Latinovoice

Latinovoice



Fight Valley >>> http://urllie.com/omwex

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho letto le recensioni prima di guardare il film, quindi sapevo che sarebbe stato brutto, ma perché Miesha Tate era su di esso ho dovuto guardarlo. Sono un grande fan di Miesha Tate e un enorme fan dei MMA. Ha anche interpretato Cris Cyborg e Holly Holm (penso che non l'abbia vista molto nel film ...) così l'ho guardato.

Ma tutto è andato storto. Niente ha funzionato Non entrerò in ogni dettaglio dicendo che questo è sbagliato perché non funziona perché qui, e stranamente, la cosa corretta e politica è dire che tutto è fallito.

Lo spettatore fa fatica a guarda il film, la prima metà del film spinge al limite la forza interiore del potere dello spettatore per non fare la cosa logica che è semplicemente smettere di guardare quella cosa che è sullo schermo. È così brutto, illogico e così mal fatto e così totalmente privo di senso che quasi si abbina alla volontà di potere di Miesha quando Holly Holm ha afferrato il collo posteriore soffocato quando ha vinto il titolo UFC, aggrappandosi a esso e non lasciandosi andare a prescindere da cosa. Sì, lo spettatore deve davvero aggrapparsi alla sua volontà di guardare questo intero "film", deve essere come un pitbull su un osso. ;)

E la seconda metà non migliora.

Le persone possono dire che è un film a basso budget, ma il budget era di 27 milioni di dollari. Non è un budget basso e non potrebbe mai essere una scusa per farlo essere così mal fatto com'è e male come è. Hai mai visto Elite Squad (http://www.imdb.com/title/tt0861739/)? È stato realizzato con 4 milioni di dollari USA! Sette volte meno di quello !!!

Sarò onesto, tutti coloro che sono coinvolti in questa cosa (è molto difficile definirlo un film) non dovrebbero essere di nuovo migliaia di chilometri vicino al cinema, sempre ancora. Per quanto riguarda gli attori, so che la sceneggiatura e la regia erano, come dovrei dirlo educatamente, zero nella scala da 1 a 10, ma comunque gli attori coinvolti devono lavorare molto sulle loro capacità recitative.
< br /> Così ho dato un 4 su 10. Ero molto generoso, l'ho sopravvalutato perché Miesha Tate è su di esso. Quindi, essendo un fan di Miesha Tate, ho dovuto guardare questo film. Il trailer mi ha dato l'atmosfera di un film indy molto economico, che in parte non è affatto male per niente.

La storia è davvero interessante, mi sono emozionato e se vuoi vedere il debutto cinematografico di Miesha Tate, beh, lei ha un ruolo reale in questo. Holly Holm? Solo un cameo, credo che l'abbiano messa al centro della cover box a causa della vittoria del titolo, perché in realtà lei è solo un cameo. Anche Cyborg non ha troppa importanza, e la sua recitazione non è buona, immagino che questo si possa aspettare dal momento che l'inglese non è la sua prima lingua dall'inizio, ma per fortuna dal momento che il suo ruolo è limitato, va benissimo. Miesha mi ha davvero sorpreso, non direi che ha messo "un'eccellente performance & quot; ma non era affatto male nella sua parte recitativa. L'altra attrice passa da decente a non troppo buona, ma non sono così male da mettere il film in pericolo di sembrare orribile.

I combattimenti? Bene, ho letto molte reazioni a loro e direi questo ... Sono "passabili" se posso dire Non c'è molto tempo, ci sono le basi, fanno il lavoro OK per far avanzare la trama, ma chiaramente mostrano che il regista e il coreografo sono entrambi molto inesperti nel filmare cose del genere.

Film come Never Back Down per L'esempio ha avuto lotte molto migliori nonostante abbia coinvolto attori che non sono veramente combattenti. Per quanto strano possa sembrare, ho avuto la sensazione che i combattimenti non fossero l'aspetto principale di questo film, fosse la trama e il modo in cui si svolgeva, e le emozioni coinvolte, che sorprendentemente ho avuto.
Quindi ... forse perché avevo delle aspettative molto basse ma ero soddisfatto del mio noleggio VOD ... direi che se si tratta di un film indy low budget, si tratta di un lavoro decente. Dimentica il budget di 27 milioni sulla pagina IMDb, chi ha detto che è falso ... Se il budget fosse di 1 milione sarei sorpreso ... Non c'è niente di costoso in questo film a parte forse Miesha Tates paga il controllo lol. Da quando ho visto il trailer sapevo che questo sarebbe stato un bombardamento ma non avevo idea di quanto fosse pessimo, questo film può diventare The Room dei film di combattimento in quanto è stato tanto brutto quanto potrebbe non intenzionalmente ridicolo.

La recitazione in questo film è uno scherzo, non che queste ragazze abbiano mai messo piede in un vero ghetto e che la recitazione sia stata stereotipata come puoi immaginare posso immaginare che la ricerca per i ruoli stia guardando molti film con Ice T su di loro. La protagonista di Windsor dice che ha 30 anni ma la sua mamma sembra 7 anni più giovane di lei, le ragazze che bussano (un equipaggio di venti qualcosa che assomigliano più a pattinatori che combattenti di strada) sono un branco di marmocchi che spingono la loro fortuna ogni volta che c'è uno scontro dato che tutti i combattimenti sono così coreografici, nemmeno i professionisti lo fanno sembrare reale e cercano di convincerci che sono ghetto hardcore. (Cyborg, Tate e Holm inclusi) parlando di Holly Holm lei è in questo film probabilmente per alcuni secondi e il suo personaggio non va da nessuna parte, ha una fatturazione superiore e lei è la persona più grande nel poster e non fanno nulla con lei loro sono anche le sorelle Serrano a cui mi dicono che sono dei pugili professionisti, ma non gli danno niente con cui lavorare e finiscono come spinte. Il fatto che questo trio sia combattente e non attrice è chiaramente un dato di fatto poiché il loro dialogo è molto forzato, probabilmente Rob Hawk ha detto & quot; basta agire come arrabbiato e ghetto possibile & quot ;.

