Latinovoice

Latinovoice

Download Italian Movie Hobo With A Shotgun



Hobo With A Shotgun ->>->>->> http://urllie.com/ohw06

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sospetto che la maggior parte degli altri recensori non fosse viva nell'era della grind house. E probabilmente non ho visto molti o nessuno dei film usciti.

Quindi smettila di dire che questo è un ritorno alla grind house. Questo è puro sh * t. Chiaro e semplice. Questo film non ha una singola funzione di riscatto e sta cavalcando le code del cappotto di un genere che ha un tono ironico e tuttavia un affitto basso perché non avevano budget. Non puoi incastrare il brutto film e renderlo un tributo a un'era particolare del film. Ammetti a te stesso che non puoi scrivere e non puoi dirigere e dovresti trovare un'altra linea di lavoro. Fine di.

Rutger Hauer ha chiaramente bisogno di un mutuo ipotecario e Tbh non è mai stato così grande (a parte il cacciatore di lame e l'hitcher). E lui è la cosa migliore al riguardo. Dice molto non è vero? Non perdere tempo o soldi. Questo non dovrebbe mai essere stato illuminato a luce verde.

Ma se sei un adolescente con la pretesa di essere un critico cinematografico pseudo-intellettuale, allora fallo. Puoi postare qui e cercare di sembrare intelligente ma alla fine gli unici che impressionerai sono altri quattordicenni. Adesso vai avanti e fiammeggiami! Prima di tutto questo film si chiama "Hobo with a Shotgun" - ed è esattamente quello che otterrai! Se stai considerando un film intitolato "Hobo with a Shotgun" ma sono spenti dalla violenza, questo NON è il film adatto a te. Vai avanti.

Il film inizia con il personaggio del titolo in una città piena di criminalità durante la metà degli anni '80, gestita da un signore del crimine eccessivamente brutale e dai suoi due figli psicopatici.Dopo aver assistito in prima persona a come è moralmente decaduta questa città, il nostro hobo offre il suo marchio di giustizia - stile fucile a pompa! Sono un fan del revival del genere grindhouse ed è stato molto contento di questa aggiunta. Questo film ha mostrato alcune cose pazze e violente che - essendo un fan dei film dell'orrore e dei tipi di rettili - non avevo mai visto prima. L'intero film è stato presentato in modo molto consapevole e alquanto accattivante che aggiunge il piacere di guardarlo. Questo film è stato ben realizzato e molto divertente da guardare. Qualche pizza e un paio di birre hanno appena aggiunto al divertimento. I ragazzi lo affittano, lo guardano con un paio di amici, ma tengono lontane le ragazze. OK OK Ho visto brutti film, ma questo non è uno. Certo è ridicolo. Parte della recitazione è al di sopra delle righe e del formaggio, ma questo è il punto. Mi è piaciuto questo film perché non ha provato a essere serio. E 'stato divertente e così anche le persone nel teatro che ho frequentato con i miei amici. La gente ha riso e alla fine ha ricevuto un enorme applauso. Siamo stati felici di vedere alcuni canucks (è stato girato sulla costa orientale, quindi sono di parte) quindi per questo canadese è stato un vantaggio. Gli effetti sembrano effetti speciali, senza CGI. Mi piace questo. Come qualcuno che è stanco della CGI che si occupa della trama, del dialogo e del personaggio, un po 'di sciroppo di mais e carta igienica rendono il film più piacevole.

Il film è stato talmente esagerato che hanno persino arrostito i bambini su uno scuolabus. C'erano alcune cose della trama che ti facevano grattarti la testa ... come un mostro tentacolare senza una ragione apparente? Ma il film è stato un divertente film di serie B che comunque non si è preso troppo sul serio. C'è anche un posto per gli ospiti di David Brunt che si trovava nell'originale roulotte della casa. Le due star principali, hobo e abby, hanno fatto un buon lavoro. Ho visto Rutger in Omega Doom che era molto peggio in ogni aspetto di questo film.

Il suono era buono e la musica e le acconciature ricordavano gli anni '80 (che credo fosse il bersaglio, nonostante essendo un film di grindhouse) l'illuminazione era buona, incluse alcune luci blu nei punti giusti, oltre al neon sempre gratuito che abbiamo visto in quel decennio. I valori di produzione erano buoni per quello che era probabilmente un film a basso budget.

Ora se vuoi vedere male, vedi Troll 2, The Room, Manos The Hands Of Fate, o più recentemente birdemico (o qualsiasi altro film di asilo) quelli sono veramente brutti film. Suono cattivo, cattiva recitazione, cattivo dialogo, cattivi editing. Quindi, se non sei d'accordo con il mio punteggio, confronta Hobo con i film cattivi. Questo è un film popcorn decente realizzato per il genere horror / azione, quindi prendilo per quello che è. Quindi potresti avere un po 'di tempo per aspettare se il tuo modo di vivere nel Regno Unito per questo per colpire i tuoi schermi con esso non dovrebbe essere rilasciato fino alla metà dell'estate, ma varrà la pena aspettare? Il titolo del film è un accenno a ciò che è in serbo se si va a vedere questo e in tal senso non delude affatto. Anche se dovrai aspettare un po 'prima che hobo e fucile siano uniti in una cacofonia di sangue e budella.

