Latinovoice

Latinovoice

Super Mario Bros. 3 Full Movie Download In Italian Hd



Super Mario Bros. 3 ->>> http://urllie.com/ol9u9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo deve essere il miglior gioco che io abbia mai giocato. Ho iniziato a guardare mio cugino mentre suonava e mi chiedevo come fosse così bravo a farlo. È davvero difficile passare attraverso l'intero gioco senza usare trucchi, qualunque cosa.

Ecco i nomi del mondo in ordine: Grass World, Desert World, Water World, Giant World, Cloud World, Ice World , Pipe World e Dark World.Il più difficile è, ovviamente, Dark World. Questo mondo mette alla prova tutte le tue abilità e ha tutti i livelli di livelli che hai giocato finora. Se usi un fischio per arrivare dal mondo 1, allora credimi, non hai niente su cui lavorare. Preferirei usare un fischietto nel mondo 5 per arrivare al mondo 8. I nemici sono gli stessi in alcuni casi, ma non sono limitati a Scarabei Buzzy di lancio di mattoni, Rane di incudine, Fiori di pipa di palla di fuoco, Palle di fuoco saltanti, Sfere cosmiche rotanti, molti Re di Koopa (in ogni piccolo castello, alla fine di esso) e proiettili rovesciati. Questo gioco è molto impegnativo se sei un principiante e probabilmente lo finirai in circa 3 o 4 ore. Se sei abbastanza bravo, non ti ci vorranno meno di 1 e mezzo a 2 ore.

Giocare a questo gioco ti darà un'esperienza che non rimpiangeresti mai. Buon divertimento oggi! Super Mario Bros. 3 è sicuramente un gioco impressionante per gli standard del 1988 e resiste come un platform innovativo anche oggi. La grafica, il livello di progettazione e il gameplay rendono un'esperienza di gioco davvero fantastica.

Non ho mai finito il primo Super Mario Bros. (per ora) e non ho mai giocato a Super Mario Bros. 2 ma ora, dopo averlo apprezzato così tanto, dovrò seriamente prenderlo in considerazione.

In termini di originalità non troverai nulla di particolarmente sorprendente nel salto di una piattaforma all'altra e nella raccolta di power-up, ma è come tutto si unisce e funziona così bene che rende SMB3 spicca dal resto della competizione.

Alcuni livelli sono difficili, ma attaccali e imparerai a memoria e padroneggi abbastanza velocemente i bit più difficili. Tuttavia, questo non mi ha impedito di gridare ad alta voce nella frustrazione pura e senza speranza di tanto in tanto.

La versione GBA aggiunge una funzione di salvataggio (una manna dal cielo per coloro che odiano dover trascorrere 86 ore terminando una partita in una volta sola), livelli leggermente ottimizzati e compatibilità con il Nintendo E-Reader che offre livelli bonus .

Considerando quanto sia bello questo gioco, non c'è da meravigliarsi che Sonic abbia avuto una competizione così dura da un idraulico italiano basso e grasso. Sicuramente uno da cercare.

Grafica A Sound B (solo perché la famosa musica di Super Mario non è presente) Gameplay A Lasting Appeal A Dei 3 & quot; Super Mario Bros. & quot; giochi fatti per il NES, questo è senza dubbio il migliore. Cosa posso dire? Questo gioco è FANTASTICO !! Tutti i nuovi nemici, nuovi fantastici power-up (come Tanooki Suit, Hammer Bros suit, Raccoon e Frog power-up), warp whistles e 8 mondi diversi. Cosa si può volere di più? Nel complesso, un gioco superbo.

Ottiene un perfetto 10! Quando ero un giovane adolescente il mio migliore amico aveva un NES, e giocavamo sempre a questo gioco. È quasi certamente il miglior gioco di Mario, se non di tutte le piattaforme che sicuramente NES. Ricompensa per la versione americana di & quot; Mario 2 & quot; (che era un puzzone) e il gameplay è fantastico - un giocatore è avvincente, divertente e ben progettato con cattivi cattivi. Il gioco a due giocatori è altrettanto piacevole e ci sono molte probabilità che ti perderai durante il gioco.

Al giorno d'oggi è piuttosto difficile trovare questo gioco anche se potrebbe essere disponibile su Gameboy. Se ti capita di imbattermi, lo raccomando decisamente: è un gioco molto coinvolgente e coinvolgente e uno dei migliori di sempre per il NES e ha creato un'eredità duratura. Quando la gente pensa ai tratti familiari di ciò che Mario è oggi - i funghi, i tappi, i livelli, i nemici, Bowser - tutto è iniziato davvero con questo.

Altamente raccomandato. Questo è stato un altro capolavoro per Nintendo nel corso della giornata, dei classici giochi di Mario. SMB3 ha portato Mario ad un livello completamente nuovo permettendogli di teletrasportarsi in altre aree e di fargli ottenere nuovi costumi. Questo gioco è pieno di segreti divertenti e nuovi mini giochi. Compra questo!

Do a Super Mario Bros. 3 un 10/10
That prehistoric bully, King Koopa, has returned to the Mushroom Kingdom in a flying doom ship. This time he's accompanied by his seven bratty, evil children: Wendy O. Koopa, Morton Koopa Jr., Roy

b0e6cdaeb1

the Sheena italian dubbed free download
I pirati del fiume rosso full movie hd download
Alone in the Dark movie mp4 download
American Ninja 3 full movie download in italian
the Surge of Power: Revenge of the Sequel italian dubbed free download
All Girls Weekend film completo in italiano download gratuito hd 720p
Asteroid film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Attila in italian free download
Mafia III 720p torrent
Tokyo Ghoul: Re - Anime full movie hd download

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service