Latinovoice

Latinovoice

The The Punisher: Dirty Laundry Full Movie In Italian Free Download Hd



The Punisher: Dirty Laundry ->>->>->> http://urllie.com/op6e3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Frank Castle è un brutto quartiere, ma tutto quello che vuole è andare alla lavanderia a gettoni e pulirsi i vestiti. Mentre aspetta che il suo ciclo finisca, i problemi si scatenano mentre gli spacciatori di droga costringono un bambino a venderli o a ottenere le conseguenze.

Non ho idea di come sia stato realizzato questo cortometraggio, ma ero molto sorpreso di trovare uno degli attori che ha interpretato Castle in uno dei film di Hollywood sarebbe coinvolto (Thomas Jane) e che anche Ron Perlman si presenta - due uomini più noti per essere in grandi film di successo non più piccoli film che sono essenzialmente fan realizzati. Nonostante ciò, questo è ciò che abbiamo noi stessi. Il film sembra essere stato realizzato dalla denuncia comune di coloro che aspettavano le versioni cinematografiche dei loro personaggi preferiti dei fumetti - che è stato annacquato o che non è sufficientemente viola ecc. Ecc.Questa lamentela mi diverte sempre perché penso che la cosa più importante sia che un film sia buono, non sanguinario e che avere un punteggio più alto non significa che sarà così. Questo cortometraggio è sfortunatamente un esempio di ciò.

Il build-up è per una sequenza d'azione e questo non mi dispiaceva perché era abbastanza ben fatto ed era un po 'una novità, tuttavia il la seconda metà del film è un problema. È un semplice pezzo di coreografia per fare in modo che l'azione avvenga ma è molto violenta - e non in un modo che personalmente ho trovato di impatto tanto sciocco. L'entità della rottura di sangue e ossa è indescrivibile, ma è talmente eccessiva che non si adatta al tono scuro e realistico del pezzo. È ancora una buona idea e mi è piaciuto che Jane ne facesse parte, ma l'eccesso non funziona come parte del film, anche se immagino che funzionerà naturalmente per quelli che elencano & quot; violenza estrema & quot; come requisito chiave per un film Punisher e tutto il resto un secondo lontano.

Un fan film sorprendentemente stellato che distribuirà sangue e splatter ai fan che lo cercano, ma in realtà è tutto ciò che fa e è deludente per me che più non è stata fatta l'opportunità. Questo è il modo in cui Punisher 2 dovrebbe apparire come se questo film avesse ancora più sangue dell'originale che picchia la gente con una bottiglia di Jack Daniels e rompa le ossa della gente che è fantastico. Ron Perlman ha persino un cameo e Thomas Jane torna come Punitore per questo sequel di 10 minuti. Se ami il film del 2004, questo potrebbe piacerti di più. Spero che la gente possa riportarlo per un sequel forse un terzo film, ma sappiamo che non accadrà mai spero che assomigli a questo in Marvel's Daredevil. Frank Castle è sempre stato un personaggio eccezionale e questo mini sequel lo dimostra. Il mio voto finale è un 9 su 10 assolutamente divertente e impressionante e pieno di uccisioni R-Rated.
* Spoiler Alert *

Non mi lamento. Thomas Jane come The Punisher è il migliore, ma non era quello che pensavo. Il film del 2004 è il mio preferito, ma mi aspettavo un po 'di più da questo anche se è un fan film e 10 minuti.Così sto andando un po 'controcorrente. Quindi il film va dietro a Frank Castle dopo essere diventato The Punisher e ad accettare la morte della sua famiglia, ma non capisco perché non si sia fermato il cattivo dall'intero inizio dopo aver visto che stava picchiando una donna. Si stava occupando dei fatti suoi e doveva essere detto da qualcun altro cosa doveva fare. E 'solo una sorta di rovina della sensazione di giustizia (Sì, io sappi che questa non è giustizia, ma punizione.) e rende Castle una persona che semplicemente osserva, si prende il tempo per pensare che sia giusto andare in combattimento e fermarli e poi alla fine fa qualcosa. Quindi il cattivo aveva picchiare una donna e iniziare a terrorizzare un ragazzino e poi è diventato "degno" di essere punito. Non mi importa il sangue finto e la musica che non era come lo stile del primo film, ma dai. Questo è stato fatto 8 anni dopo. Tutto e 'fantastico ma non è lo stesso. Spero che portano un giorno Thomas Jane come The Punisher e spero che sia come il primo film. Watching The Punisher (2004) con Thomas Jane è stata una corsa divertente. Ho pensato che molte scene d'azione erano ben rappresentate, così come la recitazione e la musica ben scritta. La mia unica lite con il film è stata quella trama trascinata leggermente e come i momenti di tristezza nei luoghi più strani. La maggior parte di loro trattava del personaggio di Travolta. Ad esempio, quando Howard Saint (Travolta) si confronta con un amico di lunga data per tradirlo, come un cattivo, dovrebbe essere livido, non emotivamente sconvolto. Anche la tristezza che Jane mostra è frequente, ma è perdonabile dal momento che il riavvio ha dovuto stabilire il fatto che la sua famiglia non c'era più.

