Latinovoice

Latinovoice



King Kong ->>> http://urllie.com/op972

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è stato un disonore per King Kong. L'originale era migliore ed era in bianco e nero, con effetti speciali a corda. La mia sensazione di questo film è che Peter Jackson ha provato a mescolare un Jurassic Park / Godzilla / Romantic in uno. Il risultato è un film troppo lungo, una cattiva recitazione (ad eccezione di Jack Black) e un piccolo dialogo. Le scene d'azione erano ogni 15 minuti, e trascinate troppo a lungo, facevano parti troppo importanti troppo a lungo, e l'ultima scena dell'aeroplano era di almeno 20 minuti di aeroplani che volavano senza fare nulla. Ma per dare un po 'di credito a questo film, devo dire che gli effetti speciali erano fantastici, hanno davvero supportato la folle "trama". Sono rimasto impressionato dal reale aspetto di King Kong.
Non posso credere a tutte queste persone che danno recensioni positive a questo film. Nella mia mente è stato uno dei film più razzisti che ho visto da un po 'di tempo - ma poi come mai King Kong può essere tutt'altro che ??? Dopo tutto, il profilo di base della trama è "Big Black Hairy Ape" che viene domato da Gorgeous Blond (white) Bombshell & quot ;. E avere un marinaio filosofico nero che legge Conrad in realtà non cambia nulla.

Fare in modo che una tribù piena di selvaggi dipinti in faccia nera (okay & quot; faccia grigia) vada oltre il richiamo di dovere comunque. Si possono immaginare che esclamano vedendo presto la persona che verrà rapita Miss Darrow: "Drunk White Women For Everyone- Woo HA !! Uccidi tutti gli uomini bianchi !!! & quot; E naturalmente King Kong non è altro che un selvaggio che ha bisogno di un potere rassicurante dell'atto di vaudeville della signora Darrows per trasformarsi in una bestia docile - ma comunque una bestia. In tutte le altre volte picchia rumorosamente il suo petto, distrugge i dinosauri e in genere agisce come 50 Centesimi.

Dai, sei stato allo zoo - di solito danno credito ad Apes per più intelligenza di quella mostrata a Mr Kong. E come può davvero competere con dinosauri preistorici e scarafaggi giganti comunque ?? Voglio dire, se io sono Carl Denham, perché portare a casa un'Ape gigante (hai visto una scimmia gigante che li hai visti tutti), quando posso avere un Tyrannosaurus Rex che ti farà davvero impazzire. Godzilla VS King Kong ?? L'Ape perde ogni volta.

O, meglio ancora, Carl avrebbe potuto creare Jurassac Park più di 60 anni prima di Steven Spielberg.

E Petey quante scene di lotta Dino fossero REALI necessarie. Ma capisco che la seconda ora bonus di Jurassic Park fosse vitale per lo sviluppo del personaggio. Solo avendo Kong combattere un altro dinosauro potremmo veramente comprendere la sua natura. Per merito suo, questo remake di King Kong è un divertimento e delizia per i sensi. Tuttavia le aspettative arrivano con film e molto hype accompagnato questo. Sfortunatamente, nonostante i volti nuovi e gli effetti speciali aggiornati, il risultato finale si presenta come un altro remake che non si avvicina all'hype ad esso associato.

Per la maggior parte, gli effetti speciali sono fantastici. I movimenti realistici e le espressioni facciali dello stesso Kong sono semplicemente stupefacenti. Anche per i più cinici e stanchi, è facile dimenticare che si sta guardando una creatura generata da un computer, che sembrerebbe adattarsi a qualcosa su Animal Planet o sul canale del National Geographic.

Allo stesso modo, la ricreazione della Depressione di New York, dalle strade a livello di auto al biplano, il grandangolare è uno spettacolo meraviglioso e incredibilmente dettagliato.

Tuttavia, l'uomo non può vivere solo sulle immagini. L'intramontabile trama viene mantenuta, ma la profondità e la recitazione sono vudevilliane e acustiche, come l'originale sembra a posteriori.

Anche la versione del 1975 sembrava rispondere al perché di ciò che motivava i personaggi meglio di questo. Il gioco è uno stereotipo che, come la trama suggerisce sull'amore, è destinato a riempire i rispettivi ruoli.

Il nero è adeguato a interpretare il regista opportunista. Tutto ciò che sappiamo è che si preoccupa di fare soldi e non provare a distribuirne troppo. Almeno rimane nelle sue capacità.

Brody è piatto e superficiale come lo sceneggiatore quasi indistruttibile Driscoll che è sorprendentemente eroico per un uomo che si guadagna da vivere con una macchina da scrivere. Schiva i dinosauri, blocca gli insetti giganti, rintraccia la fanciulla su una scogliera alta, attira il gorilla di 25 piedi con un taxi e si mostra in cima all'Empire State Building appena in tempo.

Watts ha una manciata di linee, a quanto pare, ma la maggior parte degli ultimi 2/3 del film che lei spende o urla o fissa con gli occhi inumiditi.

I personaggi minori sono solo carogne per i mostri o simboli eccessivamente drammatici

Di gran lunga, gli aspetti più distraenti del film sono la mancanza di dettagli, la mancanza di realismo, e azioni / reazioni confuse dai personaggi. Certo questo è solo popcorn per l'anima ma per raggiungere un livello di suspense di incredulità, ci deve essere un tentativo di renderlo credibile. E credibilità, signore e signori, come il diavolo, si trovano nei dettagli.

