Latinovoice

Latinovoice

Quei Temerari Sulle Loro Pazze, Scatenate, Scalcinate Carriole Movie Download In Mp4



Quei Temerari Sulle Loro Pazze, Scatenate, Scalcinate Carriole ->>->>->> http://urllie.com/onupr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un seguito di "Quei magnifici uomini nelle loro macchine volanti", manca della maggior parte del fascino del suo predecessore. Spreme troppe persone in un cast internazionale altrimenti valido. Peter Cook e Dudley Moore rubano lo spettacolo, e l'attore comico francese Bourvil si stacca molto bene - potresti non notarlo all'inizio, ma nelle sue ripetute visioni spicca.C'è un sacco di cose divertenti qui. Alcuni di essi funzionano. La maggior parte non lo fa. Ma ci si trova incapaci di distogliere lo sguardo, come un incidente d'auto. Il suo più grande problema, in retrospettiva, è probabilmente che non è abbastanza cattivo da essere considerato che vale la pena di guardare per la sua cattiveria. È un film quasi buono che non lo fa mai. Ma è un deviante spreco di tempo.
Come i suoi contemporanei più vicini & quot; The Great Race & quot; e & quot; Quei magnifici uomini nelle loro macchine volanti & quot ;, associo sempre questo film con la mia infanzia soprattutto a Capodanno. Il giorno di Capodanno visitavamo mia nonna e dopo pranzo, mentre gli adulti parlavano, i bambini guardavano la TV dove sarebbe invariabilmente uno di questi tre pazzi film.

Solo per questo motivo, Volevo davvero segnare & quot; Monte Carlo o Busto & quot; beh, ma temo di non poterlo fare, il bambino non è padre per l'uomo in questa occasione. Con ciò intendo che posso vedere fin troppo chiaramente i suoi difetti e mentre ero tentato di sorridere occasionalmente, in realtà volevo davvero che tutti i concorrenti arrivassero alla fine della corsa molto prima che effettivamente lo facessero.
Naturalmente è datato dal suo stereotipo di nazionalità e donna come il sesso più debole e anche a me non importava tanto una o due volgarità randagie, dichiaratamente blande che occasionalmente emersero. Più di questo, però, il cast, nonostante lo abbia battuto in modo scandaloso, non vende abbastanza il film.Tony Curtis, in una prova per il suo "Yank Abroad & quot; girare la serie TV & quot; The Persuaders & quot ;, sembra troppo vecchio per interpretare il giovane galante, Terry Thomas non è abbastanza vile, Eric Sykes è incredibile come un Lothario dalla mente sporca mentre Gert Frobe come un Teuton esagerato, è solo strana commedia da campo quando ricordi che era il miglior cattivo di Bond, Goldfinger. Se non altro gli inglesi escono meglio - Susan Hampshire è almeno coinvolgente come una "giovane e brillante", opportunamente gamine come un flah posh e sebbene incatenato al guinzaglio della sceneggiatura Pete e Dud offrono il divertimento più duro come l'esercito del labbro superiore tipi, anche se anche allora "& quot; Carry On & quot; il team ha fatto questo molto meglio in & quot; Carry On Up The Khyber Pass & quot ;.

Il regista Annakin cerca di evocare tutti i "Golden Silent & quot ;, con frustate di slapstick, capperi di identità errati, fotocamera accelerata colpi, aspiranti acrobazie drammatiche e un po 'di romanticismo leggero, ma non c'è tensione reale per una gara così famosa e comunque la corsa alla fine sembra un altro swizz.

In realtà avrei dato è un altro marchio se fossero rimasti fedeli al titolo alternativo & quot; Quei magnifici uomini nelle loro Jaunty Jalopies & quot; ma in verità la serie animata & quot; Wacky Races & quot; ha fatto questo molto meglio. Negli anni '20 molti personaggi internazionali si radunano per sfidarsi nell'estenuante Rally di Montecarlo. Alcuni impiegheranno mezzi equi o fasulli per garantire la vittoria.

Questo film è stato un seguito di "Quei magnifici uomini nelle loro macchine volanti" del 1965, anche se mostra anche delle somiglianze con "La grande razza" (in cui Tony Curtis ha recitato ancora una volta). Purtroppo non è nella stessa classe di entrambi. Manca la coerenza, l'ingegno e lo spettacolo di "Macchine volanti", nonostante Ken Annakin sia di nuovo al timone. In tutta onestà, il problema principale è la sceneggiatura, semplicemente non così divertente. Ciò causa un'eccessiva dipendenza dalle gag visive, e anche in questo caso il film non è all'altezza. Gli effetti non sono poi così speciali nemmeno per il 1969. Alcuni dei personaggi sono anche decisamente irritanti - penso in particolare agli italiani - occhi sporgenti, agitatori armati e rumorosi.

Ci sono alcune compensazioni però. Il caro vecchio Terry-Thomas ed Eric Sykes ripetono il loro doppio atto del film precedente con qualche effetto, e Susan Hampshire è in ogni centimetro della English Rose. Ma i suoi Peter Cook e Dudley Moore che rubano lo spettacolo rispettivamente come ufficiale / inventore dell'esercito britannico e il suo Batman. Hanno tutte le migliori linee e riescono a consegnarle in un modo tipicamente impassibile e di classe superiore. Esempio: - Mentre la loro auto sfreccia su una collina innevata senza controllo, e dopo aver provato ogni mezzo percorribile per fermarlo senza alcun risultato, Cook annuncia tranquillamente & quot; Questo semplicemente non lo farà affatto! & Quot; Senza prezzo.

