Latinovoice

Latinovoice

Smokin' Aces Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Smokin' Aces ->->->-> http://urllie.com/oh97y

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un film difficile per me da decidere. Da una parte c'è una storia interessante con Ryan Reynolds, Common, Ray Liotta e Andy Garcia, ma dall'altra parte è ciò che rovina questo film. Questo include scene di stupidità, battute che non sono divertenti, personaggi a cui non hai attaccamento, violenza derivata, personaggi che sono fastidiosi e scene che sono così strane in un brutto modo, ti farà dubitare se il film merita di essere visto Alla fine.

Sfortunatamente il cattivo supera in modo drammatico il bene qui. Riesco a tollerare lo stile visuale di MTV che viene usato qui, ma ci sono scene come quelle in cui un bambino sta giurando e agendo piuttosto pazzo per una persona ferita in un bagno e mi ha fatto domandare a cosa stessero pensando gli sceneggiatori. C'è dell'altro in quella scena particolare, ma non voglio entrare nei dettagli perché mi ha infastidito come un buon concetto sia rovinato da scene come questa.

Potrei andare in più parti del film questo lo ha rovinato ma ciò suggerirebbe che non c'era nulla di buono in ciò, il che non è vero. Ryan Reynolds è un grande attore ed è sempre simpatico nei ruoli che interpreta. Qui sta lavorando con Ray Liotta e i due lavorano bene insieme. Se il film fosse caratterizzato da più di questi due, sarebbe stato davvero piacevole. La premessa stessa suona alla grande; due agenti devono salvare un boccino prima che venga ucciso da vari pazzi assassini.

Il film sembrava essere stato realizzato da due registi diversi.Un regista ha avuto un'idea interessante di fare un film incentrato sul raccontare un film su una corsa contro il tempo prima che un boccino venisse ucciso, ma poi un altro regista è entrato in post-produzione e ha deciso che il film avrebbe dovuto concentrarsi sugli assassini e includere scene di stupidità. Queste scene non sono offensive come in Transformers 2 ma si sentono come se stessero insultando l'intelligenza degli spettatori.

Se non fosse per quelle scene, la scena finale dell'azione verso la fine sarebbe stata molto meglio. È stato divertente osservare come un cecchino ha bucato i buchi in un hotel mentre gli agenti hanno risposto al fuoco, ma a causa di tutto ciò, si sentiva sprecato. Senza rovinare nulla, il finale avrebbe anche beneficiato di un tono più serio che avrebbe potuto essere applicato in precedenza nel film perché diventa piuttosto interessante. È solo un peccato che lo spettatore debba sopportare scene che ti portano fuori dal film.

Ciò che salva il film dall'essere irredimibile è la recitazione di alcuni attori. Common ha una scena fantastica con Jeremy Piven verso la fine, in cui la sceneggiatura sembrava provenire da un altro film. Anche Ryan Reynolds e Ray Liotta sono bravi e hanno un bel dialogo come Andy Garcia. Alicia Keys fa anche un buon lavoro qui nel film.

Se ti piacciono davvero i film in stile MTV, l'umorismo grossolano e personaggi folli, allora troverai qualcosa che ti piace. Avendo visto il film più volte, posso tranquillamente dire che non è per me. Agli improbabili personaggi è stato dato troppo tempo per lo schermo e quindi sembrava che dovessimo sostenerli, ma verso la fine, ci si aspetta che piaccia a Ryan Reynolds e alla sua squadra quando l'attenzione si sposta su di loro. Se la struttura è debole, allora come si suppone che il film debba stare insieme?

Questo è un caso simile con The Spirit; Volevo che il film piacesse così ho cercato di perdonare i suoi difetti ma purtroppo ancora una volta non sono in grado di farlo. Storie di alto concetto come questa hanno un grande potenziale ma un redattore migliore è disperatamente bisognoso perché ci sono scene in cui il film avrebbe giovato se non fossero state presenti, il che riassume il film. Un buon dialgoue, una recitazione solida, un cast forte, una fantastica colonna sonora di Clint Mansell e un finale un po 'intelligente sono del tutto delusi da scene che non erano appropriate e hanno distrutto il flusso del film. Questo film era troppo. No, davvero, lo era. Troppa trama (o, forse & quot; trame & quot;), troppa azione, troppo cast, troppo sangue, troppi colpi di scena, troppe cose.

Se prendi i singoli bit, sono abbastanza buono. Tale e tale sequenza funziona abbastanza bene, questo po 'di azione è OK, quella piccola interazione tra i personaggi funziona.

Il problema è che ce n'è così tanta, ed è tutto a passo falso, che ti fa uscire bene prima di arrivare alla fine. E poi, quando arrivi vicino alla fine, aumenta di una tacca e ti fa uscire ancora di più.

E avrei potuto fare anche senza il ninja ADHD - Potrei averlo allegramente strozzato . So che sto strappando critiche ai film quando dico questo, ma questo film è davvero Tarantino-lite. Porta il tuo film preferito di Tarantino, tira fuori un po 'dell'umorismo e dell'intelligenza, poi spingi oltre i limiti dell'assurdo.

La scrittura avrebbe potuto essere migliore in questo film. A mio parere, un sacco di umorismo è piatto, anche se il film ha alcuni punti divertenti. La trama aveva alcuni punti non plausibili che possono essere perdonati nel più ampio contesto del film.

