Latinovoice

Latinovoice

Battaglie Nella Galassia Full Movie Kickass Torrent



Battaglie Nella Galassia ->>> http://urllie.com/oocny

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A differenza di alcune delle persone che fanno recensioni per IMDB, sono abbastanza grande da essere cresciuto quando è stata trasmessa la prima serie di questo telefilm. Avevo 31 anni. Vidi le promo dell'ABC e attendo con impazienza una serie TV con qualcosa di interessante da offrire agli spettatori. Whoooa. Che colpo. A un milione di dollari / episodio questa serie non è solo orribile, ma è stata ripubblicata.

Quello che ci hanno dato non era solo ad hoc & quot; Star Wars & quot; e & quot; Silent Running & quot; bit, ma le parti peggiori di "Ponderosa", "Buck Rodgers nel 22 ° secolo", "Lost in Space", "Disco Fever con Danny Terrio"; tutto scolpito insieme a attori di personaggi bruciati che risalgono agli anni '40. Persino Ed Wood sarebbe imbarazzato dal sigaro, dal capo che ondeggiava l'effluvio di questo spettacolo.

Non c'è da stupirsi che questa serie sia stata un successo ... con i bambini. Sono stati risparmiati il ​​dolore di vedere interi segmenti / personaggi / storie di TV peggiori spettacoli degli anni '70 svergognati. Un milione di dollari solo per portare gemiti e sussulti palpitanti a qualsiasi spettatore con più di 20 anni e chiunque abbia un QI superiore a 1 Decacenton. Questo non è solo un altro Cowboys nello spazio è più insidioso. Il suo Ben Cartwright ei suoi ragazzi incontrano Gomer Pile MENO ogni pretesa di umorismo, autoironia o satira. L'unica cosa che potrebbe salvare questo pasticcio è un adattamento retrò della traccia di Laff da & quot; Un giorno alla volta & quot ;. Poi qualcuno potrebbe pensare che sia stato fatto tutto in modo ironico. Guardare il nuovo BSG (o BSG2004) mi ha reso un fan di questo. Sento che le persone scuotono la testa, ma per me questo rimane il migliore anche se il nuovo affronta il problema del giorno. C'era un senso molto reale nel rivedere questi come una seconda serie potrebbe andare. Gli episodi dopo "War of the Gods & quot; per la parte migliore stavano costruendo la via di casa. & quot; War of the Gods & quot ;, & quot; Greetings from Earth & quot ;, & quot; Experiment in Terra & quot; e & quot; The Hand of God & quot ;, mostrò se qualcosa che gradualmente la Galactica si stava avvicinando alla Terra e stava trovando più indizi. Ignora la serie BSG del 1980 ... Mi piacerebbe aver visto la serie di Second Coming di Richard Hatch prendere vita. I suoi libri sono più o meno un'estensione di questo, mostrando un ritorno di Pegaso, Baltar e altri colpi di scena. Galactica non è una fregatura di Star Wars, tutt'altro. Mentre c'è un'Alleanza Ribelle con basi, Galactica non è che una corazzata con una flotta "ragtag, fuggiasca" che combatte mentre cerca di trovare la Terra. Per parafrasare Robert da & quot; Free Enterprise & quot ;, & quot; Solo classico Galactica! Solo 28 episodi originali! & Quot;
Battlestar Galactica protegge il convoglio raggiante sopravvissuto di duecento e più navi rifugiate dalle Dodici Colonie dopo la devastante conquista dell'Impero Cylon. Il comandante Adama (Lorne Greene) guida la ricerca della mitica tredicesima colonia Terra. Il capitano Apollo (Richard Hatch) e il tenente Starbuck (Dirk Benedict) sono i principali piloti di Viper. Lottano per sfuggire al traditore Baltar (John Colicos) e alle sue coorti Cylon sotto Lucifero.

Questo franchise ispirato a Star Wars incespica di volta in volta ma alla fine della giornata, questa è una buona sci-fi TV soprattutto per il suo giorno. I più grandi inciampa sono i vari insediamenti umani che il convoglio incontra. Mette la premessa centrale sotto riscrittura problematica. La premessa di base è che questi sono gli ultimi dell'umanità in cerca di salvezza. Questo è il dramma. Tutte queste altre popolazioni umane fanno buchi in quella premessa. Potrebbero fermarsi in questi posti o raccogliere questi sopravvissuti. Non aiuta nemmeno ad avere un unicorno.

