Latinovoice

Latinovoice

The Cage Fighter Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



The Cage Fighter ->>> http://urllie.com/oi0c1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A volte vedi un film che sembra una finzione, e alla fine scopri che è vero.

Mi ricordo di essermi seduto alla fine vedendo i titoli di coda scorrere e vedere il nome & quot; Joe Carman & quot; e poi i nomi di tutte le sue quattro figlie tutte con il cognome & quot; Carman & quot; e una parte di me non poteva accettare che questo film fosse reale.

Joe è un combattente UFC amatoriale, che ha appena compiuto 40 anni nel film. Questo film si rivolge a tutti coloro che sono interessati alle arti marziali miste e vuole vedere cosa succede dietro i combattimenti appariscenti che vediamo su Pay-per-view, ciò che non vediamo: l'intenso allenamento prima dell'alba, la scomparsa degli allenatori , gli alti e bassi della vita familiare e gli hobby interessanti dei combattenti (Joe mantiene un paio di capre).

Ma la vera storia è la storia di famiglia. Il regista Jeff Unay ci mette in spazi intimi come il soggiorno, la cucina e l'ufficio del medico. Lo fa sentire incredibilmente vicino. Ci ha fatto sentire come se fossimo stati nella gabbia durante il combattimento. E nel pubblico del combattimento. E in bagno dopo aver vomitato perché eravamo appena stati pugni nello stomaco. Ha sparato così bene, è stato ridicolo.

La famiglia di Joe vuole che smetta di combattere; hanno difficoltà a capire perché continua a farlo. Joe è in conflitto con se stesso - ama profondamente la sua famiglia, ma non può smettere di mettere se stesso e la sua salute a rischio, a causa della sensazione di indipendenza che ottiene sul ring, uno contro uno, con un concorrente.

Non è solo Joe. Ogni personaggio di questo film è composto da due persone contemporaneamente - la moglie di Joe è arrabbiata e risoluta, e quindi è turbata e spaventata. Alcune scene con le figlie e pensi che sia la famiglia più felice del mondo. Altri momenti pensi che sia la famiglia più difficile del mondo. Gli avversari sul ring sono ritratti come bruti muti, e più avanti nel film, scopriamo che sono gentili ed empatici.

Non potevo credere che le persone in questo film non fossero attori. Ho studiato recitazione e studiato pugilato e Brazilian Jiu-Jitsu. Erano persone normali, ma avevano una presenza straordinaria sullo schermo, che fosse la mamma di Joe a implorare il suo vecchio marito di smettere di urlare a suo figlio di 40 anni, o le figlie adolescenti di Joe che combattevano tra loro se confrontarsi con papà o accettare papà. In una scena, vediamo tre delle figlie adolescenti di Joe in un parcheggio di un fast-food, discutendo se portare o meno a casa il dolore che il combattimento del loro padre stava causando loro. Era come se Unay sapesse esattamente dove stare, esattamente quando essere lì, esattamente quando mettere a fuoco la fotocamera e quando ingrandire.

Joe viene catturato mentre rotola nell'erba con le sue figlie in un parco , pochi secondi dopo, sta giocando a pugni per terra nella sua palestra di allenamento. Tu decidi il tipo di uomo che è.

L'ho visto alla prima mondiale e durante il Q & A, una donna dopo che un paio di domande erano state poste, ha urlato a turno a Joe e alla sua famiglia sul palco, & quot; ! & quot; Subito dopo, un uomo di una parte diversa della folla, e c'erano alcuni membri delle MMA presenti, gridò: "Continua a combattere". Fu un momento imbarazzante, non perché entrambi avevano torto, ma perché avevano ragione entrambi.

Per chiunque cerchi di capire perché Joe fa quello che fa, consiglio di leggere, & quot; Tribe: Homecoming and Belonging & quot; di Sebastian Junger, per aver risposto a cosa significa essere un guerriero nel mondo moderno.

Ci sono anche bellissime immagini del nord-ovest del Pacifico, così chiunque sarà in grado di goderne.

