Latinovoice

Latinovoice



Anniyan ->>> http://urllie.com/omrvi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagini esotiche, scene d'azione mozzafiato e canzoni ben coreografate sono il tratto distintivo di Shankar e non ti delude in Anniyan. In combinazione con il brillante ritratto di Vikram di vari ruoli, Anniyan in una parola è "Incredibile".Sebbene Anniyan assomiglia ai precedenti film di Shankar, Indiano e Muthalvan, è la narrazione che fa la differenza.

Ramanujam alias Ambi (Vikram) è chiamato come Regole Ramanujam mentre si avvicina al libro delle regole. Un avvocato di professione, reagisce alle persone che infrangono le regole come disobbedire alle regole del traffico, non aiutare le persone in difficoltà, prendere in giro bus di trasporto, sputare strade, non fornire pasti standard nei treni e così via. Le sue buone intenzioni e il giusto approccio non lo portano da nessuna parte. È un attaccabrighe delle regole e non sempre funziona.

Suo padre Parthasarathy (Nedumudi Venu) continua a consigliarlo che da solo non può cambiare il mondo. Si frantuma quando si rende conto che il suo amico d'infanzia e ora uno studente di medicina Nandhini (Sada) rifiuta il suo amore.

Si imbatte in un sito anniyan.com che segue il Garudapuranam, il folklore indù che è simile al giudizio cristiano che rivela che coloro che commettono misfatti saranno puniti all'inferno secondo il grado delle loro azioni. E Ambi prende l'avatar di Anniyan. Il calcio inizia un processo attraverso il quale inizia a punire le persone malvagie sulla terra. Nel frattempo, c'è un altro personaggio Remo, una supermodella affascinante che cerca di convincere Nandhini, e lei si innamora perdutamente di lui. Remo non è altri che Ambi.

Un giorno, vedendo Nandhini che tradisce le tasse sul reddito, Ambi si trasforma in Anniyan e la insegue per ucciderla. Nandhini realizzando qualcosa di sbagliato con Ambi lo porta da uno psichiatra, che scopre che Ambi soffre di disturbo di personalità multipla (MPD). In una frazione di secondo, Ambi si trasforma in Anniyan e poi in Remo con grande sorpresa dei medici e di Nandhini. In un flashback, viene rivelato perché Ambi soffre di MPD. In mezzo a tutto questo dramma, un poliziotto instancabile Prabhakar (Prakash Raj) scende a seguire tutti gli omicidi e il mistero dietro di loro. Sia che la polizia riesca a inchiodare Ambi costituisce il climax elettrizzante.

Vikram ha tre dimensioni per il suo ruolo. Si infila facilmente in tutti e tre i personaggi. Anniyan è sicuramente un fiore all'occhiello di Vikram. Sada è passabile. Eccelle solo nelle canzoni glamour, ma la recitazione ha una lunga strada da percorrere. Nedumudi Venu, il padre dell'eroe, fa un buon lavoro. La commedia di Vivek fa ridere alcune persone. Prakashraj è il ladro di scena e corrisponde a Vikram.

Manikandan e Ravi Verman combinano un piacere visivo. La canzone Nokia è la migliore del lotto. La musica di Harris Jayaraj con le immagini dà un effetto sorprendente. Shankar, che ha affrontato questioni importanti come la corruzione nell'istruzione e nella vita pubblica e ha denunciato la mancanza di volontà politica di governare, ha sottolineato in Anniyan la necessità di una disciplina civica e la responsabilità da parte del pubblico. "Se tre cittadini crore rubano cinque paisa ciascuno, allora non è un grande crimine?" è la domanda posta dal regista. Guida a casa il punto che molte cose che incontriamo nella vita di tutti i giorni e che semplicemente ignoriamo possono essere impostate nel modo giusto se ci si oppone. Dalla violazione della linea gialla al produttore che produce cavi dei freni di qualità inferiore, tutti sono ugualmente responsabili per il paese che va ai cani. La funda della personalità divisa attira più di poche persone a causa della sua unicità e della sua natura bizzarra.

Le sequenze d'azione di Peter Heyen sono ben coreografate e la lotta in cui Anniyan prende gli esponenti di kungfu è un piacere da guardare.

Anniyan è un intrattenitore di famiglia fuori e fuori. Shankar è il mio regista preferito. I suoi film hanno una trama veloce e intrecciata. I suoi film sono fotogramma per fotogramma perfetti. Colpisce duramente il sistema corrotto con vari sfondi.

Anche questo colpisce il sistema. Ma il trattamento è diverso da tutti i suoi altri film. Recitare è estremamente buono. Anche il lavoro di fotocamera Sharp, che è il marchio di fabbrica di Shankar, è eccezionale in questo film.