Gli episodi migliori sono probabilmente Battlestar Pegasus e Fire in Space. Gli episodi degli insediamenti umani sono ripetitivi e degenerativi. Non sono un grande fan di Boxey e Muffit. La nave delle luci è memorabile e potrebbe essere ampliata. L'idea di Ice Planet Zero è classica ma imperfetta. Dopo tutto, è un'arma stazionaria. Ci sono un bel po 'di riciclaggio nelle sequenze di azione di FX, ma c'è da aspettarselo per la TV. Si classifica su una curva e questo è uno dei migliori della sua era. Lo spettacolo originale è tutto ciò che conta per me. Sin da quando ero un ragazzino (quando in origine era in onda), l'ho visto per tutta la mia vita ed è la mia cosa preferita mai creata per la TV. In qualche modo, sono persino riuscito a vedere una proiezione del film di Battlestar Galactica (i primi episodi di coppia montati insieme) ad alcuni anni di teatro quando ero bambino. Sono un grande sostenitore del cast e della storia originali. Sebbene non abbia mai partecipato a nessuna convention o abbia fatto molto online sullo spettacolo, il nuovo spettacolo è stato costruito su corpi e duro lavoro dei sostenitori degli show originali. Che cosa terribile da fare. L'ho visto accadere online. Ma non sto giudicando il nuovo spettacolo in quanto non l'ho mai visto e non ne ho voglia. Lo spettacolo originale è abbastanza per me e i personaggi e le storie, ecc., Sono tutto ciò che mi interessa. Essendo un grande fan della serie originale Battlestar Galactica (1978-1979), ho raccolto i vecchi romanzi di Glen A. Larson, e quelli nuovi che Richard Hatch ha fatto, insieme ad altri articoli di stampa relativi a quel grande 1978- Serie 1979. Non riesco nemmeno a descrivere quanto significhi per me l'originale Battlestar Galactica.
Questo classico bene contro il male è il VERO Battlestar Galactica. Certo, la nuova serie di revamps ha tutti i valori di produzione da diversi milioni di dollari, ecc., Ma questo classico vince ancora per me. In effetti, l'unica cosa che invecchia per me nell'intera serie è quel cane robot confuso, che è stato schivo anche quando ho visto la serie da bambino.

La nuova serie è stata buona per le prime 2 stagioni ma seriamente bombardato dalla Stagione 3 in poi con noiose cagole inutili che mi lasciano senza parole che c'è un ammasso di fan pazzi là fuori che a loro piacevano davvero.

In confronto, questa serie originale è eccitante e divertente dall'inizio alla fine e adoro ancora i fantastici costumi e set fino ad oggi (notare come non volevano cambiare troppo i modelli formidabili per il rinnovamento.) La semplice risposta non è quella di tenerlo legato a questo originale (che per quella nuova serie è un travestimento con la sua orribile stagione 3 e 4), ma poiché l'artwork e il design di questi modelli è così dannatamente bello, non sono in grado di sopravvivere.

Se vuoi essere annoiato a morte dai cilindri, quindi guarda la nuova serie fino in fondo. Se vuoi essere intrattenuto e mostrato un gre alla storia del bene contro il male e delle persone che lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune, l'originale è la strada da seguire. Oh, e oserei dirlo, ti fornirà una divertente storia re-watchable in contrasto con la nuova serie inintelligibile e non sarà mai più guardata di nuovo sulle serie 3 e 4.

Anche Battlestar Galactica è un grande Serie SciFi che ha chiaramente dimostrato che c'è di più nelle battaglie intergalattiche del bene contro il male rispetto a Star Wars, che a dire il vero verrà mostrato per il pretendente che è veramente, quando la serie EE Doc Smiths Lendsman si è finalmente adattata al grande schermo (Star Le guerre non sono altro che un altro lavoro sui temi che EE Doc Smith ha creato decenni prima che persino Lucas mettesse nero su bianco e quelli che hanno letto la serie Lensman devono notare quanto di Lensman Rip Off, Star Wars sia). Dico tutto questo perché Battlestar Galactica era originale nonostante l'orribile idea che Lucas credesse che stesse strappando via Star Wars.
The leaders of the Twelve Colonies of Mankind are making plans to sign a peace treaty with their mortal enemies, the Cylon Empire. On the eve of the ceremony, the Cylons betray the pact and destroy mo

b0e6cdaeb1

Rocky Handsome 720p torrent
Download italian movie Wild Oats
Paanch Qaidi hd full movie download
Deadpool Black Panther: The Gauntlet download movies
Zeke e Luther full movie in italian free download mp4
Weather Wars full movie in italian 720p download
Bayonetta 2 movie in italian free download
Snitch - L'infiltrato in italian free download
La Vendetta del Dragone hd full movie download
malayalam movie download

Views: 5

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service