Latinovoice

Latinovoice



SPL: Kill Zone ->->->-> http://urllie.com/ohxiq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

in un guscio di noce è tutto quello che posso dire ... ho guardato questo film con mio fratello che è sul jock di tony jaa, ma dopo che SPL era finito, è rimasto senza parole ... il film ha funzionato così bene ... la storia è facile da capire (e non di formaggio), hai avuto leggende su tutto lo schermo e scene di combattimenti ...

amico, mi sembrava di assistere a un evento sportivo dal vivo ... ogni scena di combattimento mi ha fatto uscire il prossimo ... e quando ho pensato che hanno raggiunto la loro sbirciatina, vediamo jacky wu (-jing) e donnie yen andare a questo ... questa scena di lotta non era niente come le vecchie scene di Donnie ... Wilson, lascia che la macchina fotografica rotolare e lasciare che i due ragazzi facciano quello che sanno fare meglio ... è sicuramente una delle migliori scene di lotta catturate nel film ... e quello che otteniamo è qualcosa che avrebbe potuto essere l'ultimo combattimento del film ...
ma ci siamo lasciati viziare con sammo che sta 'nel mix ... questo qui è ciò che le persone stavano aspettando ... tutti gli alambicchi su internet, i trailer e gli articoli non potevano prepararti per questo ... quello che otteniamo io un classico showdown ... è lassù con bruce vs chuck (via del drago), jackie vs ken lo (drunken master 2), e anche il combattimento wu-jing / donnie (che è successo qualche attimo prima nel film) .. .

quindi sì, ogni volta che esce questo film (speriamo nei cinema), spero che tutti vedranno quello che ho visto ...

Donnie Yen non ha davvero ottenuto il suo oggetti di scena ma penso che questo film cambierà questo ... e se non hai visto roba precedente, per favore fallo ... perché se guardi questo prima, nient'altro potrà comparare ... e questo vale per tutte quelle altre arti marziali film d'arte ...

non sto odiando ... è la verità ... La scena di combattimento tra Donnie Yen e Jing Wu in un vicolo, è senza dubbio la scena d'azione più autentica e intensa, nell'intera storia del cinema. È semplicemente elettrizzante e brillante. Questa scena rende il film sia il migliore di Donnie Yen sia il migliore di Jing Wu per tutta la loro carriera. Ho visto SPL stasera al festival cinematografico dell'AFI qui a LA. Speravo in una grande azione e, almeno spero, in una buona storia di polizia. Ho ottenuto solo 1. Il film è terribile ... una direzione pesantissima, un punteggio ridicolo sopra il punteggio più alto, e una trama e una sceneggiatura così tanto che non ti dà un vero motivo per dare una cagata a nessuno. Yip voleva essere Johnnie To, non lo è. Le uniche scene ben dirette sono le sequenze d'azione ... e nessuna sorpresa, sono state dirette da Donnie Yen. Quindi sì ... i combattimenti regnano sul serio. Sul serio. Eccezionale. Nuff ha detto. Lo raccolgo in DVD solo per loro. Quindi se ti piacciono i combattimenti, dai un'occhiata. Se chiedi un buon film intorno a loro ... beh, avanti veloce o qualcosa del genere ... perché Donnie Yen contro Wu Jing (Jacky Wu) è davvero fichissimo.

