Latinovoice

Latinovoice



Komban ->->->-> http://urllie.com/opem9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Komban' è un film drammatico d'azione rurale coinvolgente ambientato negli sfondi del distretto di Ramanathapuram nel Tamil Nadu.

La trama ruota intorno al personaggio principale Kombaya Pandian aka Komban (Karthi), un uomo duro e arrabbiato che sviluppa rancore contro un cattivo Gundan Ramasamy (Super Subbarayan) umiliando l'immagine prestigiosa del cattivo nel villaggio. Gundan Ramasamy, insieme ai suoi uomini cerca di vendicarsi di Komban uccidendolo. Ma a causa delle circostanze il suo rancore si estende sul suocero di Komban Muthaiya (Raj Kiran) e sulla moglie di Komban (Lakshmi Menon). Komban riesce a salvare se stesso e la sua famiglia da Gundan Ramasamy e dai suoi uomini?

Il casting del film è perfetto e tutti i protagonisti hanno fatto bene il loro ruolo. L'attore principale Karthi merita una menzione speciale. Ha cullato nel suo ruolo, come Komban e lui è fatto su misura per il ruolo. Le canzoni del film sono ben rappresentate e la cinematica di Velraj sembrava accurata.

Venendo agli aspetti negativi, ce ne sono pochi. Uno dei principali difetti del film è il suo lungo climax, che ha ridotto il polso del pubblico.

Anche se ci sono difetti nel film, Komban darebbe al pubblico, una piacevole esperienza rurale che vale i tuoi soldi Il film è stato molto brutto. Niente di buono nel film. La recitazione di Karthi è buona. Ma la storia è pessima. Non è affatto interessante. Non è affatto buono.

Kombaya Pandian (Karthi) is a butcher by profession and he leads his life by virtues. If anyone ill-treats women or cheats in business, Komban would certainly whack them for which he is celebrated by

b0e6cdaeb1

Senza sosta full movie in italian 720p download
Lego Batman 3: Beyond Gotham download di film mp4
Guns Akimbo full movie hd download
Spooks: Il bene supremo download completo di film in italiano
Jeena Marna Tere Sang full movie in italian 720p download
Godzilla contro King Ghidorah download di film interi in hd
Dragon Squad malayalam movie download
L'angelo scatenato full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie dubbed in italian free download The Karate Dog
italian movie download Sharpe's Eagle

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service