Questo film parla di un hobo senza nome (Rutger Hauer) che cavalca la ringhiera e arriva in un nuova città dove le intenzioni dei film sono immediatamente rese evidenti. Mentre vaga per le strade con rapine, prostituzione, rapimenti di bambini e combattimenti di hobo che accadono tutt'intorno a lui, ci viene presentato Drake (Brian Downey) il sovrano della città e i suoi due figli, Slick (Gregory Smith) e Ivan (Nick Bateman ). Quando padre e figli decapitano il loro fratello / zio con una macchina, il tombino e il filo spinato, rimaniamo con la netta impressione di dominare il posatoio e di non essere messi in disordine. Dopo aver osservato più oscenità Rutger viene in aiuto a una prostituta nei guai, Abby (Molly Dunsworth) e incontrano un'amicizia improbabile mentre il film avanza.

Ora il sogno del mio hobo è solo un sogno, è intenzionato ad avviare un'attività di giardinaggio onesto e raccoglie i suoi penny per comprare un vecchio tagliaerba.Tuttavia il fato cospira contro di lui e finisce con un fucile a pompa e decide di liberare le strade del crimine (sicuramente rende una storia migliore!) Con un liner classico come: Abby: "Non puoi risolvere tutto problemi del mondo con un fucile da caccia! & quot; Hobo: & quot; è tutto ciò che so. & Quot; non è difficile vedere lo standard che questo film si è prefissato! Non ci si prende sul serio, ma allora neanche tu dovresti.

Questo film è letteralmente pieno di sangue e sangue, sinistra, destra e centro e lascia poco all'immaginazione. In effetti, non penso che lasci nulla all'immaginazione. Jason Eisener, nel suo primo vero film come regista, sa come rendere una scena sanguinosa ancora più cruenta di quanto si possa immaginare. A volte il gore sembra abbastanza convincente e in altri meno, ma è così denso e veloce che non avrai il tempo di preoccuparti di piccole cose come questa.

Se non hai a stomaco forte li raccomando vivamente di dare a questo una mancanza e questo vale anche per le persone che pensano che questo film non coinvolga bambini nel caos, perché lo fa e in diverse occasioni. Mi è piaciuto anche il modo in cui il film è stato realizzato con titoli e titoli in stile technicolor della vecchia scuola, facendo sembrare che il film fosse stato realizzato diversi decenni fa piuttosto che nel 2011.

Tutto ciò era ciò che ero mi aspettavo, ma in alcuni punti è andato più lontano di quanto pensassi. Se sei alla ricerca di un festival gore e guts con un paio di camicie un po 'squisite disseminate sul posto allora questo lo fa bene ed è per te. Se non lo faresti, ti darei un ampio spazio.

Per ulteriori recensioni non esitare a visitare: http://www.fanaticalaboutfilms.com Rutger Hauer è capace di molto più di questa spazzatura. I malviventi selvaggi e la polizia corrotta vengono progressivamente uccisi dallo Hobo del titolo. Non c'è storia, non c'è morale, non c'è nessuna caratteristica salvifica per il film. È semplicemente il dipartimento degli effetti che emula l'omicidio sfrenato e cruento nel modo più grafico. Il produttore cinematografico dovrebbe puntare più in alto. Hauer dovrebbe mirare più in alto. Il pubblico dovrebbe mirare più in alto. Ci sono così tanti temi interessanti e importanti nel mondo, ma qui abbiamo qualcosa che ogni persona educata ed equilibrata deve trovare ripugnante. Una volta avevo un libro che recensiva i film. Aveva dei gradi di rilievo: 1) Da non perdere! 2) Se non hai niente di meglio da fare. 3) Trova qualcosa di meglio da fare. Questo film rientra sicuramente in quest'ultima categoria

A vigilante homeless man pulls into a new city and finds himself trapped in urban chaos, a city where crime rules and where the city's crime boss reigns. Seeing an urban landscape filled with arme

3a43a2fb81

Black and White Love dubbed italian movie free download torrent
the Tik Tik Tik italian dubbed free download
the Un uomo chiamato Sloane full movie in italian free download hd
Batman Beyond full movie in italian 720p download
Humanoids from the Deep full movie free download
Senza capo d'accusa film completo in italiano download gratuito hd ...
Le avventure di Johnny Quest full movie free download
Download full movie in italian dubbed in Mp4
Take Point movie download in mp4
Unknown - Senza identit 720p torrent

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service