certo per schizzinosi bambini o quelli deboli di cuore. Ma se ami un buon giocatore con conduttori simpatici e cattivi cattivi, allora questo è il film che fa per te! Il Montana era uno di quei film che non avevo idea di quanto sarebbe andato bene quando ho iniziato a guardarlo. Diciamo solo che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Questo formato di film sarà simile al film "Leon (1994) & quot; e questo è un paragone positivo da fare in quanto entrambi i film sono andati molto bene nella forma del film di vendetta della redenzione. La storia ambientata nelle cattive strade del Regno Unito con un buon mix di poliziotti sporchi, gangster disonesti e mafiosi russi

Mi piace il modo in cui il personaggio del Montana è sviluppato e lui è un ragazzo credibile e confuso. Anche gli altri attori hanno fatto un buon lavoro.

The Good: buona ricostruzione della storia, buon sviluppo del personaggio e sequenze d'azione. La colonna sonora è stata fatta bene per enfatizzare l'emozione nei momenti giusti.

The Bad: Allunga la tua immaginazione sul modo in cui il personaggio del Montana diventa combattivo, ma è un film.

The Ugly: il crudele e cruento mondo del crimine a Londra (che è brutto in senso buono).

Le prestazioni complessive piuttosto grezze e potenti di questo film meritano ulteriori elogi. Ambientato a Londra, questo film di vendetta è estremamente violento, cupo e grintoso ed è pieno di scene di sangue, torture e pile di cadaveri. Tuttavia, nonostante l'estensione della credibilità al limite, offre una solida recitazione e la trama, a volte, ha alcune qualità positive.

Lars Mikkelsen, il fratello maggiore di Mads, è il protagonista di Dimitrije, un uomo in cerca di vendetta contro coloro che hanno ucciso sua moglie e suo figlio, durante la guerra in Bosnia, circa 20 anni prima. Prima della guerra, era un assassino addestrato, e ora ha lasciato una scia di cadaveri in tutta Europa, mentre si avvicina al colpevole principale del massacro della sua famiglia.

Il principale colpevole sarebbe Lazarus ( Darrell D'Silva), che ora è uno spietato signore della droga nella zona di Londra. Uno dei corrieri di Lazarus è un giovane ragazzo di nome Montana, che non sa ancora che questa stessa folla per cui lavora ha ucciso suo padre e ha tutte le intenzioni di ucciderlo alla fine. McKell David fa un bel debutto cinematografico qui come Montana.

Una notte, quando ha rubato i suoi soldi, lungo il suo percorso, il mob tenta di "quotarsi" & quot; lui, ma è ostacolato dall'intervento di Dimitrije. Queste due anime avranno ora uno scopo comune nella ricerca di vendetta contro Lazarus ei suoi scagnozzi, e Dimitrije comincerà ad addestrare il Montana in tutti gli aspetti delle armi e delle abilità di combattimento.

In mezzo a tutto questo, Lazarus sta provando per scoprire chi nella sua cerchia ristretta sta cercando di prendere in mano i suoi affari, oltre a combattere anche con due detective londinesi estremamente corrotti. Naturalmente, tutto culminerà in uno showdown sanguinoso e violento.

Nel complesso, questo film, diretto da Mo Ali e scritto da Jeremy Sheldon e Peter Lowe, potrebbe attrarre i fan sfegatati di questo genere. Tuttavia, per il resto di noi, se riesci a superare tutte le violenze brutali e grafiche, c'è, come notato, una buona recitazione e una trama abbastanza decente in alcuni punti. Nel sottogenere del film d'azione Revenge, & quot; Montana & quot; è un grande film protetto con personaggi avvincenti, una tonnellata di ringhio (LOVE that! LOL) e grandi scene di combattimento.

Lo consiglio vivamente e spero che ti piaccia la moralità. È sempre bello vedere i cattivi ottenere la loro punizione. C'è un sacco di imprecazioni e alcuni dei personaggi sono grandi cretini. Così soddisfacente quando vengono smontati. C'è un po 'di tempo per sviluppare il retroscena sui personaggi, quindi ti preoccupi di ciò che accade loro.

Il titolo è un cenno a Scarface nel caso in cui manchi il riferimento. All'inizio ho pensato che fosse ambientato da qualche parte nell'Europa dell'Est, ma risulta essere l'East End di Londra. Pezzi di esso mi ricordavano John Wick.
In the mean streets of London's East End, a former Serbian commando and a fourteen-year old boy plot revenge against a powerful crime lord and his ruthless lieutenants. As our heroes prepare to ta

3a43a2fb81

Mard Ki Zabaan
Defenders of the Earth torrent
Hacktion film completo in italiano download gratuito hd 720p
Massacro a San Francisco 720p torrent
Decisione critica song free download
! in italian free download
Download italian movie Ajin
Haqeeqat in italian free download
All About the Money full movie in italian free download mp4
WWE Extreme Rules

Views: 15

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service