Per fortuna, non c'è niente di simile in questo film di dieci minuti. Otto anni dopo, troviamo Thomas Jane come Frank Castle che sta cercando di fare il bucato quando si imbatte in sangue innocente versato. Devo dire di più? Sappiamo tutti cosa succederà dopo; punizione pura. La differenza tra questo film e il remake del lungometraggio che Jane ha recitato nel 2004 è stato il tono del film. Il primo ha trattato di più il dolore di Castle per la morte della sua famiglia (che è comprensibile fino ad un certo punto).Qui, Castle ha accettato il fatto che la sua famiglia se n'è andata e ora potrebbe interessarsi di meno a chi gli fa male. E questo è anche l'atteggiamento del personaggio di Ron Perlman di cui è solo un commesso. Per le poche righe che ha dato, era qualcosa che normalmente non sentiresti da un commesso. Comunque, tutto bene.

Non sto ancora dando un cortometraggio a dieci stelle perché questo non era un lungometraggio completo. Ovviamente non c'è abbastanza da esplorare in dieci minuti. Oltre al fatto che anche il sangue era falso, ma cosa ti aspetti per un film di dieci minuti. Il combattimento corpo a corpo è fantastico da guardare, così come l'arma improvvisata che Jane usa per distruggere una banda. La musica, anche se non ho idea di chi ha segnato, è sembrata buona e il finale è stato abbastanza soddisfacente. Riuscirà a riportare Jane come Frank Castle? In questo momento, è nell'aria, ma se finirà per realizzarsi, averlo fatto in questo modo sarebbe un modo molto migliore di andare. Qualcun altro ha mai capito che questo esisteva? E 'volato completamente sotto il mio radar.

Ora sono una delle poche persone che hanno apprezzato molto The Punisher (2004), anche se Thomas Jane non era certo la scelta migliore di Frank Castle, ha fatto un lavoro solido e il film è stato davvero guardabile nonostante i migliori sforzi di Travolta.

Questo corto di 10 minuti è letteralmente Castle che fa il bucato e impiega un paio di minuti a parlare con il negoziante in sedia a rotelle Ron Perlman prima di picchiare un mucchio di teppisti con un bottiglia di whisky.

Non capisco come o perché Jane & amp; Perlman ha accettato di fare con 8 anni dopo il film originale, ma è un po 'schiacciante e non si adatta al personaggio di The Punisher.

È quasi come se fosse preoccupato di aiutare anche solo! Suppongo che questo sia un orologio abbastanza innocuo per i fan, ma non porta nulla di nuovo al franchise e non aiuterà a portare The Punisher nel vero universo Marvel.

The Good:
Thomas Jane

The Bad:

Non so perché esista anche

Il comportamento di Frank Castles è fuori dal personaggio

Perlman è sprecato

Cose che ho imparato da questo breve:

Le bottiglie di Jack Daniels sono fatte di adamantio Frank Castle, a.k.a. 'The Punisher', wakes up in a run-down neighborhood and leaves his van to do his laundry. On his way to the laundromat, he witnesses a gang led by Goldtooth assaulting a g

b0e6cdaeb1

007 - Moonraker: operazione spazio download movie free
Download italian movie Samar
Captains of the Clouds song free download
El Narco full movie in italian free download hd 720p
Spider-Man download torrent
Hardcastle e McCormick 720p torrent
download full movie Man of Tai Chi in italian
italian movie dubbed in italian free download The Last of Us
Rombo di tuono film completo in italiano download gratuito hd 720p
I cannoni di Navarone download di film mp4

Views: 11

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service