Latinovoice

Latinovoice

The Crossworlds - Dimensioni Incrociate Full Movie In Italian Free Download



Crossworlds - Dimensioni Incrociate ->>> http://urllie.com/oo712

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come fan della fantascienza low budget (specialmente i film di Rutger Hauer) devo ammettere di essere prevenuto su questo prima ancora di averlo visto. Ma, non solo è all'altezza delle aspettative, li ha superati di gran lunga. Questa è un'articolazione chiara, ben diretta, agata e abbastanza intelligente nel genere della "dimensione alternativa".

È veloce e la splendida Andrea Roth aggiunge sicuramente al fattore divertimento. Rutger Hauer è il suo solito sé sardonico, sempre di grande valore. Josh Charles è eccellente in quello che penso sia il miglior film della sua carriera !! OK, quindi il budget è basso, ma i produttori hanno fatto miracoli con quello con cui hanno dovuto lavorare e sembra un film molto più costoso - la cinematografia è fantastica e dà all'intero film un bell'aspetto "lucido". C'è un sacco di umorismo, un eccellente cattivo e alcune scene di azioni davvero eccitanti - cosa si può volere di più? Un sacco di gente lo confronta con Matrix, che ritengo ingiusto. The Matrix è (molto divertente, ma) molto esagerato e pretenzioso, mentre questo film plumps solo per intrattenere. Alcuni dei temi sono gli stessi, ma le somiglianze finiscono qui. Andrei per Crossworlds ogni giorno !! La descrizione del film descrive una serie di battaglie epiche in tutto l'universo. Volevo un rimborso - non c'erano battaglie e per quello che c'era, la parola & quot; epico & quot; era certamente un'esagerazione. Sono un fan dei film di fantascienza di livello B, ma questo non si qualifica nemmeno per il grado B.
Era come se questo normale studente universitario che capita di vivere in un appartamento pieno di ciò che si pensa sia roba di ogni ragazzino universitario e guida un'auto d'epoca classica farà una grande Sci-Fi. Era come se ci fosse un gruppo di assistenti che andavano al "College Stereotypical Apartment Hardware Store & quot; e riempito la stanza di questo ragazzo.Perfino la mamma che chiamava la segreteria telefonica era & quot; stereotipata & quot; con i biglietti del parcheggio. È veramente zoppo. Low-Budget o no - cercare di rendere il ragazzo Every Day in un ovvio Super Rich Kid offuscando la trama con tale schifezza è offensivo. Kid's in College non vive in questo modo. La festa? può darsi. Ragazze danzanti - la maggior parte & quot; babes & quot; sono ragazze ogni giorno - non & quot; troppo sexy per il mio abito tubino & quot; tipi. Lattine di birra contro la fronte? Molto oltre gli anni '70. Quindi è stato difficile superare i primi minuti. Ma ho resistito - il meglio che potevo sperare che le cose sarebbero saltate in un film serio piuttosto che in un film di Teenage Boy.

Dopo il cappotto da spolverino "proverbiale" indossato da Hauer e la minigonna davvero carina di il bambino - il film finalmente si muove per circa 30 minuti nella storia tirata fuori. È sempre sorprendente per me che tutti gli ingredienti di queste leggende soprannaturali siano solo locali - nel senso che il personale e l'amuleto si trovano nella stessa città degli Stati Uniti. Ma è un Fantascienza. In 32 minuti era l'eufemismo dell'intero film - da parte del bambino: & quot; sarà presto finito. & Quot;

OK ... scenario ... ottieni la chiave per "qualunque cosa". E tu restituiscilo senza domande alla persona da cui l'hai preso. Poi la chiave viene rubata da quella persona che non ha idea del suo valore. Chi è il pazzo in questo caso. Perché restituire la pietra / amuleto al bambino quando non ha idea di cosa sta affrontando. Ciò costituisce un grave errore nello scripting di questo film.

La scrittura di script, per me, è ancora più importante della regia. La direzione è ovvia con una sceneggiatura ben scritta piuttosto che visa-versa. Quando parole come & quot; butthole & quot; o & quot; asswipe & quot; sono usati dagli attori, è stato sicuramente sceneggiato. E quindi abbastanza economico. Non intendo aspettarmi le citazioni di Shakespeare, ma come ho detto = = questo è un Teenager Boy Flick. Ma poi & quot; non è facile fare affari con Morons.

