Latinovoice

Latinovoice



Il Ritorno Delle Aquile ->>->>->> http://urllie.com/ohqsz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Michael Caine come un tedesco-americano? Dammi una pausa! L'intero progetto è così disperatamente imperfetto che persino Lilli Palmer non può salvarlo, sebbene la sua interpretazione come la madre di Caine sia la migliore del film. Sai che qualcosa non va quando vedi i titoli di testa: ci sono troppi sceneggiatori, e anche Edward Anhalt è lì dentro. Quante riscritture possono fare una serie di persone per salvare uno script condannato? Chiaramente non abbastanza. Questo è un filato eccellente, tratto da un libro di Robert Ludlum che deve essere stato una storia avvincente. Ma che casino ne hanno fatto. John Frankenheimer era un eccellente regista che era quello che si potrebbe definire "irregolare". In altre parole, non ha sempre fornito un risultato accettabile, e qui fallisce. Ci prova e ci prova, ma è inutile. Anthony Andrews offre prestazioni migliori del previsto, riesce a evitare di essere un arch, e con il suo aspetto biondo ci convince che è un tedesco con una croce di ferro per un cuore. Victoria Tennant, un'attrice così sottovalutata, fa un ottimo lavoro. Michael Lonsdale è del tutto convincente come un banchiere svizzero silenziosamente dominante che non ha mai bisogno di alzare la voce perché il denaro parla per lui. Sarebbe potuto essere tutto così bello, ma quando deciderai di interpretare un cockney londinese come un architetto americano il cui padre era un generale nazista, beh, per favore ... Michael Caine non è mai stato altro che Michael Caine. Potresti chiamarlo vero per se stesso o chiamarlo mancanza di talento.Certamente quando viene chiamato in questo film a piangere, sai che sono gocce di glicerina, e l'idea di un ragazzo che piange, vieni. Il guaio era che negli anni '70 Michael Caine era l'unica star britannica "bancabile", che diede sicuramente troppo potere al suo agente, Dennis Sellinger. E immagino che questo sia finito negli anni Ottanta. Ma a quel punto era un'ombra del cinguettante grillo dell'East End che cavalcava l'onda della rivoluzione nella coscienza di classe fino in cima. Parlando di tempismo perfetto, Caine divenne l'icona di un movimento sociale. Ma qualcuno ha dimenticato di dirgli come agire. Più tardi nella vita, Caine ha finalmente acquisito le abilità lungo la strada, e dozzine di film erano il suo RADA, quindi alla fine è diventato un buon attore. Ma questo era il 1985, quando era ancora senza speranze di essere chiunque, ma lo stesso Michael Caine che abbiamo visto l'ultima volta, e la volta precedente e quella precedente. E questo è noioso. Sì, è un peccato.
Un altro classico dall'uomo che ci ha dato The Manchurian Candidate nel 1962. Patto & quot ;. La storia segue Noel Holcroft (Michael Caine) - Un agente immobiliare di New York che ha appena scoperto che erediterà un'enorme quantità di denaro che il suo padre nazista aveva rubato alla Germania nazista alla fine della seconda guerra mondiale poco prima di morire . Holcroft scopre presto che si sta facendo affari sporchi e pericolosi. La trama è piena di colpi di scena e sorprese e l'attore principale Michael Caine è fantastico qui. Il film è stato girato in bellissime località in Europa che sono davvero una gioia per gli occhi. 5.4 Arriva, dammi una pausa, questo è sottovalutato. Ora disponibile su DVD, noleggiarlo, compralo che ti piacerà sicuramente. Consigliato
Questo film mi ha incuriosito fin dall'inizio, con risvolti e risvolti insoliti con un finale a sorpresa.

Molto ben scritto e diretto, e anche la musica lo porta bene.

Essere un grande fan di Michael Cain, non ha deluso e si adatta perfettamente al ruolo. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio.