Rob Hawk ha lavorato sodo cercando di mettere insieme questa spazzatura e puoi dire come la sua esperienza sia praticamente pari a zero, il ritmo è orribile che salterà da una scena all'altra di notte in giorno senza continuità e molte scene tagliate grossolanamente, il montaggio è incasinato molto è stato tagliato nella sala montaggio e ciò che è rimasto ha un sacco di buchi nella trama e si può stroncare quasi tutte le scene e gli errori di continuità sono dappertutto, io ' la scuola di scena protegge che sembrava più decente di questo.

Nel mondo crudo e duro di Fight Valley non esiste una cosa come la logica o la polizia Tori una ragazza magra che dovremmo credere sia un brutto culo si uccide combattendo per strada e tocca a sua sorella scoprire l'assassino mentre viene addestrata da Jabz (Tate) per apparentemente senza alcuna ragione ... per sopravvivere mentre Jabz lo ha sistemato saggiamente, ma quei montaggi sono sprecati mentre lei il suo culo viene preso a calci ogni volta, scopriamo che era Church (Cyborg) che ha ucciso Tori, l'ultima battaglia è come un minuto e scopriamo che Jabz ha contribuito a coprire l'omicidio ... Oooh no, non Jabz, è un finale molto anti-climatico dove tutti dicono che sono dispiaciuti e alla fine, senza riempire per omicidio o qualsiasi cosa abbiano detto che erano dispiaciuti abbastanza per sistemare tutto, poiché Windsor ha detto che era pronta a riprendersi ciò che hanno preso dalla sorella, ma trova conforto da Jabz e Church dicendo che sono dispiaciuti e aver perso qualche livello.

Quindi quella è la battaglia Valley un'idea che non ha senso, Rob Hawk sono sicuro che ci sono molte opportunità di carriera che puoi perseguire oltre al cinema.

PS: Rob smettila di far scrivere ai tuoi amici recensioni positive sulla tua spazzatura che chiami un film chiunque con il buon senso sa che è spazzatura. Semplice semplice è spazzatura! Atteggiamento terribile, storia orribile (che storia?) Ma terribili scene di lotta. Gente comune sono combattenti UFC ed è stato così brutto che ho dovuto ridere. perdere tempo a guardare! Grande fan di Miesha Tate come persona e combattente UFC e il suo aspetto è l'unica cosa positiva che posso dire di questo film. Ho visto film migliori su YouTube, quindi figurati. Mi chiedo come qualcuno sia in grado di fare una cosa del genere? Voglio dire, qualcuno in realtà ha messo lo sforzo in questa cosa del film. E questo è il meglio che puoi fare? Non incolpare gli attori, perché la maggior parte di loro non sono attori ma combattenti UFC. Quindi capisco che vogliono partecipare a un film e pensano che sia divertente da fare e provare. ma dal regista a chiunque sia coinvolto in modo creativo, ti preghiamo di trovare un altro lavoro perché non è fatto per l'industria cinematografica.

Ti preghiamo di saltare questo film e di dedicarti a qualsiasi cosa, ma a guardare questo. Questo film si svolge nell'universo alternativo di Camden, nel New Jersey, dove i ragazzi sono tutti amici e vanno d'accordo e le donne hanno costantemente manzo e combattono l'un l'altro ... perché rubano una borsa? (Scherzi a parte questo era il primo combattimento.) La gente paga per vedere le donne litigare e c'è un gruppo chiamato & quot; the knock around girls & quot; che tutti combattono per pochi soldi, ma tutti vogliono duemila dollari per lasciare la città e affittare un appartamento invece di vivere gratuitamente nella cantina di Gino.

I soldi veri non sono fatti in questi clandestini combattimenti di strada, ma l'altro nessuno lo sa in & quot; Fight Valley & quot; la cui prima regola è non parlare di Fight Valley. Tori (Chelsea Durkalec) scopre di Fight Valley (qualcosa di cui non sapeva nulla dopo aver combattuto per quanto tempo?) E finisce morto. La sua sorellina soft twinkie (Susie Celek) vuole sapere chi ha fatto questo e si mette in forma per un combattimento in circa metà di un montaggio musicale.

La trama aveva molti buchi. Non sono sicuro di dove ci sia una "valle" a Camden o come le donne avevano più testosterone rispetto agli uomini. Suppongo che se ti piace guardare le donne pummelarsi a vicenda con un & quot; Lifetime & quot; drama, eccolo.

Guida: F-word. Sesso F / F. Nudità.
Twenty-two year old Tori Coro gets involved in an underground fighting ring in a rough section of Camden, NJ. When her bruised and beaten body is found abandoned in the woods, rumors begin to swirl th

b0e6cdaeb1

Ghost Recon: Alpha movie download hd
italian movie download Postal
Download Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance full movie in italia...
L'ora della violenza 4 full movie download in italian hd
Attack on Titan: Junior High movie free download in italian
Download the 143 full movie italian dubbed in torrent
the The Lost Dinosaurs full movie download in italian
Destruction Los Angeles movie free download hd
free download Pacific Rim
Unnatural History download

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service