Per una donna che può sembrare una scimmia gigante ruggente negli occhi e penzolare da una scala su un grattacielo, è interessante notare La paralisi di Watts nel vedere un centopiedi di 5 piedi. La convenienza eccessiva (viti penzolanti, attacco improvviso di pipistrelli giganti, calmante delle acque, ecc.) Appaiono come riempitivi per mancanza di immaginazione da parte dello scrittore. Il multitasking Kong (che combatte e cattura Watts ogni volta che cade) nella sua battaglia con i T-rex è un caso di troppo. Il confuso riflusso del tempo dal naufragio al lancio lascia uno che si chiede dove sia andata la giornata. Sono sempre stupito di come gli umani nel cinema terra cercheranno di correre più veloce a rincorrere / timbrare gli animali in linea retta e quasi se ne andranno, senza rimanere senza fiato. L'attacco coordinato di insetti giganti che vengono sistematicamente sparati con un mitragliatore è altrettanto seccante quanto il Rambo che uccide centinaia di vietnamiti o russi mentre sparano dal fianco. I dinosauri e le altre creature dell'isola Skull non agiscono come fanno gli animali. TRIEDes tagliare un umano mentre è in lotta per la vita o la morte con un'enorme scimmia o cacciare gli umani quando le loro bocche sono già piene è solo fumettistico. L'apparente sovrabbondanza di prede e predatori su un'isola appartata è la prova del tentativo di riempire lo schermo di dinosauri (una colpa dei sequel di Jurassic Park). La sfortunata conseguenza del CGI è che la tendenza è quella di presumere che più è di più e molti dei le scene sembrano come ripensamenti o uso obbligatorio delle immagini. Mi sono trovato a fare domande dopo domanda: perché il capitano ha rischiato la vita di tutto il suo equipaggio per salvare una donna presumibilmente divorato da un gorilla gigante? Come ha fatto il nativo a conquistare senza fatica il salto con l'asta su una nave che saliva avanti e indietro? Come hanno fatto questi ragazzi a girare l'isola come se fosse il loro cortile?

Benché visivamente magistrale, i ritagli di cartone di personaggi umani mescolati con la sovrappopolazione e l'iperattiva popolazione di creature giganti, tutti interagendo in modo irrealistico tra di loro mi distraggono abbastanza da ricordarmi che, proprio come quell'altro gigante eroe, Godzilla , sembra che King Kong - come il personaggio di Black sembra predire - sia destinato per sempre allo status di B-movie. Innanzitutto, l'Ape è incredibile. Le sue interazioni con Ann sono dolci e reali. Semplicemente meraviglioso, l'intero team di animazione e Sirkus dovrebbero essere elogiati.

Ma c'erano molti scatti in cui gli effetti non erano perfettamente integrati insieme. Scatti particolarmente veloci, e alcuni in cui Kong aveva in mano Ann.

Può sembrare nitpicky, ma quando hai effetti letteralmente sorprendenti per il 95% di un film e l'ultimo 5% è spento, è stridente alla vista e ti porta fuori dalla storia, consciamente o inconsciamente.

Le sequenze d'azione sono implacabili. E io ero seduto accanto a Mr.Inferno No - una frase che ha pronunciato ripetutamente durante le sequenze d'azione. Jackson fa un buon lavoro aggiungendo più strati di tensione e pericolo finché non diventa quasi insopportabile.

Ma poi lo fa sempre tornare indietro e lo riporta alla ragazza e al gorilla.

Uscendo dal teatro alle 3:15 del mattino, non ho sentito molte persone ronzare di eccitazione. Ho sentito le ragazze giovani rimpiangere di aver visto il film. Ho sentito l'uomo di mezza età lamentarsi delle sequenze d'azione come sopra.

Ma è un buon film di successo. Sospetto che piacerà soprattutto ai giovani, ma non sono sicuro di quante attività ripetitive stia andando a fare.

So che una volta era divertente, ma probabilmente abbastanza per me. Nonostante spenda troppi soldi per il film, essere delusi è inevitabile.

Mixaggio di Jurassic Park (T-Rex), Indiana Jones (insetti) e mediocre musical in America negli anni '20.

Il film è interconnesso con il successo del regista, il produttore, il cameraman, la storia, gli attori e le attrici nel suo complesso.

L'inizio del film è stato esteso, in modo tale da far scendere le aspettative. Le scene nelle isole e negli indigeni erano primitive . D'altra parte le scene in mare sono eccezionali.

Solo i soldi non sono sufficienti per rendere degni i film.

Infine, il budget scarso del primo King Kong è decisamente migliore di questo.
Carl Denham needs to finish his movie and has the perfect location; Skull Island. But he still needs to find a leading lady. This 'soon-to-be-unfortunate' soul is Ann Darrow. No one knows what

b0e6cdaeb1

The League of Super Evil movie free download in italian
italian movie download The Girl from the Naked Eye
Infestation film completo in italiano download gratuito hd 1080p
The Prince - Tempo di uccidere full movie hd 1080p download kickass...
Texas download di film mp4
Juan Ted: Wanted 720p
Sam and Twitch scaricare film
the Hera Pheri full movie download in italian
SPL: Kill Zone full movie in italian 720p
Smoke and Mirrors 720p

Views: 26

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service