Mi stupisce vedere quanti questi commenti degli utenti sono estremamente positivi, definendo questa trippa il miglior film HK dell'anno o in anni. Chiamare questo film non fa che mancare di rispetto a tutti i buoni film di ACTUAL che escono da Hong Kong (anche se, ad eccezione dei film di Johnnie To, l'industria cinematografica di Hong Kong è stata ferita gravemente dalla pirateria e la qualità dei film ne ha risentito). Guardate Infernal Affairs e guardate questo ... in termini di trama e carattere i due film sono agli antipodi dello spettro. Guarda la scena in cui ognuno dei poliziotti riceve una telefonata dal giorno del papà da sua figlia, uno dopo l'altro, e dimmi che questo non è un pezzo di film ass-fudge con alcune sequenze di combattimento davvero serie. Che film hai visto? Buon Dio, se questo è tutto ciò che serve per farti piacere, non c'è da stupirsi che i film peggiori facciano sempre più soldi. Donnie Yen ha bisogno di fare un film di Johnnie To, invece di collaborare con un aspirante come Yip. Oh bene, allora di nuovo, immagino sia meglio di Twins Effect, anche se certamente non ha lo stesso piacere per gli occhi. Questo film oscilla. Ecco, questi sono i miei sentimenti per questo film riassunti in una frase comprensibile.

Questo è un film sorprendentemente oscuro, non tutta la storia degli eroi e dei cattivi. non è una storia sulle forze dell'ordine idealistiche, riguarda i poliziotti che vivono in un mondo molto brutto, e fa tutto ciò che devono fare per portare a termine il lavoro.

Donnie Yen è in ottima forma qui, è fantastico per vederlo di nuovo in azione e in un ruolo così importante. Ma Sammo Hung è THE MAN in questo film, un cattivo perfetto e un vero cazzone. guardalo solo per lui.

I combattimenti sono tutti incredibili. Il kungfu meno artistico e un po 'più brutale la strada. La coreografia di Donnie Yen è al suo meglio, tutto sembra doloroso e sanguinario. La battaglia tra Sammo e Donnie deve essere una delle migliori che ho visto da un po '.

Uccidi o rapisci chiunque tu abbia bisogno di vedere questo film. ne vale la pena. 2005 Toronto Film Festival Report.

Il mio film finale del festival, e naturalmente era una proiezione di Midnight Madness.

S.P.L. o Sha Po Lang. Questo ha come protagonisti i pesi massimi di Hong Kong: Sammo Hung e Donnie Yen.

Non parliamo nemmeno della trama. Solo la tua storia di poliziotti di base. Alcuni fan si confrontano con film d'azione classici come "The Killer". Sono colpiti. Sammo è OK come il Cattivo, e il film lascia passare del tempo per il retroscena. Le grandi scene emotive si sovrappongono quasi alla parodia (tutti ricevono telefonate al giorno del padre, uno alla volta, pochi secondi prima di essere uccisi. Davvero sciocco. E sì, a un personaggio viene detto che ha un cancro al cervello (arruolarsi dalle risate pubblico), ma non influisce mai sulla trama.

Le scene di azioni sono poche e lontane tra loro: fortunatamente sono gestite abbastanza bene, belle riprese, niente di questo taglio senza sosta che spesso vediamo. per vedere l'uomo grasso Sammo, o è stato il suo controfigura a farsi girare in giro.Il finale non sorprende, aspettalo! Non ho comprato il personaggio di Donnie Yen nella direzione che ha fatto. Non è un classico, non è un grande film d'azione ma se sei un fan, immagino di rintracciarlo su DVD.

Non c'erano presentazioni, Sammo era in città la sera prima, ma non è riuscito a presentarsi in questo giorno. C'erano alcune persone che chiedevano per le immagini alla fine della proiezione, quindi sospetto che alcuni degli attori / della produzione si siano presentati in ritardo e, non ha riconosciuto una singola anima.
Chan, an articulate senior detective nearing the end of his career, is taking care of the daughter of a witness killed by ruthless crime lord Po. Martial arts expert Ma is set to take over as head of

3a43a2fb81

I dominatori full movie hd download
Le strade di San Francisco download movie free
free download Leroy Stitch
Ninja bugeicho momochi sandayu full movie download in italian
dubbed italian movie free download torrent
Vehicle 19 sub download
Krypto the Superdog download di film mp4
Castle Rock full movie in italian 720p
Download the Once a Cop full movie italian dubbed in torrent
italian movie dubbed in italian free download The Specials

Views: 5

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service