Latinovoice

Latinovoice



New Jack City ->>> http://urllie.com/olzj8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ho visto per la prima volta questo film, non l'ho capito. Ehi, non vengo dalla strada, non ho mai fatto uso di droghe e di solito non mi sento all'alcool. Ciò a cui ho risposto è stato che potevi realizzare un film, con quasi nessun personaggio simpatico, e rimanere comunque ipnotizzato. Questo era qualcosa che non avevi mai visto prima. Anche Goodfellas, uno dei miei film preferiti, aveva una sorta di simpatico protagonista in Henry Hill. Potrebbe essere stato un gangster, ma si potrebbe dire che in realtà non era sociopatico come Nino Brown.

Anche i poliziotti non sono fantastici. Il modo in cui sono raffigurati è stato ulteriormente esplorato nei Resorvoir Dogs di Tarantino, dove i gangster erano anche i protagonisti. Se interpretassi Ice-T come un poliziotto dai lineamenti lisci, il film probabilmente avrebbe bombardato male. Ice-T, a proposito, non offre davvero una performance premiata, ma offre una sorta di autenticità di cui hai bisogno per un film di strada come questo. Una cosa strana per me è stata la parte di Judd Nelson, di cui ero un grande fan. È un po 'lì, non fa niente, non dice molto. Molto atipico dai suoi precedenti ruoli. Questa è stata la sua più grande esibizione, anche se in quel momento non l'avevo vista in quel modo.

È incredibile il cast di Mario Van Peebles. Quasi tutti erano completamente sconosciuti all'epoca. Avevo visto Chris Rock su Beverly Hills Cop 2 in una parte e Allen Payne al Cosby Show, ma non avevo mai sentito parlare di Vanessa Williams, Bill Nunn o del resto Wesley Snipes. In seguito ho scoperto di essere stato in parecchi film prima, anche in uno che vedevo quasi ogni giorno per un mese, Wildcats con Goldie Hawn.

Quello che ricordo di più di tutto questo era il scena sul tetto dove Snipes affronta Allen Payne. Che incredibile pezzo di recitazione. Riesci a credere che questi ragazzi facessero la commedia, e non il genere grossolano. Le lacrime giù per la guancia di Snipes? Incredibile.

Le scene del crack sono incredibili. Non è attraente in alcun modo. Le scene di nudo, non a tutti.Zombie crack tossicodipendenti? Forse un po 'esagerato, ma comunque ricevi il messaggio.

Il monologo conclusivo di Snipes ricorda un po' quello di Goodfellas. Non giustifica davvero i Nino Browns del mondo, ma capisci perché è finito come ha fatto lui. Entrambi i personaggi non si pentono di quello che hanno fatto, sono solo dispiaciuti di essere stati superati, anche se Nino Brown non è davvero sopraffatto alla fine. La scena finale è stata una specie di delusione per me al momento, ma in retrospettiva, in quale altro modo avrebbe potuto finire. Ci deve essere una sorta di supplizio di qualche tipo. Ricorda, questo è un film anti-droga.

Quindi congratulazioni, onorevole Van Peebles. Hai l'attenzione della gente e altro ancora. STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi

New Jack City è The Untouchables per il black community fino all'ultimo tee.Wesley Snipes interpreta la parte di Robert De Niro come Al Capone, mentre Mario Van Peebles è l'Elliot Ness della storia, per Kevin Costner di un uomo nero (che concetto). Come direttore di anche il film, Peebles lo ha aggiornato al tempo più moderno del 1986. E il film che ha realizzato è un racconto impressionante dell'inutilità delle iniziative anti-droga negli Stati Uniti, della violenza delle bande, della rivalità tra i venditori e dell'ipocrisia. />
La direzione di Peebles è elegante, anche se un po 'irregolare, e il film ha uno stile visivo molto interessante, con angoli di ripresa e qualche piacevole scatto viscerale, un po' più avanti del tempo nella pre-matrice giorni del 1991. Questo è accompagnato da una colonna sonora hip-hop / R'nB fresca e coinvolgente che riproduce molte scene del film, aggiungendo un tocco credibile alla scena del crimine nero che è c'è una grande quantità di violenza e linguaggio scurrile nel film, quindi probabilmente i prudenti estremi dovrebbero essere tenuti alla larga, ma questo è in definitiva necessario per trasmettere la realtà al centro della storia, e non in qualsiasi immensamente gratuito.

Sul fronte delle esibizioni, Snipes è idealmente scelto come il gangster del freddo gangster, praticamente a giocare nel sonno, mentre il supporto raffinato arriva da Peebles, Ice-T e Judd Nelson come gli uomini incaricati di portarlo giù. Qualche buon anno prima che iniziasse a far funzionare il suo fiammeggiante atto funnyman, un'altra performance sorprendentemente grande e non buffa viene da Chris Rock come un giovane drogato che cerca disperatamente l'abitudine e aiuta i poliziotti fermano Snipes e le sue operazioni di spaccio di droga.

