Latinovoice

Latinovoice



The Day >>> http://urllie.com/ooo74

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è uno dei film più noiosi e senza incidenti che abbia mai visto. Raramente mi sento tentato di spegnere i film senza nemmeno guardare il finale e mi sono sentito in questo modo mentre guardavo 'Il giorno'. Il film sembra ben fatto in alcuni aspetti (ad esempio, le riprese sono buone). Tuttavia, i personaggi e la trama non sono affatto divertenti. Non è chiaro da che cosa stia scappando il gruppo, sembra che stiano semplicemente scappando da persone normali. Non fa che accenno a ciò che potrebbero correre da quando la ragazza lecca il sangue dalla sua mano. Inoltre, non mi piace la colorazione del film, è così scuro che sembra quasi bianco e nero. Sento che questo effetto non fa altro che aumentare l'ottusità del film.
Un gruppo di persone si trova nella situazione in cui devono combattere per la propria sopravvivenza. Riescono a trovare una capanna abbandonata con il cibo ma presto scopriranno che in realtà è una trappola e ora sono inseguiti da un gruppo di predatori affamati che faranno di tutto per catturarli. Ora escogitano un piano per rimanere vivi e anche scoprire che uno di loro non è quello che realmente pensano che sia.Sarà dalla loro parte o dovranno uccidere l'intruso per mantenere le loro vite?

Poveri effetti speciali, scarsa storia un sacco di bestemmie inutili, recitazione debole e le opinioni negative potrebbero continuare.

Questo film non meritava questa valutazione.

4.0 sarà giusto. Questo film è stato terribile. L'unica cosa che aveva era lo scenario post-apocalittico. Non perdere tempo con questo. È uno di quei film che ti fanno schifo e finiscono per essere una soap opera che ti fa venir voglia di aprire una vena. La donna cannibale del gruppo non dovrebbe mai più essere ammessa al cinema e il suo nome è irrilevante. Non riesco letteralmente a capire la quantità di succhiare. Un breve riepilogo:

gruppo Cliché di guerrieri della strada post-apocalittici che camminano per strada in super slow-motion. Stupidi brani musicali da 28 giorni dopo. & quot; oh no, figliolo! & quot; il gruppo è perso e cerca indicazioni. Il ragazzo nero malato del gruppo li trascina giù (razzista?) Trova casa. & quot; questo non sembra corretto & quot; ... & quot; troppo male stavano restando Herr & quot; 10 minuti dopo muore la speranza e l'idiota della fede. Vengono intrappolati in casa e continuano a dire & quot; stanno arrivando & quot; alla fine vengono e finisce con l'essere un bambino cannibale dal culo debole. Uccidono tutti i cannibali. Tutti tranne la ragazza stupida irrilevante vive. Prego. Perché il 7, quando la maggior parte della gente pensava che passasse a malapena o fosse semplicemente risucchiato. Bene ... 2 ragioni. Ho pensato che fosse intelligente aggiungendo l'intero accoltellamento attraverso la tattica di Windows. Ho visto molti film Z e ricordo di aver pensato perché qualcuno non ci avesse pensato prima e mi sono ricordato del tutto & quot; devo essere la testa & quot; problema. Ma il metodo funzionerebbe altrettanto bene in ogni "virale / contagio" di film. In secondo luogo, la fine. GOTCHA !. Non intenzione di rovinarlo. Ma questo è il motivo principale per cui ho votato questo film 7/10. In tre minuti sono passato da OK che non è stata una totale perdita di tempo da dove proviene il $$$$, e avrei dovuto vederlo arrivare. Momento non sospetto usuale, ma vale comunque la pena guardare il film.
Un thriller d'azione semplice e low budget con ambientazione post apocalisse. L'economicità di questa produzione è nascosta da una fotografia grezza, che rende l'impostazione desolante e sbiadita, così come lo è l'intenzione. Non sono un grande fan di questo prevedibile aspetto sbiadito, ma è fatto a tal punto che THE DAY sembra essere un film in bianco e nero.

Altrimenti è come al solito, con un trama semplice e alcuni personaggi interessanti da consigliarlo. C'è una certa aria di imprevedibilità per gli eventi che si stanno svolgendo, il che la rende più che guardabile e l'azione, quando colpisce, è ben gestita. Certamente i criminali cannibali sono generici e potrebbero essere stati sostituiti da vampiri o zombi con lo stesso effetto, ma poi l'attenzione non è sui cattivi esterni.

Invece questa è quasi una ripresa di NOTTE DI I MORTI VIVENTI, con molta tensione proveniente dal gruppo. Shawn Ashmore è un puntello solidamente affidabile, come lo era in FROZEN, ma è THE LAST EXORCISM di Brianna Barnes che brilla davvero come Nikki, l'outsider del gruppo che ha i suoi segreti nascosti. Barnes dà una svolta irresistibile come il personaggio improbabile che cresce su di te, prima di finire la cosa più interessante di tutta la faccenda. C'è anche una buona svolta da Dominic Monaghan, molto meglio di lui in I SELL THE DEAD. Penso che sia giusto dire che THE DAY non è un classico ma è molto più interessante di quanto mi aspettassi.
This film is set in the near future in a post-apocalyptic time with five survivors struggling to get through each day. They are on the move to find food and other survivors as well as a safe place to

b0e6cdaeb1

Le strabilianti avventure di Superasso download movie free
Cowboy Bebop in italian free download
free download Borderlands: The Pre-Sequel!
italian movie dubbed in italian free download There Will Be Brawl
Psychokinesis in italian free download
Big Bad Mama II dubbed italian movie free download torrent
the Demon King Daimaou full movie in italian free download hd
Il presidio - Scena di un crimine full movie in italian free downlo...
Mang Kepweng Returns full movie hd download
Cold War III download di film interi in hd

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service