Latinovoice

Latinovoice

Di Padre In Figlia Full Movie Download In Italian Hd



Di Padre In Figlia ->>->>->> http://urllie.com/ookf7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il titolo dei miei commenti è una frase che ho sentito nel film, proveniente dalla bocca del piccolo Cal. E penso che sia una frase orribile venire da un bambino ... Riflette perfettamente la qualità del film presente, che non può decidere se vuole essere un'avventura della polizia o un dramma familiare. Il fatto è che non funziona come nessuno di loro. Non ho letto il libro, ma la sceneggiatura è davvero terribile, piena di stereotipi e vuoti. A mio parere, i film di Charles Bronson stanno peggiorando sempre di più con l'età.
Donato e figlia (1993)

** 1/2 (su 4)

Sgt. Mike Donato (Charles Bronson) e il tenente Dena Donato (Dana Delany), padre e figlia, devono mettere da parte le loro differenze e affrontare un serial killer che insegue LA e le suore mutilanti e stuprate.

Questo Il film è stato pubblicato poco prima del quinto film di DEATH WISH e una serie di A FAMIGLIA DI COPS, quindi è facile capire perché è sfuggito a tanti fan di Bronson. Il film è stato realizzato per la TV, ma è stato pubblicato direttamente in molti luoghi, ma dal momento che non ha ancora ricevuto un DVD o un lettore Blu-ray, in realtà pochi lo hanno visto. Il film in sé non è certo un capolavoro o anche un buon film, ma è almeno divertente se sei un fan dell'attore.

Il film mescola elementi di 10 A MEZZANOTTE e BAD LIETINENT ma ovviamente i risultati finali non sono affatto vicini a quei due film. Penso che ciò che funziona meglio sia la relazione tra Bronson e Delany. Non c'è dubbio che la sceneggiatura sia piuttosto di routine e non provi a fare qualcosa di troppo difficile, ma gli attori riescono a ottenere prestazioni eccellenti e lavorano molto bene l'un l'altro. Xander Berkeley è anche efficace come serial killer e non c'è dubbio che il film riprenda quando il gioco tra lui e Donato entrerà in gioco.

Il problema più grande del film è il fatto che semplicemente non cerca di fare qualcosa di più che essere un film su cavo. Il film è un po 'più violento e contiene un soggetto più oscuro di quanto ci si aspetterebbe di vedere, ma non c'è davvero uno stile da trovare e la trama stessa è piena di cliché, incluso il grande segreto nascosto da Bronson, che ha causato il suo personaggio essere distanti da sua figlia. DONATO E FIGLIA attrarranno i fan di Bronson, ma certamente non possono essere paragonati al suo miglior lavoro. **** SPOILERS **** In uno dei suoi ultimi film, il 72enne e gonfiore di Charles Bronson interpreta il duro detective della polizia Sgt.Mike Donato che viene assegnato a sua figlia, anch'essa membro del LAPD, Dena-Dana Dena, che cos'è la differenza - interpretata da Dana Deleny per rintracciare un serial killer, soprannominato "Fingers Man", che sta uccidendo suore cattolici e tagliando il loro anulare come souvenir.

C'è anche una trama laterale qui sul sergente Il figlio di Donato, Tommy, anche lui membro della polizia di Los Angeles, che è stato ucciso in circostanze molto bizzarre che è stato trattenuto da Dena per sentirsi responsabile della sua morte! Come si scopre presto, nessuna grande sorpresa qui, che il "Fingers Killer & quot; è stato coinvolto in una serie di omicidi di donne, per lo più suore cattoliche, in tre diversi stati per oltre 15 anni che ha abilmente nascosto alla polizia locale. È qui a Los Angeles che si sente un po 'incurante nella sua ossessione per Let.Dena Donato che lui, nel modo in cui è carina oltre a essere cattolico, ha sviluppato gli hots per.

**** SPOILERS ** * Anche se l'età lo ha rallentato e mostra i primi segni del morbo di Alzheimer, che in effetti lo ha ucciso dieci anni dopo, Bronson ha fatto un buon lavoro come il detective di Mike Donato, duro e senza scrupoli. È solo nei primi piani e nel suo modo di parlare, che a volte sembra impacciato, che Bronson mostra la sua età. Con sua figlia finisce per essere rapita dal sergente omicida. Donato non ha altra scelta che dare alla sua richiesta di rapitori. Solo per avere l'elicottero che dovrebbe portarlo fuori dal paese con Dena mentre il suo ostaggio saliva invece che in basso, che lo spaventava, prendendolo o tirandolo fuori dai guai. Finalmente dando il frustrato Sgt. Donato una finestra di opportunità per farlo esplodere! C'è qualcosa di affascinante in Dana Delaney in questo e in altri suoi lavori. Lei è davvero bella. Ma non in modo sorprendente come Elizabeth Taylor, o etereamente come Gene Tierney. Qualcosa nel suo lieve mento, negli occhi scuri, nelle fossette e nel modo in cui il labbro inferiore si piega sotto la sua controparte superiore suggerisce che, anche se potrebbe essere provocata dalla rabbia, non sarebbe mai dispettosa o cattiva. Questa qualità difficile da definire è una strana miscela di sensualità e nutrimento. Qualsiasi uomo normale, se distrutto, sarebbe tentato di posare la testa sul suo seno e lasciarsi confortare e, se le cose hanno funzionato, avere i suoi bambini.

