Latinovoice

Latinovoice

Azumi Download Completo Di Film In Italiano



Azumi ->->->-> http://urllie.com/ogv47

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzi come assassini, questo è un film in stile Ninja con adolescenti e cattivi che sanno fare cose impossibili.

Alcune recitazione sono orribili, i cattivi sono molto amichevoli, e alcuni sono adeguati ma nessuna è buona.

La trama non è originale e talvolta sciocca.

Senza recitazione decente le sequenze di combattimento dovevano essere buone e non lo sono, se non vai per grintoso e realistico devi davvero andare spettacolare e visivamente eccitante, ma tutto ciò che otteniamo qui è noioso e poco convincente. Aya è particolarmente poco convincente nelle sequenze di combattimento, sembra incerta e senza capire.

L'assassinio alla fine del tutto abbandona ogni pretesa di realismo o di intelligenza.

Questo potrebbe attrarre dodicenne, ma qui non c'è nulla per gli adulti Ryuhei Kitamura ha sviluppato un culto abbastanza grande a causa del suo film ibrido di spacconata di zombie / yakuza / arti marziali, molto popolare, intitolato "Versus". Ora ci ha dato "Azumi", un film di samurai con una colonna sonora di musica rock e lead giovani e attraenti.

Il film segue un clan di dieci giovani assassini addestrati fin dall'infanzia a svolgere una missione speciale. Azumi, la femmina solitaria del gruppo è considerata la più abile di tutti. Il loro maestro è un ex guerriero samurai che agisce come una figura paterna per i ragazzi. Gli assassini attendono il giorno della loro missione con crescente aspettativa, fino al giorno in cui finalmente si presenterà. La loro missione è uccidere uno shogun che sta minacciando di rovesciare la classe dominante del Giappone. Veloci da sopravvalutare le proprie capacità, gli assassini trovano il loro numero diminuire mentre combattono i guerrieri dello shogun incluso il sara ninja a volte onorevole, a volte maniaco e un misterioso Samurai femminile vestito di bianco che è così bravo da non aver mai dovuto difendere un attacco & quot ;. Quando le cose cominciano a scemare per gli assassini, Azumi inizia a dubitare di se stessa e comincia a desiderare ardentemente la vita di una normale donna giapponese.

Questo film parla di combattimenti con la spada e Kitamura offre più di quanto probabilmente dovrebbero. La gente affronta centinaia di spadaccini da sola e secchi di sangue rosso vivo sono schizzati in giro con ogni colpo di spada. Mentre questi combattimenti sono divertenti all'inizio, diventano noiosi mentre la centesima persona viene uccisa. Non solo, ma i nostri eroi non mostrano alcun tipo di abilità che ci dia ragione di credere che siano capaci di uccidere dozzine di uomini senza sforzo. Inoltre, Kitamura ha difficoltà a trovare le giuste lunghezze per i suoi film. & quot; Versus & quot ;, & quot; Alive & quot; e & quot; Azumi & quot; sono troppo lunghi, mentre & quot; Heat After Dark & ​​quot; è troppo corto Penso davvero che se fossero stati tagliati 10 minuti di combattimenti con la spada al rallentatore, questo film sarebbe migliorato molto meglio.

Ora, & quot; Azumi & quot; non è un brutto film, con ogni mezzo. È molto divertente, solo un po 'noioso. I personaggi sono davvero unici e sviluppati abbastanza bene, e Kitamura ha un talento per darci degli eccitanti angoli di ripresa. Anche se non corrisponde a & quot; Versus & quot; (Non me l'aspettavo, e non ho mai confrontato i due fino ad ora) & quot; Azumi & quot; è ancora un film divertente e qualsiasi fan di & quot; Versus & quot; dovrebbe trovare & quot; Azumi & quot; un tempo molto buono. 7/10 Personaggi interessanti e azione della telecamera stroboscopica davvero unica per rappresentare la velocità dell'eroina, Azumi. Peccato che questa tecnica sia stata usata solo in una scena. E 'stato ben fatto. L'inferenza omosessuale del personaggio principale e del musicista di strada sembrava inizialmente fuori luogo, ma in seguito sembrava essere messa a tacere. Le età dei personaggi principali, ad eccezione del loro Maestro, mettono in discussione le loro abilità superiori. Questo è stato difficile da superare per tutto il film. Non sono sicuro di quello che il regista aveva in mente con la rotazione verticale a 360 ° del duello sulla plancia aerea. Mi persi lì mentre la scherma della spada prendeva un posto dietro le quinte della sua macchina fotografica. Comunque, mi è piaciuto questo film e vedrò sicuramente il sequel, Azumi ... Death or Love.
Perdonami per non essere entrato nella trama dato che per la maggior parte è solo una scusa per convincere una ragazza carina a incidere un sacco di spadaccini.

Ho visto la versione giapponese più lunga (la recente versione USA o re -release sembra essere il 128 minuti invece della versione completa di 144 minuti) ed ero annoiato. Sembra grandioso. L'azione è incredibile e Aya Ueto come Azumi è un bambino, ma il ritmo del film nelle scene non d'azione sembra contrario all'azione. Un'ora in cui ero pronto per chiamare si chiude. Non male ma non tutto e tutte le persone sono riuscite a esserlo. Ad essere onesto, lo raccoglierò lungo la strada e riproverò, ma per ora rimane una delusione Questo film usa tutti gli elementi per un film animetastico ... ma mentre il film si spaventa ... ci sono grossi problemi con esso. L'azione è aggiornata come 7 samurai con i suoi simboli di sangue ed esplosioni. In alcuni casi puoi vedere il sangue prima che le spade si incontrino ... E le ferite non rimangono ... terribili. Il combattimento con la spada sembra essere un giovane attore che cerca di apparire spettacolare ... mi ricorda i gemelli di Hong Kong. Non conosco gli attori, ma sembrano essere gli adolescenti che il film ritrae.

La trama è prevedibile e deludente. I suoi cliché ... puri, cosa posso dire?

Ci sono bei momenti comici nelle scene spensierate.
In war-torn Japan, the Tokugawa Shogun, desperate to restore peace to his people, orders the assassination of the hostile warlords. A beautiful young woman is raised from birth with nine other orphans

3a43a2fb81

Millennium download
Jack Ryan - L'iniziazione movie free download hd
Catwoman movie free download in italian
La carica dei seicento malayalam movie download
Fantastic Four full movie hd download
I guardiani del giorno full movie kickass torrent
download S.W.A.T. - Sotto assedio
the Codename: Kids Next Door - Operation Z.E.R.O. full movie downlo...
Independence Day - Rigenerazione full movie kickass torrent
Alan Wake in italian free download

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service