Non ho l'abitudine di rivelare la storia nelle mie recensioni. Quindi direi che la storia è molto diversa e non è abbastanza comune. Il film ha alcune somiglianze molto chiare con la sua vecchia creazione Hindustani (Kamal Hasan), dove usa una vecchia arte tradizionale indiana per combattere la corruzione. Anche in questo film usa qualcosa che fa parte di una cultura indiana molto antica.

I film hanno suspense che mantiene il pubblico ai margini dei loro posti.

Grazie a Shankar per questi film. Possa Dio darti energia ed età illimitate e continui a fare film fantastici. Aspettando con ansia Amitabh, Rajnikanth e Kamal Hasan in un solo film insieme. Una performance di livello mondiale di Vikram. Ma la domanda del 27 crore è: farà doppio clic? La stravaganza di Shankar (ancora un'altra) ha tutta la vibrante brillantezza tecnica che può rendere impressionanti i frequentatori di film. La trama cinematografica di Multiple Personality Disorder, tuttavia, tratta da Flora Rheta Schreiber "Sybil"; o più da Sidney Sheldon's & quot; Dimmi i tuoi sogni & quot; non puoi cliccare con le masse. Quando Chandramukhi combina la scienza con la magia nera per incassare più di 67 crore, la pura e semplice "ripetizione" di Anniyan è una cosa da aspettare e guardare.

Shankar potrebbe essersi concentrato un po 'sulle nitide battute come 1) quando rintraccia il numero di telefono di Anniyan, l'investigatore della polizia dice a Prakash Raj che tutti e cinque i reclami sono stati fatti e letti dallo stesso numero di telefono; mentre, ci viene mostrato (prima dell'omicidio del contraente delle ferrovie) che Ambi registra il suo reclamo da un centro di ricerca su Internet in una stazione ferroviaria 2) la scena del bufalo che insegue - che dovrebbe accadere a mezzanotte ha le ombre che corrono con i personaggi.

Esibizione credibile da parte di tutti nel cast e menzione speciale a Prakash Raj per la sua espressione facciale quando Ambi si prega di condannarlo di fronte al giudice. Vivek dimostra che un leopardo non può cambiare le sue macchie e prende in giro la musica carnatica (e se stesso) che non gelifica bene. L'opera d'arte di Sabu Cyril è strabiliante. Harris jeyaraj è nella media qui. Ma il tecnicismo di Shankar e (la mente dell'ingegnere) rendono le canzoni una festa da guardare. Le acrobazie di Peter Hein sono roba da macho e in particolare il combattimento di Vaido è una magia completa. Tutto sommato un intrattenitore. Guardalo nei cinema per il lavoro fotografico mozzafiato e la performance di Vikram. Extrodinay Visualizzazione dell'esperienza. ottimo film La recitazione di Vikram eccellente Deve guardare su un teatro !!! Il consiglio non guardare su VCD, rovinerà l'effetto. Bit slow nel primo tempo e alcune volte fanno pensare un po 'lo spettatore. Il mufti di Prakashraj è inutile e la commedia di Vivek è buona e piacevole. le scene delle canzoni sono buone ma non in linea con la storia, sembra essere creata per gli amanti del masala. Avrebbe dovuto dare più stress alla parte artistica del film. Non adatto a nomination internazionali in quanto alcune scene non sono molto logiche. buona trama è molto meglio di chandramukhi, tutto sommato un film molto bello
Se ti piace guardare film indiani, ti piacerà molto questo film. Molte persone che hanno commentato negativamente il film, probabilmente pensano che i film indiani siano una schifezza. Se ti piacciono le commedie, i balli, i canti e i drammi indiani, questo è un grande film.

Ha una superba interpretazione di Vikram. Guarderei questo film solo per la sua interpretazione. L'eroina Sadha fa adeguatamente e sembra buona. La musica è buona, anche se non all'altezza di ciò che AR Rahman e Shankar potrebbero fare. Le immagini sono eccellenti. I combattimenti sono davvero la scena migliore in assoluto nei film indiani, anche se sono un po 'presi dai film di Hollywood. La commedia nel primo tempo è davvero divertente.

Ti suggerisco di guardare questo film come un film fantasy e non aspettarti alcuna realtà da esso. È un blockbuster da non perdere.
Ambi is a meek lawyer, who wishes to change the society. But, because of his oft-repeated concern, people don't take him seriously. Besides, Nandini, the girl whom he loves, also rejects her becau

b0e6cdaeb1

Mummy Raider movie free download hd
Top Gun hd full movie download
Gantz full movie hd 1080p download kickass movie
free download Sly Cooper
Expendable Assets movie download in hd
download Star Wars Rebels
Download Dark Blue World full movie in italian dubbed in Mp4
Il vendicatore movie free download in italian
Band of Brothers: Fratelli al fronte full movie kickass torrent
Robojox online gratuito

Views: 5

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service