Si scopre che ogni studente universitario con un ragionevole desiderio di bionde carine e un ragazzo di "mamma-mamma" quot; potrebbe aver tirato fuori questo film - nella sua scrittura. Non capisco il desiderio di Hauer di passare dalla fama a insignificante così facilmente. Forse aveva dei biglietti del traffico in sospeso. Ma Rutger Hauer? In questo film sulla trippa? Stupefacente. Come spiegato in un prologo a scorrimento, Crossworlds è ambientato in un universo in cui ci sono più dimensioni e il viaggio attraverso le dimensioni è reso possibile da un & quot; chiave & quot; di sorta che sblocca le porte tra di loro. La chiave è potente, quindi ovviamente ci sono varie parti in competizione per questo. All'inizio del film, vediamo un uomo entrare in una grotta per recuperare una reliquia antica, solo per essere affrontato da uomini dall'aspetto sinistro. Quindi torniamo a & quot; contemporary & quot; La California incontra Joseph Talbot (Josh Charles), il tuo mondo di cinema medio giovane, studente universitario festeggiato. Presto Joseph incontra Laura (Andrea Roth) che lo introduce al salto di dimensioni. Sembra che Joseph abbia un ruolo da svolgere nella guerra per la chiave.

Molto è stato detto sulla somiglianza tra Crossworlds e The Matrix (1999). Sebbene alcune delle somiglianze siano sicuramente coincidenze, molte potrebbero non esserlo. Sospetto che non ci sarà fine alla scoperta di materiale sorgente che è stato in qualche modo criptato dai fratelli Wachowski nei tre film di Matrix. So che più film di genere pre-1999 guardo, più trovo materiale che i Wachowski sono ufficiosamente "adattati"; Per il loro lavoro.

D'altro canto, le somiglianze tra Crossworlds e il primo film Matrix sottolineano un punto che mi piace fare di critica cinematografica - non sono d'accordo sul fatto che l'originalità sia un criterio che dovrebbe essere preso in considerazione nella valutazione di un film. Questo non vuol dire che sto difendendo il plagio - tutt'altro. Ma essere fortemente influenzato da altro materiale, o persino "riffing" fuori di esso non è un problema, a mio parere. Per uno, i lavori che rivendichiamo sono originali potrebbero rivelarsi non così originali, dopo tutto. È un problema epistemico. I critici non sono onniscienti, quindi qualsiasi lavoro ritenuto originale potrebbe rivelarsi, in base alle conoscenze future, influenzato in modo altrettanto forte da materiale che non ci è mai capitato di conoscere. Quindi, ciò che stiamo realmente facendo se premiamo i punti per l'originalità sta dicendo, & quot; Non ho familiarità con qualsiasi materiale che è influenzato da questo film, quindi è meglio di un film in cui ho familiarità con il materiale precursore & quot ;. Credo che The Matrix sia un film molto migliore di Crossworlds. Il materiale simile è gestito molto meglio dai Wachowski.

Questo non vuol dire che Crossworlds sia cattivo. È solo nella media. Ha una quantità uguale di punti buoni e punti cattivi. Il problema principale che ho avuto con il film è stato lo stesso problema che ho avuto con Costantino (2005) - c'è ovviamente una densa mitologia nella mente degli scrittori che costituisce la base della trama, ma al pubblico non viene detto abbastanza del mitologia per il film per raggiungere la grandezza. Non sei mai abbastanza sicuro delle & quot; rules & quot; dell'universo di Crossworlds. Non appena inizi a orientarti e scopri tutto, compare un nuovo personaggio, si verifica un nuovo tipo di dispositivo, azione o abilità insoliti, e siamo di nuovo al buio, cercando di aggiornare i nostri scorecard in modo che il nuovo il materiale è coerente con il materiale precedente. Elimina ogni potenziale suspense dal film. È un problema difficile per qualsiasi autore che desideri creare mondi alternativi, con regole operative alternative. Bisogna trovare un equilibrio tra troppa esposizione / spiegazione e non abbastanza. Scripters Raman e Krishna Rao (che ha anche diretto) errano dalla parte di non abbastanza.

Ci sono altri problemi, molti dei quali sembrano essere legati al montaggio e in particolare il fatto che Rao probabilmente ha dovuto tagliare un film molto più lungo fino a 90 minuti. Questo potrebbe anche essere parte del motivo per cui mancano esposizione / spiegazione. Rao avrebbe potuto immaginare che se dovesse perdere materiale, è meglio non perdere più scene d'azione. I cambiamenti nell'impostazione, nella trama e / o nell'atteggiamento dei personaggi sono occasionalmente troppo bruschi. Ad esempio, Joseph esprime frustrazione per la situazione di superamento delle dimensioni (subito dopo aver lasciato la spiaggia) quando sembra che abbia appena vissuto nulla di tutto ciò. Questo dovrebbe essere stato salvato per una scena successiva, e forse nel taglio originale, è arrivato molto più nel film.