La somiglianza e la sensazione di essere un remake di The Untouchables per i neri alla fine lo sottovalutano un po ', ma è comunque un film abbastanza brillante che è chiaramente mirato al problema che sta prendendo di mira a nd è molto distintamente 1991. **** Van Peebles dirige un cast eccezionale in questo film distaccato dalla realtà su un signore della droga davvero malvagio con un testa per gli affari e l'omicidio (Snipes), e una coppia di poliziotti robusti e di strada (Ice-T e Judd Nelson) deciso a farlo scendere. Il messaggio è importante: gli slogan non vinceranno la guerra alle droghe e il modo in cui il messaggio viene trasmesso nel film è più sottile di quanto ci si potrebbe aspettare. La fine del film rende il punto molto chiaro, e non lo discuterò perché non scrivo spoiler. Come molti dei film più intelligenti realizzati nei primi anni '90, New Jack City è anche un'accusa di euforia degli anni di Reagan - raccontando la vera storia di come fosse quel tempo per chi vive da stipendio a stipendio, o cercando di vivere senza uno e affrontando l'invisibile "guerra alla droga" che ha avuto poco o nessun effetto su nessuno nei quartieri della nostra città.

Snipes, Ice-T, Allen Payne e Chris Rock danno prestazioni eccezionali, e il resto del cast fornisce un supporto eccellente. Il film è anche protagonista di New York City e ha sicuramente un sapore newyorkese (condito con più di un pizzico di Hollywood). La cinematografia è un po 'affannata - non insolita per il genere ma in questo caso un po' estrema. La sceneggiatura è buona, ma forse troppo densa con ricchi dettagli di trama. E il montaggio fornisce alcuni problemi di stimolazione verso la metà del film che, combinati con l'abbondanza di sottotrame, sminuiscono lo sviluppo dei temi principali. La colonna sonora è eccellente - tra cui un bel mix di hip-hop, rap, soul contemporaneo e musica dance - il tutto ben armonizzato con l'immaginario del film. Lo stile di Van Peebles è ben sviluppato in questo film, ma ho sentito che alcuni aspetti della trama erano un po 'troppo oltraggiosi per la serietà del messaggio del film, e temo che il messaggio possa essere stato perso su molti degli spettatori del film. br />
In generale, questo è un buon film. Divertente e premuroso, ma sicuramente non per tutti. Questo film non aveva senso che fosse dappertutto. So che è un film più vecchio ed è per questo che gli sto dando un certo margine di manovra, ma tutto sommato ha ancora fatto sembrare che i poliziotti siano idioti e stupidi idioti sembrano dei geni. C'erano molte volte in cui avrebbero potuto arrestare Nino o almeno il suo impero della droga si sbriciolava intorno a lui. Divertente ma senza senso. C'erano alcune buone interpretazioni di Chris Rock come drogato e poi riscattarsi come informatore, questo film sarebbe stato molto meglio se avessero tenuto in vita Pookie e questo film avesse un po 'più di una strada per la redenzione per lui. Alla fine, sebbene questo film abbia alcuni valori divertenti, alla fine non è riuscito a soddisfare le aspettative.
Questo è uno dei migliori film diretti che abbia mai visto. Ha un uso corretto della cultura, degli stereotipi, della narrazione, della transizione, dello stile e dell'espressione. Offre il bene ed è un capolavoro. Sono sorpreso che sia stato il debutto alla regia di Mario Van Peebles. Adoro la chimica che Snipes e Ice T portano. Adoro la recitazione drammatica di Chris Rock. Questo è anche un film che racconta una storia significativa e rilevante. Mostra gli effetti dei problemi di droga sulle vittime, le vite delle varie fasi dei colpevoli, la storia della polizia che va al di sopra del richiamo del dovere per aiutare ad eliminare il problema e tutti hanno preso tra queste persone. Vorrei dare tre pollici a questo film se ne avessi tre.

The gangster Nino has a gang who call themselves Cash Money Brothers. They get into the crack business and not before long they make a million dollars every week. A cop, Scotty, is after them. He trie

b0e6cdaeb1

download full movie Kickin' It - A colpi di karate in italian
Amazon Obhijaan scaricare film
Regina del sud full movie download in italian
Untitled Resident Evil Reboot scaricare film
El-Khaliyyah download movies
Un colpo all'italiana movie download in mp4
The Sisterhood movie download in hd
The Ninja Mission full movie download in italian hd
MPU - Missing Persons Unit sub download
Nikita torrent

Views: 12

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service