Latinovoice

Latinovoice



The Legend Of Johnny Lingo ->>->>->> http://urllie.com/ohav5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è tratto dalla Chiesa di Jeasus Christ of Later Day Saints a.k.a. Mormons.

Detto questo non è in alcun modo un film religioso né difende una particolare fede. Lo menziono solo perché è lì che ho appreso di & quot; The Legend of Johnny Lingo. & Quot; Sono rimasto sorpreso nel vedere che si trattava di un film integrale (91 minuti).

Questo film insegna l'idea dell'amore, dell'onestà, della fede (non di tipo religioso) e del duro lavoro e della ricompensa per questo lavoro. < br />
Mi è piaciuto vedere la versione più lunga di questo film che quello che avevo prima. È pieno di magnifiche viste sul mare color acquamarina e sui paesaggi tropicali che toglie il fiato.

Mentre il messaggio del film è lì, non è così fastidioso. La leggenda di Johnny Lingo inizia forte e continua a superare l'intero film. Noterai il modo in cui racconta la sua storia ad un ritmo normale e non ti abbandonerà alla fine e ti annoierà a morte.

Un neonato Islander naufrago di recente risucchiato su una delle isole è assunto dal capo dell'isola (il cavaliere delle balene "Rawiri Paratene") per essere erede del trono dei capi. Il bambino si chiama Tama. Tuttavia dopo una serie di disgrazie il capo lo respinge di questo ruolo e lo passa a un'altra famiglia. Tuttavia, dopo aver portato sfortuna, viene presto tramandato di famiglia in famiglia fino a quando viene rapito dall'isola ubriaca e dalla sua testarda figlia Mahana. Sia lui che Mahana, continuamente maltrattati, iniziano a sostenersi l'uno con l'altro e formano uno stretto legame. Tuttavia, dopo essere stato molestato fino ai denti, Tama è stufo e desidera abbandonare l'isola per un posto migliore. Lasciando indietro Mahana in modo che possa prendersi cura di suo padre, Tama promette di tornare a prendersi cura di lei. Dopo essere naufragato su un'isola più ricca, Tama viene accolto dal leggendario Johnny Lingo destinato a riempirsi le scarpe dopo che è trascorso il suo tempo.

A volte l'umorismo è finito e il clichéd ma la storia e i personaggi mantengono un forte equilibrio che lascia i suoi difetti nella polvere. Bel colpo. Consigliato a chiunque e forse a una famiglia o due. 8/10 I lead e i personaggi di supporto che ottengono il maggior tempo possibile sullo schermo sono solidi (alcuni di essi sono apparsi in "Whale Rider & quot ;, dove erano eccezionali, quindi sai che erano in grado di ottenere più di quello che sono stati dati qui) - il le carenze sono principalmente nella sceneggiatura, penso. Alcuni dei cast di supporto sono un po 'di legno, e la sceneggiatura è spesso un po' cliché, ma è molto dolce e le ambientazioni sono belle.

È un film molto gentile con il cuore nel posto giusto, quindi lo consiglierei ai bambini più piccoli, e penso che alla maggior parte degli adulti non dispiacerà guardarlo con i loro figli. Se sei un tipo come mia moglie, ti piacerà davvero ... È così facile criticarlo. è così ingenuo, le esibizioni non sono le migliori, la musica è orribile e la lezione morale quasi infantile. ma ha una virtù: rappresenta la scelta giusta per i periodi grigi. dopo una giornata impegnativa, dopo eventi difficili, dopo un periodo non felice. se sei stanco. o lontano per essere te stesso. come una tazza di tè certo, è una specie di propaganda. certo, la sua storia non è esattamente credibile ma troppo prevedibile. ma è la favola atteso. morbido, dolce e ... adorabile. quindi, un bel film. per ogni membro della famiglia.
Non è quello che provavo per me il primo paio di volte che l'ho guardato, ma rivedendolo di recente, ho capito: mi piace molto questo film.

Ok, quindi la recitazione di Alvin Fitisemanu è orribile questo film.

Ok, quindi è uno spot pubblicitario per Tahitian Noni Juice.

Ok, quindi è appesantito dalla sua quota di cliché, inclusa una scena che sembrava avere rubato direttamente da Chicken Run.

Alla fine, non mi interessa. Alla fine, sono sopraffatto dalla storia, dalla musica e dai personaggi di questo film. MI PIACE Johnny Lingo, MI PIACE Toma e MI PIACE Mahane.

No, non ci sono premi Oscar qui - ma quello che abbiamo è un buon film pulito con alcune cose positive da dire e un divertimento modo di dirle. Per noi è stato sufficiente. E dopo diverse volte di aver visto The Legend of Johnny Lingo negli ultimi anni, quelle che sembravano essere difetti evidenti le prime volte in cui sono sbiadite. Mi piace molto quello che rimane.
When a storm washes a canoe bearing an infant boy ashore upon a small South Pacific island, he is at first well-received as a gift from the heavens, even to the point of the tribal chief adopting him

3a43a2fb81

the Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani full movie dow...
the Matalino man ang matsing naiisahan din! italian dubbed free dow...
Mission: Impossible - Protocollo fantasma download di film mp4
The Equalizer - Il vendicatore download di film mp4
Il patto dei lupi download movie free
free download Tales of Berseria
L dove scende il fiume download di film mp4
Vamp U download
scaricare film
Sfida nel tempo download movie free

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service