Ma il film ha anche molti beni, non ultimo il Rutger Hauer al Hauer è come una versione leggermente più vecchia di Lou Diamond Phillips, il che significa che è un re del cinema di genere B e C. Sai che se Hauer o Phillips sono in un film, ci sono buone probabilità che sia almeno un po 'approssimativo. Per quelli di noi che hanno un posto speciale nei nostri cuori per i film di genere B e C, amiamo anche Hauer e Phillips.

Anche il resto del cast è un piacere. Charles è eccezionale nel giocare a un nerd perduto, Jack Black arriva a fare lo schtick che lo ha reso famoso, Roth è appropriatamente furbo, sexy e un po 'malizioso e Stuart Wilson come il cattivo dovrebbe avere più spettatori che lo odiano per la fine del film, che è quello che dovrebbe fare.

E ovviamente l'idea alla base è intrigante. Visivamente, Rao fa un fantastico lavoro nel creare un interessante film di fantascienza che si occupa di più mondi con un budget relativamente basso. Molti registi avrebbero paura persino di tentare una tale impresa, dal momento che il budget non permetteva molto in termini di effetti speciali. La maggior parte delle località sono la nostra terra banale, ma Rao è in grado di trasmettere un'avventura epica attraverso mondi multipli con dispositivi semplici come un filtro rosso e luoghi semplici come un magazzino o un palcoscenico nero.

Crossworlds è sicuramente vale la pena vedere se sei un grande fan di questo genere.Basta essere pronti a ridurre il film in termini di esposizione, e tenere una scorecard se necessario. Non sono sicuro se si tratta di un risultato diretto al VHS o addirittura di un film TV. Ma posso dire che a prescindere dall'intento Crossworlds manca l'obiettivo e non passerò molto tempo a parlarne.

Fondamentalmente un tentativo errato in un mercato di nicchia di fantascienza, Crossworlds suggerisce che ci sono molte dimensioni che corrono simultaneamente, alcune sono più pericolose delle nostre e in queste nefande dimensioni esistono persone che farebbero del male al mondo.

Joe (Josh Charles) è involontariamente la chiave per impedire a quei ragazzi di raggiungere il loro obiettivo vile, anche se come uno studente di college senza gattoni non ha idea che sia così.

Rutger interpreta AT, una specie di swami "di altre dimensioni" che è chiamato ad aiutare Joe e il suo tipo carino, ma in un film D, aiutante femminile (in altre parole: vuoi ancora che lei si spogli ma non importa troppo quando non lo fa), che è lì per guidarlo come Morpheus Neo - solo in un Il 657% di film migliore.

Crossworlds è un'ora e mezza di combattimenti poco coreografati, sh * tty prezzi scontati e sviluppi di trama goffi e confusi. Non hanno mai spiegato la cosa del salto di dimensioni, ma in tutta onestà mi sono così annoiato che ho lasciato girare il film mentre facevo il giro della casa.

Diciamo che coinvolge una specie di scettro e La collana di Joe? L'unica cosa degna di nota che merita di essere menzionata è la presenza di Jack Black (che sembra stia giocando a Jack Black fin dai primi giorni) e un ragazzo cattivo di dimensioni che non poteva essere più di due piedi e due.
< br /> Rutger Hauer sembra essere sonnambulo anche nei suoi bei film, quindi è difficile imbattersi troppo nei suoi scialbi sforzi quando si tratta di questo triste scherzo, spero solo che sia stato pagato in anticipo.

Finale Voto: 3.5 / 10. I Crossworlds potevano essere giustificati solo come un deplorevole tentativo di rendere famoso Josh Charles, o di aiutare a eliminare la carriera di Rutger Hauer. Per fortuna, anche se è un pezzo di spazzatura atroce, ovviamente non è stato visto da abbastanza persone. A young man discovers that his father was from another dimension and that he is the key to the operation of a crystal that can be the deciding factor in a war crossing the dimensions.,.,College good g

b0e6cdaeb1

Download the Captain Planet full movie italian dubbed in torrent
Take Off download completo di film in italiano
Sekiro: Shadows Die Twice hd full movie download
Terra Formars full movie hd 1080p
Charlie\u0027s Angels movie mp4 download
free download Il potere della spada
Devilman full movie hd download
Stigma of the Wind full movie download in italian
full movie in italian free download mp4
Buzz Lightyear da comando stellare - Si parte! movie download in mp4

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service