Latinovoice

Latinovoice

Ravan Raaj: A True Story Sub Download



Ravan Raaj: A True Story ->>->>->> http://urllie.com/ofx6e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mithun Chakraborty è andato a sud e ha fatto i suoi tipici film di serie B da qualche parte in questo periodo. Questo è stato letteralmente il suo ultimo film mainstream che purtroppo non ha funzionato al botteghino come la maggior parte dei suoi film degli anni '90. La maggior parte dei film di Mithun degli anni '90 sono craps, ma ha ancora sperimentato diversi tipi di film d'azione sciocchi. Tuttavia, il suo esperimento ha fallito. Anche il suo atto arrabbiato in Cheetah (1994) è stato involontariamente esilarante.

Ravaan Raj è un altro tipico film d'azione che ha un grande potenziale per essere un film ben contorto come Mohra (1994) ma ci sono cliché e illogico goof ups che rovinano il ritmo e il flusso del film. A peggiorare le cose, il climax è prolungato ed estremamente filmato. Un altro problema è il montaggio perché il ritmo non è forte a lungo, ci sono alcuni momenti che sollevano il film ma i momenti noiosi vanno e vengono. Il film vero raccoglie quando Mithun viene mandato in prigione per aver battuto Paresh Rawal. Prima di questo, il film è abbastanza noioso a causa della noiosa storia d'amore e della commedia forzata.

La regia di T Rama Rao è nella media perché i momenti noiosi portano giù le scene ben sollevate. Gestisce bene le scene d'azione, le scene investigative e il colpo di scena, ma il romanticismo e la commedia forzata si intromettono e rallentano il ritmo del film. Pertanto, il risultato è un film mezzo sfornato.

Mithun Chakraborty fa un buon lavoro come poliziotto sincero ma questo non è niente di nuovo per lui. Si esibisce in alcune scene quando deve urlare. Tuttavia, non riesce mai a consegnare. Madhoo fa un lavoro decente ma non è brava come sua zia Hema Malini. Ha l'aspetto e le capacità ma non riesce a consegnare in alcune parti. Paresh Rawal è tipico del politico corrotto, ma il suo cambiamento di cuore ha poco senso. Shakti Kapoor si comporta bene come uno dei personaggi malvagi, ma in alcune scene si comporta male. Aditya Pancholi svolge un lavoro sincero come cattivo centrale, il resto fornisce un supporto decente.

Nel complesso, Ravaan Raj è una tariffa media che funziona solo in parti. Questo è un film che avrebbe potuto essere molto migliore. Il film del 1995 di Rama Rao "Ravan Raaj: A True Story" è un fantastico intrattenitore. Il film ha avuto un enorme successo al botteghino e meritava di esserlo. Una storia vera sull'incidenza del racket d'organo che è accaduto nel sud dell'India. Una storia vera raccontata nel modo più interessante e avvincente. Due grandi pollici in su!

Performance: Mithun Chakraborty è il mio attore preferito, anche qui la sua esibizione è eccellente. Madhu ha un bell'aspetto e ha fatto un ottimo lavoro. Aditya Panscholi è superba. Paresh Rawal è fantastico. La sua battuta nel film è davvero esilarante e significativa. Shakti Kapoor suona alla galleria. Harish e Sheeba sono bravi. Johnny Lever è divertente in quella sequenza. Altri sono buoni.

'Ravan Raaj: A True Story' è un vincitore fino in fondo. La direzione incredibile, le canzoni incredibili e le prestazioni lodevoli fanno di questo film del 1995 un trattamento completo. Fallo! La vera storia dei reni è stata ben trattata e Mithun ha consegnato, come al solito, una prestazione eccezionale. La musica era buona. Scene d'azione hanno rivelato che Mithun era ancora giovane nonostante la sua età. Anche le location girate erano molto buone, ma chiedo dove è stata girata l'ultima parte - in India o all'estero.

Crime and corruption have taken over Bombay City and there seems to be no solution. Then a rash of kidnappings, of young women, takes place. One male who was traveling in an auto-rickshaw with his sis

3a43a2fb81

full movie kickass torrent
Bloodsport III full movie in italian free download hd 720p
Night Wolf in italian free download
Elysium online free
Brick Mansions movie download hd
italian movie download Ticking Clock
italian movie download Main Hoon Na
Download italian movie Jersey Shore Shark Attack
Digimon - Il film full movie hd 1080p download kickass movie
Sample dubbed italian movie free download torrent

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service