Latinovoice

Latinovoice

The Legend Of The Naga Pearls Full Movie In Italian Free Download Hd



Legend Of The Naga Pearls ->->->-> http://urllie.com/opbq1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Penso che le persone che dissinganno questo film vengano dallo sfondo di guardare troppi (esorbitanti budget) film di Hollywood chiari e questo è il bar che usano per confrontare tutti gli altri cinema. Questo non è FAIR!

Questo film dovrebbe essere guardato con una mente aperta - dimentica il CGI - non è questo il punto - per me - è tutto su quanto siano creative le trame. La sceneggiatura è stata abbastanza buona, ma l'immaginazione di queste persone ... è semplicemente geniale! Gente alata e perle Naga ... La mitologia cinese è così ricca!

Se sei stufo di tutta la trippa (di plastica) di Hollywood, ti consiglio vivamente di entrare nel cinema asiatico. Alcune delle storie più originali e creative che abbia mai incontrato e così diverse. Lo adoro.

Questo è un grande film popcorn. Non è affatto un capolavoro del cinema - ma è SICURAMENTE divertente! :) La trama di questo film è piuttosto sottile. Alcuni dei conflitti in questo film sembrano forzati. Come quando il ladro si rifiuta di andare con il principe e la donna alata senza una vera ragione. Dà qualche scusa mezza cotta che non sembra avere carattere. Poi all'improvviso si presenta con 3 draghi per farli tornare in città? Non danno molto peso ai personaggi. Come mai la ragazza e suo fratello si odiano a vicenda? Perché le piacciono gli umani quando tutti la maltrattano? E la battuta infantile scherza a detrimento del film. Non è nemmeno divertente.
Ho guardato 5 minuti ... non posso più continuare ... il cattivo vfx mi ha catturato gli occhi tutto il tempo.
Prima di tutto: un film è una storia (a volte immaginaria, a volte no) che diventa realtà virtuale a causa di: 1) grande cinematografia 2) eccellente sceneggiatura 3) buona recitazione 4) Scelte di CASTING. Questo film cade in FANTASIA, quindi non stai giudicando il loro governo o la loro censura. Per quanto riguarda gli effetti speciali: non sono buoni, o addirittura vicini alla perfezione, ma terribili? Lavoro sempre con i computer. Il mio nipotino di 13 anni può individuare la più piccola supervisione. Ancora non stanno facendo il film & quot; inguardabile & quot ;. La recitazione è buona, ma l'attore taiwanese Darren Wang è ECCELLENTE. Il casting è impeccabile e i 3 personaggi principali si uniscono in modo brillante. Finalmente la sceneggiatura. Avrei dato loro 7 stelle, se non fosse stato per l'effetto speciale. Che piacere ridere così! Solo Guardian of the Galaxy 2 ha una migliore sceneggiatura in termini di risate. Inoltre, ho dato una stella in più perché QUESTO FILM NON HA PISTOLE, ESPLOSIONI O AZIONI come siamo abituati. Quindi, per me, è un vantaggio.
Quel ragazzo nano è super perfetto. questo film era come meglio di The Dark Knight, Black Panther o Avengers 1. Che cosa strana da dire. Non bussare alle altre culture.

When the battle of humans and winged tribes escalated,,,the winged tribes lose the battle,the descendants winged tribe seeks for Naga legendary pearl which has ability to release their wings to fly,pr

b0e6cdaeb1

the War of the Worlds 2: The Next Wave full movie in italian free d...
Riding in Tandem download di film interi in hd
The Way of War download di film interi in hd
Steele Justice download movie free
Batman Beyond full movie in italian free download hd 720p
Escape from Ensenada movie download in hd
Cupcake Dino: General Services download di film interi in hd
the Il colpo segreto del ninja full movie in italian free download hd
Blown Away - Follia esplosiva download completo di film in italiano
King Charles movie free download hd

Views: 11

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service