Latinovoice

Latinovoice

Pocahontas - La Leggenda Movie In Italian Free Download



Pocahontas - La Leggenda >>> http://urllie.com/oghx4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è molto carino da vedere, con bellissimi set e costumi e Sandrine Holt è assolutamente stupendo. Lo scenario è stato fantastico - paesaggi meravigliosi. Myles O'Keefe nel ruolo di John Smith ha una struttura ossea eccezionale ma un ispessimento intorno al centro ... Comunque abbastanza estetica. La musica è stata bella, tuttavia il film non è quello che definiresti solido come il rock, la sceneggiatura è piuttosto debole in parti come la trama. Ma per il valore di intrattenimento non è affatto male. Basta sospendere l'incredulità quando si colpisce un errore evidente nella logica e starai bene. Tony Goldwyn ha fatto un buon lavoro, così come la maggior parte degli "uomini bianchi", in realtà quasi tutti gli attori erano piuttosto bravi. Come in molti film, solo la sceneggiatura li ha delusi un po '.
Questo film è stato buono per alcune delle parti che hanno fatto un tentativo onesto di ritrarre la principessa Powhatan. TUTTAVIA, la maggior parte di esso ha cercato solo di prenderla in giro guardando il lato umoristico. Ci sono state alcune scene nel film che hanno visto Sandrine Holt (Pocahontas) fare alcune cose che probabilmente non si sono nemmeno verificate affatto nella storia attuale ....... (scusate, non posso dire quello che sono dal momento che è considerato come spoiling)

Beh ............ comunque ............... nel complesso è stato un buon film ma non è il tipo di film che vorresti tornare e vedere per la seconda volta. Forse è solo la storia importante in me, ma questo film è terribile. Se stai per scrivere una storia d'amore e metterla sotto forma di film, allora è grandioso, ma non distruggere la santità della storia. Tutta la manipolazione della realtà per una "bella storia d'amore" & quot; sarebbe divertente se la gente non pensasse che fosse la vera storia.

Il fatto è che Pocahontas non amava John Smith e John Smith era troppo innamorato di se stesso per pensare diversamente. L'intera nozione di & quot; il loro amore & quot; viene dal suo diario personale. La maggior parte degli storici ora crede che l'intero evento di Pocahontas si lancerà su John Smith & quot; per salvarlo & quot; era un rituale cerimoniale, adottando la "tribù bianca"; (Jamestown) nell'intera Alleanza Powatan. Naturalmente, John Smith, essendo uno straniero all'oscuro, non avrebbe saputo la differenza. Se mai, erano solo amici.

Voglio dire sul serio, è stato persino colpito alle spalle da uno dei coloni di Jamestown perché erano tutti stufi di lui (che è quando è tornato in Inghilterra e mai torna indietro). L'intera idea di John Smith di essere il salvatore di Jamestown e di essere in una relazione fiabesca mi fa ammalare, perché non solo distrugge la storia, ma toglie il credito alle persone che in realtà hanno lavorato per sopravvivere nell'insediamento. Il film inizia: l'anno è il 1607 quando una nave vende in quello che sarebbe diventato James Fort (James Town) Virginia. La nave sta battendo una versione della bandiera dell'Unione non adottata fino al 1801. Beh, almeno Pocahontas non ha salutato i coloni con le stelle e le strisce. Sono pignolo, ma queste gaffe sono imperdonabili. Comunque mi è piaciuto il film che è probabilmente degno di un remake con maggiore autenticità. Il mio più grande problema con questo DVD è che le scene sono state chiaramente modificate (tagliate a pezzi). Basta guardare il trailer che mostra parti di scene non disponibili sul DVD. Mi piacerebbe vedere il film non censurato INTERO non la versione modificata.
Il film vuole essere un documentario di qualche tipo, una ricostruzione della leggenda, forse la verità dietro la leggenda. Almeno vuole che quella leggenda sia realistica, e c'è molto da fare per renderla realistica.

Il film insiste sui conflitti di interessi all'interno del campo inglese con un nobile Sir Edwin Wingfield tra loro . Non sta facendo nulla, tranne cercare guai con John Smith, complottando in tutti i modi possibili. Questa posizione aristocratica viene criticata anche se al tempo deve essere stata molto meno ridicolizzata e molto più temuta. Il film non è chiaro sul perché questo giovane nobile sia nell'equipaggio. John Smith insinua che deve essere stato bandito da suo padre e questo Wingfield è mostrato come ambiguo nei suoi atteggiamenti nei confronti di ragazzi e adolescenti. Ma questo è solo un insinuarsi.

