Latinovoice

Latinovoice

Free Download 100 Million BC - La Guerra Dei Dinosauri



100 Million BC - La Guerra Dei Dinosauri >>> http://urllie.com/ongnm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* è bello vedere il padre che dai legami familiari è ancora un attore; * purtroppo senza tette e culi; * gli effetti speciali sono ... piuttosto deboli; * dialogo non tremendamente perspicace, solo trama commovente; * Troppe cose non realistiche da superare; * la maggior parte degli attori ha fatto meglio con quello che avevano; * ha cercato di fare cose interessanti, ma in realtà avevano due film che erano mal combinati. * Ho guardato in avanti 2x (il mio giocatore mi permette di capire realmente il dialogo) e sentivo comunque che impiegavano troppo tempo in alcuni posti; * ha apprezzato le idee di cose pericolose nel passato che hanno usato; * Basso budget, questo è davvero un film a 2 stelle. * Sospetto che alla fine questo si presenterà sul canale di fantascienza, ma non vale il tempo necessario a meno che non si possa mostrare in avanti.
Con la moltitudine di spazzatura prodotta dal canale Sci-Fi e titoli come "film originali", è difficile dire se questi film stanno cercando di essere seri, o in realtà pieni di prosciutti e accampamenti.

Bene, dovrebbe essere il primo di questi ultimi, 100 milioni aC è tutt'altro che serio. Gli effetti speciali - se puoi chiamarli così - sono miserabili. I dinosauri appaiono anatomicamente errati in alcuni punti, come quello che chiamano rosso con la coda tozza e le grandi gambe. La scusa scusa per una macchina del tempo sembra una versione in cartone della cosa del reattore a fusione di Spider-Man 2, mentre il dispositivo che genera il portale è solo un pezzo di metallo con una luce rossa e verde ad esso collegata, senza pulsanti o commutazione , solo una luce rossa e verde.

La recitazione ... oh, amico, è quasi brutto come la scusa scusa di questo film per un budget. L'uomo che interpreta il tenente dei sigilli ha una voce così profonda e incomprensibile; è difficile capire cosa sta dicendo senza sottotitoli. Gli altri momenti che possono avere una risata sono le scene in cui il soldato nero è il primo a correre ogni volta che si presenta il problema (qualcosa che accade più di una volta, ed è piuttosto stereotipato della maggior parte dei film di "orrore") e le urla che fanno tutti quando qualcuno viene attaccato è solo qualcosa su cui si può vomitare.

La trama sembra una grande fregatura di The Lost World - Jurassic Park, solo con il viaggio nel tempo. La scienza qui per i wormhole , materia esotica e & quot; quando non è così importante quanto dove & quot; l'informazione sembra completamente confusa. Ci sono un sacco di errori di script che mantengono questo film radicato su qualcosa di meno che desiderabile.

Eppure, nonostante tutti i suoi gravi e notevoli difetti, 100 milioni di BC sono così cattivi, è qualcosa che consiglierei di poter addormentarsi, in quanto non ci vuole molto per questo film annoiare il pubblico mentre la gente torna ai giorni nostri. Questo è un film terribile, non posso sottolinearlo abbastanza, ma come tale è qualcosa da avere come rumore di fondo - il più alto complimento posso onestamente dare a questo film ". come in quante di quelle che preferirei che guardare di nuovo questo film. È raro che un film arrivi a uno di questi, ma questo succede. Un interessante & quot; The Final Countdown & quot; idea brutalmente assassinata dal regista e dal suo budget in nichel e dime. OK, anche gli attori sono accessori. Francamente, tutti quelli che hanno lavorato a questo film sono colpevoli della sua scomparsa. È così pieno di cose ridicole che riesco a malapena a elencarle tutte. Inutile dire che la banda di teppisti che andarono a caccia di dinosauri nel Jurassic Park 2 e che avevano preso a calci i loro maestri sarebbe stata una scelta molto migliore per tornare indietro nel tempo rispetto a questi 5 punti chiamati Search and Rescue Navy Seals. Ho visto meglio il CGI di dinosauri in una BBC & quot; mocumentary & quot ;, una sceneggiatura migliore in una scuola di quinta elementare e una migliore aderenza al fatto reale, alla logica e alla ragione del mio vicino quando fu sorpreso a tradire sua moglie. Godzilla dovrebbe citare in giudizio la società di produzione per aver usato la sua foto sul poster e trascinando il suo buon nome nella melma!
Accidenti !!!!!!!! Che puzzone. Ho letto alcuni degli altri commenti e sono d'accordo sul fatto che gli effetti speciali sono cattivi, l'audio è cattivo e la sceneggiatura è cattiva, ma la parte peggiore di questo film è la recitazione !!! Mentre la & quot; stars & quot; sono sbiaditi è stato beens si penserebbe che avevano alcune abilità innate recitazione lasciate dai loro giorni di gloria. Gross e Atkins hanno avuto buoni momenti nei film e negli show televisivi del passato, ma qui sono di plastica come le figure di Joe Joe! Posso quasi perdonare gli sconosciuti che hanno interpretato i Navy Seals, ma sono stati davvero dannosi anche per i nuovi arrivati! Il tenente suonava come un quinto selezionatore che faceva il soldato! Il dinosauro degli effetti speciali era pietoso e sembrava avere un movimento che è stato ripetuto più e più volte.

Tutto sommato questo film è stato un disastro !!! gli errori passano questo film non cinematografico ...

racconta di un viaggio a 100 m b.c. ma dopo un sacco di errori pratici ...

La direzione è pessima, e il peggio sono gli effetti visivi, intendo tra fotogrammi e animali preistorici, accanto a un film dei dinosauri degli anni '60, ragazzi svegliamo siamo nel 21 ° secolo .....

Voglio dire almeno essere come Jurassic Park Gli effetti sonori peggiori, la storia e le azioni sono zoppi ...

Ho perso 90 minuti in questa assurdità e spero che non sia mai sul grande schermo
A scientist from the failed Philadelphia Experiment leads a team of Navy SEALs back in time to the Cretaceous Period to rescue the first team he sent back during the 1940s. Things go wildly awry thoug

b0e6cdaeb1

Assassination download completo di film in italiano
the Harry Potter and the Order of the Phoenix full movie in italian...
The Last Man full movie download in italian
Download italian movie Dying Light
Dead Fish full movie free download
Supereroi per caso: Le disavventure di Batman e Robin full movie in...
Sharpe's Sword film completo in italiano download gratuito hd 720p
free download Power Rangers R.P.M.
Kung Fu Panda 3
The Test Case movie download in mp4

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service