Latinovoice

Latinovoice



UC: Undercover >>> http://urllie.com/oopzn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo spettacolo è partito alla grande. Ha intensità, credibilità e stile. Mi sono divertito con Seda in & quot; Omicidio, & quot; e ha dato la possibilità di brillare davvero qui, ma tutti i soggetti coinvolti sono fantastici. È sempre meraviglioso vedere William Forsythe in qualsiasi cosa. Se ti sei perso il pilota, assicurati di sintonizzarti su # 2.
Ho davvero apprezzato questa nuova serie e soprattutto Oded Fehr. Ho appena letto una voce che la serie è stata cancellata! Per favore dimmi che non è così! L'ho visto per la prima volta nella Mummia e sono stato contento di vedere che negli Stati Uniti si sta facendo più faccia a faccia. Cosa si può fare per salvare questo spettacolo e darci un motivo per guardare la TV la prossima stagione? Niente più spettacoli di gioco per favore! Regole di azione-avventura!
Mi piace molto questo programma e sono deluso dal fatto che sia stato apparentemente abbandonato dalla NBC e sta lentamente svanendo. Il cast è eccellente. Vera Farmiga e Jon Seda sono molto efficaci nei loro ruoli di agenti della UC - sempre forti e mai in dubbio delle loro capacità, ma a volte sopraffatti dalle richieste del loro lavoro. Bruklin Harris e Jarrad Paul sono convincenti nei loro ruoli di supporto. In particolare, in particolare, come Cody, Jarrad Paul offre un divertente antidoto alle tese linee narrative. Oded Fehr è potente e avvincente come il leader della squadra UC, Donovan - il suo personaggio ha iniziato a evolversi da "controlling new guy & quot; al leader inclusivo e sviluppare relazioni uniche con i membri del team. Le singole linee narrative e gli archi sono stati tutti coinvolgenti - ho particolarmente apprezzato & quot; The Siege, & quot; che era una storia avvincente su una rivolta della prigione che si verifica quando & quot; Jake & quot; e & quot; Alex & quot; stanno lavorando sotto copertura in prigione.

È molto deludente che NBC abbia rifiutato di promuovere UC: Undercover. In realtà, passano molte settimane tra la messa in onda degli episodi, rendendo difficile per i fan fedeli sapere quando cercarla. Trovo anche sconcertante che le reti in generale siano riluttanti a offrire spettacoli come UC: Undercover: un'opportunità per stabilirsi un po 'prima che venga presa una decisione sul futuro del programma - questo è un programma che, pur facendo appello dal primo episodio, ha ottenuto sempre meglio con ogni episodio. Speriamo che facciano sapere alla gente i doppi episodi di marzo, in modo che i fan che non lo vedranno da più di 2 mesi sapranno che è acceso! Ho visto molti annunci pubblicitari per questo show e mi aspettavo sempre che apparisse in tv e dopo il primo episodio ho etichettato questo show come il mio preferito, ha recitazione, personaggi d'azione e attori così fantastici, ha ottenuto William Forsythe, Ving Rhames (uno dei migliori attori) e il buy che ha interpretato Antoine da Deuce Bigaleow: Male Gigalo è fantastico !!
Uno su tanto, arriva uno spettacolo su ragazzi che vanno sotto copertura e risolvono i crimini. Tale è UC: Undercover, interpretato da Homicide, e da The Mummy e The Mummy 2. E sono sicuro che The Mummy 3. Anche se il termine & quot; Undercover & quot; è elencato due volte nel titolo, ne ho visto poco nell'unico episodio che ho visto. Potrei facilmente entrare nel modo in cui la trama si è rivelata poco creativa, o quanto poco convincente fosse la recitazione, ma non lo farò. Dirò semplicemente se storie stravolte, colorate per numero di ostaggi che vengono tenuti sotto la minaccia delle armi mentre i super-poliziotti ipnotizzati e dai polmoni aguzzati corrono intorno "sotto copertura". per salvare il giorno usando tecniche ingenue che farebbero battere anche Quincy, poi vai avanti e sintonizzati. Se no, beh, allora, sembra che dovrai andare fuori.

As a federal team, the group responds to emergencies all over the country: taking down elite bank robbers, drug kingpins, domestic terrorists, spies, jewel thieves, and corrupt cops. The unit is heade

b0e6cdaeb1

download Johnny Test
The Firm download torrent
the Zinda full movie in italian free download
Il pi forte del mondo 720p
Wind Walkers hd full movie download
the Django Gunless italian dubbed free download
download Cool Cat Stops a School Shooting: A School Safety Film
The La saga dei Nibelunghi
40 carati film completo in italiano download gratuito hd 720p
Pok mon Chronicles download

Views: 11

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service