Latinovoice

Latinovoice

The Protector Italian Dubbed Free Download



Protector >>> http://urllie.com/ogqjv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jackie Chan non ha avuto il controllo di questo film (almeno la versione americana). Il regista in qualche modo pensava che Jackie avrebbe incontrato il pubblico come un poliziotto di Dirty Harry! Non si rendeva conto che Chan è popolare per le sue acrobazie e l'azione del kung-fu? Apparentemente no, perché in un'intervista anni dopo, il regista ha detto di non aver rimpianto la sua decisione e ha continuato a sostenere che gli americani non avrebbero accettato lo stile asiatico di Chan.

Tornato a Hong Kong, Chan ha ripreso a girare il film estensivamente, aggiungendo inseguimenti di auto e azione di kung fu. Ha anche curato molte delle cose idiote del regista americano. Quella versione dovrebbe essere abbastanza buona. Questa versione americana? È orribile! Non immagineresti mai di cosa sia capace Chan solo guardando questo film. Le scene d'azione qui sono * noiose *. Sì, * noioso *.

A proposito, Chan dopo fece POLICE STORY, come "prendi quello!" a quel regista americano (James Glickenhaus, che non ha fatto molto ultimamente ... Hmm ... chiedo perché ...). Guarda quel film invece di questo! OK, non un grande film di Jackie Chan, ma in realtà questo film migliora con l'età. Tutti criticano questo come non un "Jackie Chan & quot; film, ma se guardi la CRIME STORY di Kirk Wong, il personaggio di Jackie è in realtà molto simile! Ho visto la versione di Hong Kong di questo film con le scene aggiunte, ma in realtà la versione americana è molto più realistica a causa del più duro (maledetto) dialogo e nudità. La versione HK ha aggiunto scene con Sally Yeh che in realtà non hanno senso per quanto riguarda la trama. In più è strano ascoltare gli attori americani che parlano perfettamente il cantonese! Questo film era in realtà in anticipo sui tempi perché sembra aver influenzato molti dei film di gangster degli anni '90. Sembra anche aver ispirato TIGER ON THE BEAT di Chow Yun-fat con la sua scena di motosega. So che Jackie non era felice con questo film e lo dimostra. Ancora lo ha ispirato a fare film migliori come POLICE STORY. Per questo dovremmo essere grati.
Sono un grande fan del cinema, ho visto tutti i suoi film, e anche se questo non è il massimo. è ancora un buon film d'azione, con alcune grandi scene di combattimento e lavori acrobatici.questo film è molto vellutato e non è sicuramente per i fan più giovani, dato che qui c'è anche una considerevole quantità di nudità. il film non ha alcuna commedia, e siccome era il suo secondo film in lingua inglese, è molto difficile da capire. ma quando si tratta dell'azione, chan offre, offrendo acrobazie davvero brillanti e scene di combattimento brutale. la maggior parte dei fan crolla questo film, e immagino che capisca che se vuoi una tipica commedia chan, ma l'ho sempre amato come attore e alcuni dei suoi migliori film sono stati il ​​suo ruolo serio e oscuro (storia del crimine, nuova storia della polizia e l'incidente shinjuku). e mentre questo non regge una candela per loro i film. è un solido film d'azione degli anni '80, e consiglio se è dell'umore giusto
Questo film è stato il motivo per cui Jackie non ha fatto un film negli Stati Uniti per circa 13 anni (questo è quello che Jackie ha detto in un'intervista per il DVD in tedesco di "WHO AM I"). Era così profondamente deluso da questo film, che ha riscritto molte scene quando è tornato a Hong Kong.

E ora per la mia esperienza:

Ho visto quasi tutti i film di Jackie Chan, e volevo vedere anche questo. Quindi l'ho affittato, anche se un amico mi ha detto che avrei vomitato in seguito. E il mio amico aveva ragione.

Se lo vedi, puoi anche capire perché Jackie non ha fatto film negli Stati Uniti per così tanto tempo .... Credimi! Ho letto parecchie recensioni per questo film, molti hanno sottolineato che THE PROTECTOR è povero perché non è un film di Jackie Chan poiché contiene nudità, bestemmie, poco o niente umorismo, un ritmo lento e (peggio di tutto) scene d'azione sciatte .Il film di Chan è quasi sempre impostato su ritmi sconvolgenti e fa sembrare qualsiasi altra cosa lenta come l'essiccazione della pittura, quindi ho pensato che questo film sarebbe stato abbastanza buono se confrontato con qualsiasi altro film d'azione contemporaneo. Il regista James Glickenhaus ha realizzato alcuni grandi film d'azione, in particolare THE EXTERMINATOR (1980), THE SOLDIER (1982) e SHAKEDOWN (1988), quindi ho pensato che questo sarebbe stato abbastanza buono. Sbagliato. Il film è terribile. Chiunque abbia visto THE SOLDIER saprà che ciò che manca a Glickenhaus nella logica lo compensa con stile, ma questo è davvero male. Tutto è così sciatto e pigro. È giustamente sciocco e offensivo, a volte. Chan interpretare un personaggio di tipo Dirty Harry fa bene a ridacchiare, specialmente nel momento in cui prende una barca per inseguire uno psicopatico che ha ucciso il suo compagno. Il proprietario della barca non è troppo entusiasta nel darlo a lui, così Chan gli infila una pistola in faccia e (In inglese imbarazzante) dice "Dammi le chiavi del re!" Potrebbe sembrare niente, ma se / quando vedrai questo film vedrai cosa intendo. Ho visto la versione americana, la versione asiatica è stata ri-filmata e ri-edita da Chan e corregge apparentemente molti dei problemi che ho menzionato. Vedi quello invece.

Billy Wong is a New York City cop whose partner is gunned down during a robbery. Billy and his new partner, Danny Garoni, are working security at a fashion show when a wealthy man's daughter, Laur

3a43a2fb81

Enrico V full movie download in italian hd
Crusade hd full movie download
The Killer Meteors film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download the The Stickup - Il colpo perfetto full movie italian dub...
Rise of the Footsoldier 3 full movie kickass torrent
Witchblade online free
Born American online gratuito
italian movie download Cumbia Ninja
the The Gallant Men full movie in italian free download
Turbo FAST download movie free

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service