Latinovoice

Latinovoice

Catastrofe Imminente Full Movie Hd Download



Catastrofe Imminente ->>->>->> http://urllie.com/ongt4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una bizzarra fusione di thriller disastrosi e blaxploitation che non gelifica mai veramente, questa storia di avventura irregolare è andata ovviamente al video in prima uscita. Come film catastrofico di fantascienza, offre poco interesse; la storia dietro l'asteroide viene spiegata a malapena e la minaccia stessa si limita ad alcuni effetti computerizzati mega-goffi di parti di esso che colpiscono la terra e distruggono varie città. Invece la trama si concentra sulla caccia al leader del culto da parte del compagno di amici di Ice-T e Suzy Amis, mantenendo le cose in così piccola scala che il culto consiste di circa due persone - sì, ha un budget basso. Le sequenze d'azione sono poche e lontane tra loro, il che è abbastanza buono perché sfiorano sempre la stupidità (questo è uno di quei film in cui i cattivi aprono il fuoco con una dozzina di mitragliatrici e ancora non riescono a colpire i buoni) e sono ancora in qualche modo si svolge abitualmente.

Nel ruolo di un criminale spiacevole e violento, Ice-T si inserisce nel ruolo come un guanto in una parte che sembra essere nata per giocare. La sua recitazione è buona, se puoi chiamare questa vera recitazione. Suzy Amis è incolore come l'agente dell'FBI e la sua parte in gran parte non scritta; un vuoto senza meta al centro del film. L'unica prestazione davvero buona è quella di Mario Van Peebles nei panni del mite ma spietato leader della setta che crede che l'asteroide sia un messaggio di Dio, mettendo in una svolta ben sottovalutata quando avrebbe potuto facilmente essere sopra le righe (io sono pensando a Basil Wallace come VIRTRO in MARCATO PER LA MORTE qui). Lo scienziato è interpretato da Linden Ashby - chiunque abbia pensato a quel casting deve essere girato - con un po 'meno di legno del tuo pino. GIUDIZIO GIORNO è un buon esempio di film in stile televisivo poco costoso e poco immaginativo che si riversano fuori dall'America in questi giorni; offre alcuni brividi e interessi minori qua e là, ma fallisce nel suo complesso essendo semplicemente troppo banale. Ice-T interpreta un prigioniero federale che sta compiendo un atto per l'FBI, in cui uno scienziato viene rapito da un gruppo estremista, con Mario Van Peebles come leader. Un asteroide minaccia la terra (a la Armageddon), e il principale scienziato viene rapito, e la speranza giace sia con Ice-T che con Suzy Amis (Titanic) come agente dell'FBI.

Ice-T potrebbe essere ritrarre un altro ruolo stereotipato come un condannato, così come il cattivo, come i suoi film precedenti, ma i suoi toni volgari potrebbero suonare come una delle sue canzoni rap. Scopri un cameo di Coolio come uno spaccone di strada, e questo film segna la terza apparizione di Tiny Lister (Trespass, Jackie Brown) con Ice-T.

La scena in cui Amis dà Polsino a Ice-T il volante dell'auto è stato ripetuto più volte, in film come Rush Hour. 48 ore. è stato il primo film a presentare una scena del genere, e ogni fan del film potrebbe vedere questa scena come un omaggio a un classico senza tempo.