Non un disastro totale, ma considerando il talento coinvolto, con una scrittura migliore e un lavoro più attento a tutto tondo avrebbe potuto essere, e in effetti avrebbe dovuto essere, molto meglio. L'uscita teatrale degli Stati Uniti di questo seguito della popolare commedia epica THOSE MAGNIFICENT MEN IN THE FLYING MACHINES (1965) fu decisamente inopportuna - arrivò come fece solo tre giorni dopo quella di MIDNIGHT COWBOY! Â- e deve aver fatto un prodotto già inferiore (rispetto all'originale) sembrare bizzarro e ridondante.Forse questo spiega anche l'hacking del film a 93 minuti (da una lunghezza originale di 125!) Laggiù, per non parlare della sua totale invisibilità in TV e home video (almeno nel mio collo dei boschi) fino ad ora, tramite Legend Films 'senza fronzoli ma DVD a lunghezza intera - sebbene con il suo titolo alternativo più riconoscibile piuttosto che quello originale di MONTE CARLO O BUSTO!

Forse, inevitabilmente, anche diversi membri dello stesso cast e della stessa squadra del predecessore sono coinvolti: il produttore-regista-co-sceneggiatore Annakin, lo sceneggiatore Jack Davies, il compositore Ron Goodwin, gli attori Terry-Thomas (in un modo, in realtà riprendendo il suo ruolo di protagonista interpretando il figlio del personaggio che aveva interpretato in FLYING MACHINES), Eric Sykes (di nuovo come il cameriere di quest'ultimo) e Gert Frobe (come, ovviamente, il rappresentante tedesco), ecc. prototipo, diverse star internazionali sono state cordate per riempire i ruoli degli altri concorrenti: dagli Stati Uniti, Tony Curtis (che, purtroppo, è lontano dalla sua accattivante caratterizzazione in THE GREAT RACE [1965]); dalla Gran Bretagna, Peter Cook, Dudley Moore (divertente come, rispettivamente, un inventore dell'Esercito Major-cum-amateur e il suo assistente) e, più tardi, Susan Hampshire (che inizialmente cerca di deviare Curtis ma alla fine si unisce a lui); dall'Italia, un certo Walter Chiari e un Lando Buzzanca tipicamente a sangue caldo; dalla Francia, un gruppo di tre ragazze (interpretate da Mireille Darc, Marie Dubois e Nicoletta Macchiavelli) che, prima dell'inizio della gara, hanno avuto un incontro con il loro compatriota organizzatore del Rally di Montecarlo, Bourvil. Ci sono altre stelle o volti riconoscibili che fanno apparizioni senza alcun motivo reale se non per aggiungere divertimento (e spese): Jack Hawkins e Derren Nesbitt (come ladri di gioielli che hanno nascosto il loro bottino dentro una delle ruote di scorta di Frobe!), Hattie Jacques (come una giornalista emancipata), Richard Wattis e, secondo l'IMDb, anche Paul Muller (ma non l'ho riconosciuto).

In questa società di talento e con il budget abbondante accordato, lì non può mancare di essere tratti divertenti (in particolare con ogni nuovo aggeggio che Cook e Moore escono dopo che l'ultimo è stato sorprendentemente fallito) e altri compensi vari (non meno l'intonazione brizzolata di Jimmy Durante della canzone del titolo e la sequenza di crediti animati che accompagna) ; tuttavia, come ho detto prima, il film non è all'altezza dei livelli di ispirazione che permea il suo memorabile predecessore. Tony Curtis ha lasciato solo uno o due film importanti prima di passare ai ruoli televisivi e al cammeo del grande schermo, mentre ad Annakin non sarebbe stato permesso di gestire un altro genere di questo genere prima che fosse trascorso un decennio - inclusa l'ennesima versione cinematografica di & quot; L'uomo nella maschera di ferro & quot; in THE QUIFTH MUSKETEER (1979). Come molte altre commedie da corsa, "Quei giovani audaci nei loro Jaunty Jalopies" soffre semplicemente di avere troppo successo in una volta. Il film ha così tanti personaggi diversi che cerca di dedicare del tempo, è facile dimenticare tutto ciò che sta accadendo. Sembrava che ogni volta che Tony Curtis appariva sullo schermo pensavo & quot; Oh sì, ho dimenticato che era in questo. & Quot; Il film potrebbe essere considerato un naufragio multirazziale se non fosse stato per Peter Cook e Dudley Moore. Cook interpreta un inventore britannico, Moore il suo fedele aiutante. Questi due hanno tutte le migliori linee del film e la loro consegna impassibile è perfetta.

In an international car rally, competitors must travel from various points in Europe to Monte Carlo, then race their cars. Things are complicated by smuggling, cheating, honor, inventions, medicine, a

b0e6cdaeb1

Iceman hd full movie download
WWE Money in the Bank film completo in italiano download gratuito h...
Felidae full movie in italian 720p
A un passo dall'inferno - Trappola di cristallo torrent
Justice League 2: The Shattered Paragon online gratuito
Knockin' on Heaven's Door full movie hd 1080p
italian movie download Ride
Martial law: codice marziale online free
Moonrunners 720p
Il pilota razzo e la bella siberiana full movie kickass torrent

Views: 21

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service