Latinovoice

Latinovoice

Download District 13: Ultimatum Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



District 13: Ultimatum ->->->-> http://urllie.com/omksp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film alcune settimane fa e ho notato che era di nuovo in TV. Poiché la descrizione si riferiva a un altro film con gli stessi personaggi, aprii l'IMD per leggere la trama per assicurarmi che non fosse quella che avevo visto. Ho scoperto che era quello che avevo visto e che ha ricevuto un punteggio molto basso dai membri di IMDb. Penso che non sia meritevole di un voto così basso, sì è un film d'azione che non è la tazza di tè di tutti, e io non guardo il manzo / hemen standard che sfornano film d'azione dopo film d'azione ecc. Ecc. Con poca attitudine per recitare o anche una sceneggiatura decente.

Questo film è stato d'azione, tuttavia è stato fatto con un tocco in più rispetto alla media, aveva una storia credibile del futuro che sembra fin troppo reale nel modo in cui il mondo sta andando e i due attori principali erano molto credibili e adatti a dir poco.

È stato un film molto piacevole da guardare, non ti porterà agli estremi di tutte le tue emozioni e sensi, è solo un bel film da guardare con attori e acrobazie di talento. Parlo solo inglese quindi ho dovuto valutare l'umore mentre leggevo i sottotitoli e pensavo ancora che valesse la pena guardarlo e lo guarderei di nuovo. Questo è un film che chiarisce la linea tra ciò che ti piace o ti piace e ciò che è un buon film.

Mi è piaciuto. Mi è piaciuto. Era un grande esame della condizione umana? Oh no Era coerente? A volte no. Era sciocco a volte? Sì.

Ma se lo dividi, alcuni sono abbastanza buoni.

Questo è un altro esempio di come penso che i cineasti americani non riescano a girare bene film d'azione più. Sono negli Stati Uniti, quindi posso parlare. I combattimenti e l'azione erano vividi, chiari e concisi. Non è un miscuglio di scatti a mano che non riesco a capire.

A livello di storyline, era diretto. I poveri manipolati e attaccati dai ricchi. Allora i poveri rispondono. L'unica avvertenza è che il & quot; povero & quot; sono stati raffigurati come spacciatori di droga. Poi, alla fine, non penso che lo fossero. Così, poveri come spacciatori di droga mi hanno fatto investire molto meno durante il film.

Nessuno sviluppo del personaggio, ma non me lo aspettavo. Mi è stato venduto un bromance e andava bene.

Vedi un film come questo per il valore di intrattenimento. I combattimenti e un tono che dice & quot; questo è bello & quot ;. Ed esso era. Combattimenti costantemente molto buoni. E come il primo film, il parquar (parquat? -Parquin? -Ché lo sa?) È stato davvero fantastico.

Anche quando divido in compartimenti i miei criteri come questo, sono ancora rimandato ma il mio cartone animato gli eroi sono spericolati. C'è una scena in cui gli eroi guidano una piccola macchina in un edificio e poi fuori dalla finestra. Sembra fantastico ma mi preoccupo di quanto i nostri presunti eroi siano spericolati quando non pensano che una persona innocente possa essere ferita da quello che stanno facendo. Ma non credo che il pubblico stia pensando la stessa cosa. B13 Ultimatum è semplicemente un re-hash dell'originale B13, quest'ultimo semplicemente servendo da palcoscenico per le incredibili acrobazie e sequenze d'azione mostrate nel film. Ma il sequel è un po 'deludente visto che le acrobazie sembrano ripetitive dopo il primo colpo. La novità è svanita. Nessuno dei due film ha una trama, e nel sequel la storia è simile alla prima. In una Parigi prossima al futuro, non c'è molta differenza tra polizia e criminali, in particolare nel Distretto 13. Nessuno sano di mente vorrebbe vivere in questo posto, e se lo facessi avresti bisogno di abilità avanzate nelle arti marziali arti e alcune armi di alto calibro per sopravvivere da un giorno all'altro. In entrambi i film gli elementi di polizia corretti sono pronti a distruggere bande criminali in città per aumentare il loro controllo e sono disposti a sacrificare persone innocenti per raggiungere questi obiettivi. In questa improbabile situazione i teppisti feroci diventano eroi, di sorta, ostacolando gli sforzi della polizia.Se hai visto il primo film, hai visto abbastanza.
Il Distretto 13 è una sezione murata di Parigi in cui bande e criminali hanno preso il sopravvento. Leïto continua a far saltare i buchi nel muro che porta i poliziotti. Il capo della banda africana Molko vuole che si fermi. Il capitano della polizia Damien Tomaso si veste per prendere i signori della droga. C'è un accordo di terra corrotto con funzionari governativi corrotti. Misteri agenti del governo uccidono alcuni poliziotti che vengono catturati in video da alcuni bambini. I poliziotti morti vengono scaricati di fronte a qualche gangster nel tentativo di aumentare la tensione. Tomaso è incastrato da altri poliziotti. Il presidente non è in grado di chiamare Tomaso ed è costretto a chiamare Gassman che fa parte della corruzione.

Il distretto 13 è ancora un'idea convincente. Ricorda 'Fuga da New York' e ha anche un punto di riferimento per la moderna società francese. Le acrobazie sono ancora grandi. Adoro parte della vera azione in corso.Tuttavia alcuni di stupidità fanno a meno del film. A quanto pare, i militari hanno armi da fuoco ma non possono mai disegnare abbastanza velocemente per spararle. So che è uno stile deliberato ma diventa fastidiosamente ripetitivo. È capitato di cogliere questo sequel di Sky Movies (che è stato trasmesso in sottotitolo, piuttosto che doppiato, quindi "grazie" a Sky, per quello) e ho pensato che fosse fantastico. Mi è piaciuto così tanto che ho appena acquistato il primo film del Distretto 13 su DVD da Amazon.

Cyril Raffaelli è un buon eroe nello stampo di Jason Stathan e ho pensato che la coreografia del combattimento fosse eccezionale - come buono come qualsiasi cosa che esce da Hong Kong, più realistico che teatrale, e molto efficace per quello.

Sono rimasto molto colpito anche da Elodie Yung. Chi non lo sarebbe?

Non vedo l'ora di vedere il primo film, ora ...
After a successful mission against drug lords, the efficient Captain Damien Tomaso is framed at home with three kilograms of heroin planted by the police in his kitchen and he is arrested. Meanwhile a

b0e6cdaeb1

Montana hd full movie download
Navy Seals - Pagati per morire full movie in italian free download mp4
the Alex Rider full movie download in italian
Atlantis - L'impero perduto in italian free download
K.C. Agente Segreto song free download
Desperado Trail download movies
the Joe Bob's Drive-In Theater full movie download in italian
Star Wars: Republic Commando hd full movie download
Transit 17 download di film mp4
Explosion full movie hd download

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service