Il DVD è nella mia collezione e lo guardo spesso. È sempre piacevole e spregevole pure.

È la personificazione del male contro il bene.

Consiglierei questo film a chiunque tranne i bambini.

Godere! Lo faccio sempre.

. Ho preso questo film come parte di un sacco di offerte di omaggi di Michael Caine, dal Daily Mail. Sono determinato a essere clemente ... Robert Ludlum ha fatto dei solidi thriller europei di guerra fredda, seppur pesanti, quindi speravo fosse almeno passabile.

Prima di tutto , Ho bisogno di mettere gli occhiali, per mettere a fuoco l'immagine. Oh, ce l'ho già! I film muti di quasi 100 anni fa sono più nitidi: è più facile seguire le voci, per vedere dove sono. Tranne che è in mono, quindi quello è fluffato. Questo suono intrappolato in una scatola è metallico nella fascia alta e si gonfia in modo anomalo e distorto al minimo.

Il film in sé è piuttosto noioso ma passabile e Caine è OK. Aiuta se ti piace e se lo fai, puoi sempre guardarlo e spegnerlo (la mente, non la TV). Sicuramente un film da guardare da solo (troppo imbarazzante in caso contrario) e quando è poco preciso e quando c'è poca scelta di intrattenimento altrove.

Mi dispiace non espandermi ulteriormente con la storia - era in gran parte inestimabile nella forma in cui era presentato e guardando di nuovo per rinfrescare la memoria sarebbe una punizione al di sopra e al di là! L'Holcroft Covenant prende spunto da un bestseller del prolifico Robert Ludlum. Ho letto il libro ed è abbastanza buono, con un sacco di avventure trottate sul globo e alcuni sorprendenti colpi di scena. Prende anche oltre 600 pagine per raccontare la sua complessa storia. La versione cinematografica manca la maggior parte degli eventi del libro, ma cerca invano di rimanere fedele ai punti chiave della trama .... tuttavia, qualsiasi film che cerchi di raccontare una storia di 600 pagine in meno di due ore è condannato prima di esso inizia anche Non c'è da sorprendersi se questo film è un misfire ingarbugliato, intrattabile, mal sviluppato. La storia coinvolge un'eredità nel denaro nazista che cade nelle mani di diversi discendenti tedeschi negli anni '80. Il denaro dovrebbe essere una sorta di risarcimento per la sofferenza e la miseria causate dalla seconda guerra mondiale, ma alcuni degli eredi sono persone malvagie e intendono usare il denaro per scopi nefandi. Michael Caine interpreta uno degli eredi, Noel Holcroft (da cui il titolo), e si propone di assicurarsi che venga usato per buone cause, ma scopre che vari altri uccideranno per impedirgli di mettere le mani sulla sua legittima azione.

Il film è un disastro terribile, ed è fin troppo evidente che le persone coinvolte ci fossero per i soldi. Ogni singola prestazione è pigra. Frankenheimer realizzò una volta grandi film come The Manchurian Cnadidate e The French Connection 2, ma qui è colpevole di dirigere un hodge-podge senza scrupoli che non ha alcuna traccia di originalità o stile. Caine ha fatto troppi film cattivi, ma questo è tra i peggiori. Non ci sono domande a riguardo: questo è un punto debole per chiunque riguardi.
Noel Holcroft is a foreign-born American citizen working in New York City as an architect. In Geneva he meets with a respected Swiss banker who tells him he has been designated to be executor of a hug

3a43a2fb81

Amerika download di film interi in hd
Bhaag Johnny film completo in italiano download gratuito hd 720p
Piccolo Cesare in italian free download
download full movie Hard to Die in italian
Gatchaman, la battaglia dei pianeti full movie kickass torrent
La finestra sul delitto full movie in italian 720p download
italian movie download Zig and Sharko
the Empire of Lust full movie in italian free download hd
Leprechaun 5 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Black Clover movie download in mp4

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service