La caratterizzazione di tutte le diverse personalità, anche se mai molto più profonda delle semplici caricature, è stato uno dei punti di forza di questo film e presta al film che umorismo ha. Lo spettatore vorrebbe sapere di più sulla storia di ogni personaggio.

In generale, il film è stato superato. Ironia della sorte, questa non era una brutta cosa in quanto l'esagerata in realtà gioca nella raffigurazione da fumetti di ogni personaggio. Ryan Reynolds è mediocre come protagonista, ma ha il ruolo discutibile di cercare di soddisfare gli errati tentativi del regista di aggiungere drammaticità al film, i tentativi spesso scialbi dello scrittore di dialoghi umoristici e un'idea autodistruttiva che qualsiasi personaggio possa essere preso seriamente in questo film. Piven va bene come Buddy Israel, gli showmen di Las Vegas, ma alla fine il suo personaggio mancava della profondità necessaria perché il pubblico si preoccupasse di quello che gli era successo.

Alla fine, Smokin 'Aces non lascerà i suoi spettatori a meditare su pensieri profondi, ma avrà successo come un sogno bagnato di 14 anni affetto da ADD, inflitto con pistole infuocate, hacking di machete e abbastanza folli spirito di lasciare la maggior parte spettatori con un sorriso sul loro volto. Qualcuno mi aiuti - Ryan Reynolds è mai stato in un buon film? & quot; Blade: Trinity, & quot; & quot; The Amityville Horror & quot; e ora & quot; Smokin 'Aces, & quot; un brutto, brutale ma tristemente non cortometraggio che non è neanche lontanamente divertente o elettrizzante come crede di essere. E può anche dimenticare lo stile.

L'idea dello sceneggiatore e regista Joe Carnahan di dare lo stile cinematografico è il suo più grande problema; una storia essenzialmente semplice dell'FBI, di skiptracers e assassini, dopo che un intrattenitore di pistole di Las Vegas (Jeremy Piven) è stato sottoposto a interminabili allungamenti, tocchi incredibilmente fastidiosi: troppe scene di collegamento hanno una frase riportata in un'altra, lì Sono troppi i personaggi e troppo pochi hanno spazio per crescere, e momenti che vogliono essere bizzarri ma semplicemente grati (perché dobbiamo vedere Jason Bateman che indossa biancheria intima da donna?) Qual è il punto di un ragazzino che dà braciole al karate? e ottenere un'erezione?) - e totale, totale stupidità; & quot; Smokin 'Aces & quot; è il genere di film in cui tre cattivi che sembrano un gruppo punk rock riescono a entrare in un hotel senza che nessuno li veda.

Nel frattempo, mentre Carnahan si concede (notare quante scene continuano più del necessario, come il cameo di Matthew Fox), i pochi momenti di interesse del film sono persi, e gli attori sono lasciati alle prese con i loro ricettacoli per volgarità - al contrario dei personaggi veri e propri. Tutto ciò rende il film sia ipercarico che noioso; non importa se arrivano o meno al personaggio di Piven, ti ritrovi a voler dire "Oh, per l'amor del cielo, già FINE già". & quot; Al rialzo, Ben Affleck è piuttosto bravo nel suo cameo glorificato (prima di venire improvvisamente ucciso) e Alicia Keys fa piuttosto bene come un sensuale assassino lesbico. (Il suo contributo è interamente correlato alla recitazione.) Il premio finale del film sarebbe probabilmente anche più efficace se il film fosse stato più corto o più sviluppato.

Ma poiché non lo è, tutto questo film è , come disse una volta Chief Wiggum, & quot; Un sacco di flash - nessuna profondità. & quot; Questo film è stato fantastico, molto divertente. Dovrai prestare attenzione alla storia, anche se potrebbe sembrare semplice, ci sono molti colpi di scena. Se stai cercando un film di profonda riflessione da guardare con la tua famiglia, non sono molti i temi più maturi. Lo consiglierei a tutti i miei amici di 16-30 anni. Questo non è quello che guarderesti con la nonna. Ora, per la storia, amici di Buddy, Israele si sta preparando a testimoniare contro la folla. Ovviamente la mafia non sarà felice. Quindi assumono più hit-man per venire dopo gli assi. Il culmine del film è l'ultimo 30 minuti. In cui diversi hit-man si muovono e l'FBI tenta di proteggere il loro informatore. Diversi attori fanno performance incredibili tra cui Jeremy Piven e Ryan Reynolds. Anche se c'è molta azione, c'è una buona dose di commedia in questo film. Guardalo con i tuoi amici che ti piaceranno

Mob boss Primo Sparazza has taken out a hefty contract on Buddy "Aces" Israel, a sleazy magician who has agreed to turn state's evidence against the Vegas mob. The FBI, sensing a chance

3a43a2fb81

The Rock full movie download in italian hd
italian movie download Kung Fury
Tre canaglie per l'inferno full movie in italian free download hd 720p
free download Watch Dogs
Download italian movie Vishwaroopam 2
Quantum of Solace full movie hd 1080p
Hannibal movie free download in italian
the The Monkey King full movie in italian free download hd
Soldato Jane sub download
Zona pericolo - Danger Zone dubbed italian movie free download torrent

Views: 18

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service