Lungo questa linea il contesto esclusivamente maschile della missione è chiaramente visibile con situazioni che possono essere viste come strane come le danze e il canto di notte per passare il tempo. Ma ancora una volta quel livello non è sviluppato e questo è un peccato, anche se questo film spinge molto più lontano il rapporto tra Pocahontas e John Smith rispetto a fratello e sorella, e tuttavia non abbastanza lontano da produrre alcuna progenie. Quelle insinuazioni aperte al sesso sono nella linea degli uomini che sono uomini, troveranno sempre un modo per soddisfare i loro desideri. Ma non è sicuramente affrontato in termini chiari per la maggior parte di questi uomini.

D'altra parte gli indiani sono descritti in un modo più realistico e più credibile. Hanno musica e cantano. Ballano anche loro. Fanno persino l'amore, almeno lo fa Powhatan. Hanno divertimenti e giochi. Ma hanno anche un sacco di discussioni e conflitti politici.Sono una normale società umana con rivalità di ogni tipo, specialmente tra Powhatan e suo fratello, tra Pocahontas e suo cugino. Ciò rende il film più accettabile dal momento che le decisioni devono essere prese e sono prese lungo linee realistiche con argomenti realistici.

Ma ciò porta a dei compromessi e lì il film introduce una svolta. Invece di mandare John Smith in Inghilterra per far guarire e guarire alcune brutte ustioni, viene rimandato in Inghilterra dalla stessa decisione di Powhatan: possiamo avere pace con voi, inglesi, ma John Smith deve andarsene.

Poi il film inizia con Pocahontas vedendo arrivare la nave inglese e si conclude con Pocahontas vedendo la nave andare via. Una costruzione ellittica che rende secondario John Smith, in catene quando arriva e bandito quando se ne va.

Naturalmente le difficoltà dell'insediamento sono ben lungi dall'essere chiaramente descritte. A parte un qualche tipo di febbre che uccide alcuni uomini, a parte gli indiani che uccidono altri, il film non mostra affatto come questi uomini potrebbero sopravvivere. Costruiscono un forte il cui nome non è Jamestown ma Fort James, ma non coltivano nulla, non comprano cibo dagli indiani e tutt'al più chiedono medicine. In altre parole, non possono nemmeno sopravvivere un mese. Dall'altro lato, gli indiani non hanno realmente mostrato di avere alcun tipo di economia, nessun campo, niente mais indiano, niente caccia. Ancora una volta come possono sopravvivere questi uomini? L'unico caso di qualche tipo di attività di sopravvivenza è accennato da entrambe le parti quando ci viene mostrata da entrambe le parti una specie di piccoli animali, probabilmente uccelli, che vengono arrostiti a fuoco lento. Ma questo è un po 'corto sulle necessità della vita.

In altre parole questa riscrittura della leggenda mantiene intatta la leggenda in molti modi e non è altro che una leggenda. Nessuna reale condizione concreta e difficoltà sono mostrate in modo completo e costruttivo. Possiamo persino chiederci perché gli inglesi hanno le canoe per risalire il fiume proprio all'inizio della loro presenza. Come hanno imparato a costruirli? Oppure li hanno scambiati dagli indiani? A due domande fondamentali non viene data risposta. Il primo è la semplice credibilità che esiste in un racconto che porta un gruppo esclusivamente maschile in un paese straniero e il semplice istinto riproduttivo non viene preso in considerazione. Il secondo è il sostentamento che richiede alcune semplici attività quotidiane come la caccia, l'agricoltura, la pesca e andare su e giù per i fiumi. E tutte queste attività implicano relazioni costruttive con i nativi, gli scambi, qualche tipo di attività commerciale o di scambio. Il film parla di molto, ma non di scambi commerciali e questo non è realistico, soprattutto dal momento che queste persone non sono inviate dal re d'Inghilterra, ma da una sorta di società privata a noleggio che ha un obiettivo: realizzare un profitto, quindi riportare alcuni beni che genereranno quel profitto.

In conclusione, la vera ricostruzione di ciò che è accaduto intorno a questa principessa di Pocahontas è ancora da fare. Eppure questo film fa bene ai pochi realistici cammei che ricaviamo dalla cultura e dalla vita degli indiani.

Dr Jacques COULARDEAU
Englishmen come to explore and settle the new world. There they find natives who are curious about their "firesticks" and strange customs. One Englishman, John Smith, is captured by the nati

3a43a2fb81

'Di puwedeng hindi puwede! full movie online free
the Toofan Singh full movie in italian free download hd
The Spider-Man: Shattered Dimensions
Dante's Inferno download
download full movie Resident Evil: Afterlife in italian
The Last Ship Prequel: Dr. Scott's Video Journal movie free downloa...
Dick Tracy Meets Gruesome movie mp4 download
the Slave Girls full movie in italian free download
El Gringo full movie free download
the I falchi della notte italian dubbed free download

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service