In generale, consiglio vivamente di vedere questo film. Ci sono alcuni aspetti in cui tutti si relazionano, essere appassionati di qualcosa, avere difficoltà con le proprie famiglie e alla fine lasciarci crudi. 10 su 10. Che stupida scelta di stile di vita, amico. Hai una famiglia, hai un lavoro, ma hai scelto di picchiare le persone o di essere picchiato e l'hai definito un serio lavoro collaterale. Quando hai picchiato il tuo avversario, tu e le persone intorno a te ti chiamavi e ti trattavi come un vincitore. Finché hai vinto, tua moglie e i tuoi figli avrebbero applaudito, avrebbero ignorato la ferita sul tuo viso e sul tuo corpo. Ma quando hai perso molti danni fisici, allora tua moglie non l'avrebbe fatto, i tuoi figli piangerebbero in silenzio. Poi hai avuto commozioni dai combattimenti, tua moglie ha chiesto la separazione, alla fine hai capito che era troppo da perdere che picchiare i tuoi avversari o picchiare i tuoi avversari. Fu allora che alla fine decisi di lasciare il business dei battitori, alcuni idioti lo chiamavano sport. Se sapessi che alla fine avresti dovuto smettere e mettere al primo posto la tua famiglia, perché eri ancora così stupido da provare a farlo comunque? Sì, come una volta ha detto il tuo allenatore, persone come te non sono normali, le persone normali a quest'ora sono seduti sul divano e guardano South Park.

Quindi qual è il vero scopo di scegliere questo ragazzo per ritrarre un ragazzo sopra i quaranta ha deciso di fare questo inutile c ** p? Ho visto questo al Sidewalk Film Festival come un film per passare il tempo a uno che volevo davvero vedere. Sono rimasto piacevolmente sorpreso! Anche se non è il film più eccitante, è stata una bella storia di un uomo con dilemmi morali, divisa tra l'essere più vicino alla sua famiglia o perseguire la sua passione. Ho davvero dimenticato che questo era un vero documentario perché era così ben fatto. Spero davvero che questo e altri grandi film indipendenti ricevano maggiore attenzione in futuro. Buona fortuna alla grande famiglia in questo film!
È un film di realtà. È come il Real Cancun, che è stato il primo film di realtà o un episodio di Hogan lo sa meglio.

A Joe Carman Scrive, Dirige e produce un film sulla sua vita come un combattente MMA che invecchia e come si destreggia. con l'essere un padre di famiglia. In realtà è un ottimo set per un reality show per ESPN o qualcosa del genere, ma invece lo libera come un film.

Le telecamere seguono Joe e la sua famiglia in giro per catturare la sua vita, ma Joe lascia fare le telecamere tutto il parlare e non ha quelle interviste nelle stanze buie che vedi in un mucchio di reality show. Lo adoro e penso sia stato geniale. Facendolo in quel modo, mi ci è voluto un po 'di tempo prima che mi rendessi conto che non si trattava di una narrazione lineare.

Non c'è da stupirsi che recitare fosse tremendamente buono, non recitare.C'erano queste scene in cui Joe interagisce con i suoi genitori e i suoi figli stanno avendo una discussione privata sul loro papà che ti colpisce nel cuore meglio di qualsiasi altro attore possa mai.

Finora il miglior film più eccitante Ho visto nel 2018. Questo approccio al cinema non convenzionale vince la lotta nel mio libro.


A blue-collar family man breaks the promise he'd made years ago to never fight again. Now forty years old, with a wife and four children who need him, Joe Carman risks everything-his marriage, his

3a43a2fb81

The Host full movie free download
Daredevil full movie download in italian hd
the Banned, Exploited \u0026 Blacklisted: The Underground Work of C...
free download Perch proprio a me
Mystery of Burma: Beyond The Dotehtawady film completo in italiano ...
Download italian movie Steven Seagal Samuel Kwok Martial Arts Seminar
Download italian movie Blaze and the Monster Machines
Shaman King scaricare film
Download italian movie I 2 superpiedi quasi piatti
the Red Tails full movie in italian free download

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service