Latinovoice

Latinovoice

Mersal Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Mersal ->>->>->> http://urllie.com/op6nr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'unica ragione per cui ho dato 10 per questo film è che mi ha dato tutti gli ingredienti che volevo questo Diwali. Ha i suoi difetti ... Ma è un piacere festivo perfetto per tutti. La sceneggiatura non lineare è stata ben gestita. I personaggi sono stati progettati al punto ... Il personaggio di Kajal Agarwal non era effettivamente necessario. Brillante musica da ARR. Direzione clinica di Atlee. Ha padroneggiato la confezione di un vecchio usato per scrivere in modo coinvolgente. Vijay è stato brillante come al solito e il ballo, gli stunt e i dialoghi sono momenti di OMG. Molti problemi attuali sono stati discussi. Tanto di cappello allo sforzo. Menzione speciale a SJ Surya .. C'è stato un momento di pelle d'oca quando ha realizzato il dialogo di 30 anni dopo. Più di tutto ... Un Diwali felice per gli osservatori del cinema
Sono andato per l'USA Premiere Show (FDFS) per il tanto atteso spettacolo d'intrattenimento MERSAL. Oh dio, la folla era incredibile! Tutti erano pronti per un Diwali Treat :)

In primo luogo, la presenza sullo schermo di THALAPATHY VIJAY è stata assolutamente incredibile, sicuramente Vijay ha rubato lo spettacolo direttamente dalla title-card fino alla fine del film.

Il suo triplice ruolo: Farmer, Doctor, Magician sono stati tutti nuovi esercizi per Vijay e ha fatto bene con questi personaggi? 100% SÌ! Direttamente dal & quot; Mersal Arasan & quot; To The Flashback Sequences Of The Leader Farmer, Thalapathy eccelle!

As Usual, eccelle nella sua storia d'amore, danza, commedia e atteggiamenti in tutto il film, che intrattengono il pubblico in ogni modo.

The Story di Baahubali Writer & quot; Vijayendra Prasad & quot; era abbastanza diverso anche se aveva alcuni elementi di un film d'azione di Marsala, ma la direzione del film di Atlee la mantiene unica.

L'ARG di AR Rahman è una massa merattale! Dimostra il suo premio Oscar al Mersal, canzoni come Aalaporaan Thamizhan e Neethanae portano al pubblico un vero assaggio di Mersal!

SJ Surya come un cattivo interpreta il suo ruolo in modo ordinato (cerca i suoi dialoghi / scene nella seconda parte) un vestito perfetto per il film - Stylish.

Inoltre, attori come Vadivelu e Sathyaraj si distinguono non solo per la loro commedia, ma per le loro impressionanti scene emozionanti che Atlee narra bene.I fan di Vadivelu lasceranno il cinema con un sorriso sui loro volti :)

Le eroine svolgono il loro ruolo in modo superbo in ciascuno dei personaggi di Vijays e così anche altri attori come Sathyan, Kovai Sarala, Vikram Vedha's & quot; Cheta & quot; ecc.

GK Vishnu ha una fantastica cinematografia per un debutto, grazie ad Atlee per avergli dato l'opportunità di vedere come può fare perfettamente il suo lavoro! Immagini in Aalaporaan Thamizhan e molte scene del mago eccellono, la thalapathy è catturata in scena!

Ruben l'editor ha fatto bene il suo lavoro, con tagli accurati e editing per mantenere il film a un ritmo regolare. < br />
Che cosa posso dire, un puro intrattenitore di Thalapathy Vijay con alte scene emozionali / di massa che impressioneranno il pubblico di ogni tipo. Un film da provare per i thamizhan, quindi vale la pena aspettare? TOTALMENTE SÌ, prendi i tuoi biglietti e goditi un grande Diwali!

9/10 Corre sulla mania di Vijay, come al solito un potente estrattore di folla è apparso con grazia e gloria. È elegante e ha buoni livelli di energia in questo film. Samantha e Kajal sono inutili e Vadivelu offre occasionali risate. Aspettando che faccia un ritorno completo. Satyaraj offre una prestazione impeccabile senza sforzo. La musica di A.Rahman è sorprendente come al solito. Le canzoni sono colorate e piene di elementi di massa. I dialoghi sono elettrizzanti.

NOTA: È un intrattenitore con lo scopo principale di intrattenere. Aiuta te stesso. Mersal è un film drammatico / emotivo / d'azione scritto da atlee. Vijay ha 3 ruoli e ha reso giustizia a tutti i ruoli. Mentre guardo il film, incontrerai molti momenti dejavu da film come apoorva sagathargal, ramana, shivaji e il film di Atlee. La recitazione di suryah è fantastica e lui ha fatto un ottimo lavoro. Il film ha davvero alcune scene forti che creano un enorme impatto su di noi. Il background di AR.Rahman aggiunge valore al film e aggiunge silenzio ovunque sia richiesto non come theri. Il film è lungo e avrebbero potuto ridurlo un po 'a circa 2 ore e 30 minuti. Le sequenze d'azione sono state un piacere per i dipartimenti di guardare, editori e cinematografia hanno fatto un ottimo lavoro. Nel complesso, il film è un film unico e guardabile, molti dialoghi sono stati presi di mira contro il governo che segna l'ingresso in politica di Vijay ?? !!
Non c'è bisogno di dire altro quando tutta la nazione parla del film e del suo contenuto. Con una sceneggiatura ben scritta, incredibili esibizioni dal cast e punteggi altissimi. se sei un fan del dramma masala-vendetta di massa, allora è sicuramente la tua tazza di tè.

Maaran, a sincere doctor who fights against corruption and Vettri a magician who is out for a revenge. Both of them are estranged brothers and once they come together, they get to know about their com

b0e6cdaeb1

D.R.E.A.M. Team 720p
Farscape: The Peacekeeper Wars download
Mr. Bond download movies
Street People full movie hd download
Hacktion movie download in hd
Metro in italian free download
Contatto finale
Bastille Day - Il colpo del secolo online gratuito
italian movie download Nightmaster
Sonny Pepper. Due irresistibili cowboy song free download

Views: 15

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service