Perché Mario Van Peebles come il nero David Koresh? Ice-T potrebbe aver linciato il suo asino in questo film, da quando i due si sono incontrati per la prima volta a New Jack City. L'apertura del film è così illogica che potrebbe effettivamente spiegare perché il pensare sbagliato è così prevalente. Ice-T è un buon punto: le comunità povere (di qualsiasi razza) costruiscono pistole o coltivano piante di papavero (le basi delle droghe pesanti)? Ovviamente no. Ghiaccio-T quindi fa un cattivo punto: incolpa l'uomo bianco. Che cosa? Sono cresciuto nei bassifondi di New York fino a quando non me ne sono andato all'età di 17 anni e non mi sono mai voltato indietro. Il nostro quartiere era un mix di neri e portoricani. Molte volte, da adolescente, ho dovuto calpestare tossicodipendenti e barboni che si sono accampati durante la notte sui gradini interni dell'edificio di 3 piani. A volte, vedevo aghi che penzolavano lungo un braccio. QUI è la falsa logica: nessuno ci ha costretto a drogarsi o uccidere altri. E l'unico modo in cui i farmaci diventano popolari è se ci sono clienti che acquistano. Nessun nero o bianco è FORZATO a comprare o ad usare droghe. Nessuno è costretto a premere un grilletto senza una ragione legale. Quindi, poiché la logica iniziale è falsa, il resto del film fallisce. Non puoi costruire una casa sulle bugie o un buon film su una cattiva logica.
ottimo film specialmente per i video diretti. Penso che questo avrebbe potuto fare soldi nei teatri, è stato ben scritto e un buon cast e la migliore esibizione che ho visto da un po 'di ghiaccio in un po' di tempo da quando sono arrivato a New York. ma sono sempre stato un grande fan del ghiaccio. buon cast, mario van peebles, suzy amis, coolio, tony'tiny 'listson. affittare non rimarrete delusi. affittare non rimarrete delusi. affittare non rimarrete delusi. affittare non rimarrete delusi. affittare non rimarrete delusi dalla pace
OK, forse mi manca qualcosa qui .... ma penso piuttosto di non esserlo. Fatemi capire bene; questa è una bella azione / disastro sulla superficie. Come hanno detto altri commentatori, una trama ben consumata con meteoriti in procinto di colpire la terra e solo un paio di giorni per salvare la civiltà. Non sono americano, bada, ma per un film americano vedo degli stereotipi razziali ripetuti più e più volte qui. Quello che vediamo è un leader di chiesa fanatico nero che fa un punto di razzismo negli Stati Uniti. Fin qui tutto bene. Inoltre, vediamo lo stereotipo del criminale nero interpretato da Ice-T. Ovviamente si odiano a vicenda perché uno ha ucciso la famiglia dell'altro, ma alla fine hai ciò che il pubblico bianco si aspetta: due neri che cercano di uccidersi a vicenda. Ovviamente quelli che sono veramente interessati a salvare la terra sono i militari statunitensi bianchi, lo scienziato bianco e l'agente dell'FBI bianco, biondo e femmina. Reese è ritratto come più o meno solo preoccupato della sua vendetta. La talpa militare è un'assistente bianca del generale e, tutti gli altri tranne uno nel personale militare bianco, c'è un ragazzo nero che dovremmo sospettare.

OK, forse sono prendendo troppo sul serio per una produzione di video a basso costo, ma penso che non devi renderlo QUELLO ovvio. A livello superficiale mi è piaciuto questo film. C'era qualche azione OK anche se gli effetti speciali che creavano l'asteroide che colpiva San Francisco (almeno loro risparmiarono New York questa volta che probabilmente fu già distrutta una dozzina di volte) possono probabilmente essere riprodotti su un PC casalingo. Quando ci ho pensato ulteriormente, le prenotazioni sopra menzionate mi hanno rovinato un po '.
Cultists with an enigmatic leader (Mario Van Peebles) seize the only man capable of devising a way to stop a giant meteor from hitting the Earth. Agents (Suzy Amis, Ice-T) are then sent to his rescue.

b0e6cdaeb1

The Killer Meteors movie free download in italian
Vikings download di film interi in hd
free download
Il 13 guerriero download
Cupcake Dino: General Services full movie kickass torrent
Tempesta polare movie in italian free download
italian movie download The Stranger
The Dudes Dragons
Dinocroc vs. Supergator dubbed italian movie free download torrent
download di film interi in hd

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service