Bronson, a 72 anni, è ancora Bronson, facendo del suo meglio per agire, apparentemente avendo un piccolo problema a lanciare i corpi al piano di sotto ea dare calci alle porte, ma va bene per me. Dovrebbe ottenere un premio per essere in grado di sollevare un piede all'altezza della maniglia della porta.

Xander Berkeley mentre lo stupratore e assassino suora sprezzante va bene. Ha l'aspetto e il comportamento di un snob ricco e soddisfatto della classe medio-alta.

Potrebbe essere la principale debolezza della storia. È un film serial killer di routine - raccontato quasi esclusivamente dal punto di vista del team padre / figlia di Bronson e Delaney.È stato girato a Los Angeles e, come la città stessa, assomiglia al vuoto spirituale ordinario, senz'anima, privo di ispirazione, smog che è.

Non c'è praticamente alcun colore locale, anche se è garantito che è difficile da trovare in primo luogo. Era rassicurante, tuttavia, vedere ancora una volta il Bradley Building come location. La prima volta che ricordo di averlo visto in & quot; Double Indemnity & quot; (1943).

Ma nessuno dei personaggi sembra essere da nessuna parte. Bronson è un lituano di una piccola città mineraria del carbone in Pennsylvania, ma non lo sapresti. Nemmeno penseresti che Xander Berkeley sia nato a Brooklyn o che Dana Delaney, nata a New York City, abbia frequentato Philips Andover o abbia avuto una storia. I personaggi sono & quot; spazi vuoti & quot ;, come il corpo che Re Donovan trova sul suo tavolo da biliardo in "Invasione degli ultracorpi". & Quot; Ne fa uno lungo per The Dead End Kids, quasi. Bronson l'ha smentito dalla critica negli anni '80 per il suo lavoro con i cannoni, ma i suoi fan lo hanno bloccato e mentre io non li chiamavo capolavori erano comunque divertenti. Poi negli anni novanta è stato principalmente coinvolto in produzioni televisive, ma ancora una volta erano molto meglio di quanto mi aspettassi. E intendo molto. Per una presentazione standard fatta per la TV; & quot; Pericolo relativo & quot; era un drammatico dramma drammatico, anche con gli scenari di routine e gli stereotipi a tutto volume. Questo può essere attribuito alla costante prestazione di Charles Bronson, insieme alla sua convincente chimica al fianco di una ricca Dana Delany (che interpreta la sua figlia sullo schermo).

A Los Angeles le suore vengono brutalmente violentate e uccise. Questo vede l'accoppiamento di padre e figlia, Mike e Dina Donato. Significa che devono lavorare per superare le loro passate differenze e le gelide relazioni, mentre hanno in programma di tentare il killer di nascondersi e in un'elaborata trappola che hanno impostato. Tuttavia questo killer cerca di riportarlo sui detective, pur diventando un po 'personale.

Adattato fuori dal romanzo di Jack Early, la sceneggiatura è pesante sul dramma familiare (dandogli tanto peso necessario) allo stesso tempo, bilanciare l'inquietante quadro del serial killer con le basi investigative. Ciò che lo fa funzionare è perché tutto è tenuto a terra e l'elemento micidiale del gatto e topo tra i Donatos e il serial killer (un Xander Berkeley perfettamente nevrotico) prende a pugni con entusiasmo. Puoi vedere Bronson distribuire qualche punizione psichica ... anche vintage Bronson. Rod Holcomb è competente nella sua direzione, lasciando che l'azione e il dramma si svolgano senza intoppi con alcune riprese da camera-lavoro. C'è un cast abbastanza solido in supporto; Jenette Goldstein, Marc Alaimo, Tom Verica, Robert Gossett, Michael Cavanaugh e Bonnie Bartlett.

"Dove era il suo dio quando è successo?!"
Two cops, a father and daughter who have had a frosty relationship for a long time, must team up to stop a brutal sexual predator/serial killer who targets nuns.

b0e6cdaeb1

Dempsey and Makepeace online gratuito
Juda movie download in hd
Monkey King: Hero Is Back download
free download Destiny
film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download the Naaka Bandi full movie italian dubbed in torrent
Super Shark dubbed italian movie free download torrent
The Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie download
Zombie self-defense force - Armata mortale movie download hd
Il ritorno di Gorgo download torrent

Views: 12

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service