Latinovoice

Latinovoice



Bandolero! ->>> http://urllie.com/op1by

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Hai rubato una banca? .. Tu? .. Mace? & Quot;

& quot; Beh, Dee, la banca era lì ... e io ero lì ... e non c'era molto di nessun altro lì ... e & quot;

Appena i titoli di coda si aprono dopo un breve prologo, molti spettatori riconosceranno immediatamente l'iconica musica a tema dei fischi del Bandolero del 1968! Inizia così questa storia di due fratelli che sono andati alla deriva separatamente nel vecchio west dopo gli ultimi giorni della guerra civile. Al cuore, Bandolero è una storia di inutilmente perdere la propria strada, ma riesce comunque a trovare una misura di redenzione.

Jimmy Stewart e Dean Martin interpretano Dee e Mace, i fratelli Bishop, nella loro unica squadra di grande schermo. Stewart è un piacere da guardare dato che possiede una sceneggiatura assolutamente adatta al suo fascino particolare. Raquel Welch continua a rompere la sua immagine da gattino del sesso di Hollywood in un ruolo drammatico all'inizio, iniziando una serie di veicoli cinematografici occidentali (100 fucili, Hannie Caulder). George Kennedy interpreta July Johnson, uno sceriffo "rispettabile" alla ricerca di qualcosa di più dei semplici fuorilegge. Larry McMurtry ha reso omaggio a questo personaggio in Lonesome Dove, dando al suo avvocato lo stesso nome. Chiunque abbia visto entrambi i film noterà che i Johnson di luglio di questi film condividono molto più di un nome comune. Entrambi sono molto simili in persona e motivazione. Dean Martin come al solito, scivola facilmente nella sua pelle ruvida. Il cast di supporto include molti dei soliti sospetti che ti aspetteresti di trovare in una città di confine del Texas. Will Geer, Denver Pyle, John Mitchum, Harry Carey e Dub Taylor compaiono tutti.

Bandolero è stato filmato negli ultimi periodi della produzione cinematografica occidentale, mentre i film di genere di Hollywood hanno iniziato il loro passaggio dal selvaggio west a le profondità dello spazio esterno. E questo è un peccato, perché questo film sarà ancora ricordato molto tempo dopo che molte opere spaziali si sono sbriciolate nella polvere di celluloide. Con una cinepresa ispirata all'outdoor e con l'incredibile set Alamo Village (costruito per The Alamo degli anni '60), Bandolero! è un film meritato dal suo punto esclamativo. Questo è ciò che potreste definire un occidentale tentacolare. Esibisce un po 'troppo grandioso per la superficialità dei personaggi, ma è ancora un tipo tentacolare, con grandi scenari, costumi e azioni.

La trama è molto formidabile fratello minore e spensierato senza legge, e molto simile al classico di Stewart, "Night Passage", ma senza la magia. In effetti, chiamo & quot; Night Passage & quot; la magia occidentale, con Stewart, Duryea e Murphy che suonano perfettamente insieme. Kennedy è uguale a Duryea nella categoria Leggenda, e Martin è una specie di bel ragazzo come Murphy, ma Murphy aveva molto più carisma. Questo potrebbe spiegare parte di ciò che manca.

Ma molto di più è che i personaggi non sono così simpatici. Le circostanze diventano troppo incredibili, anche per un occidentale tentacolare. Spesso diamo una licenza letteraria in una certa misura, ma Bandolero ignora chiaramente ogni credibilità.

Quindi il film è fondamentalmente giocato per lo spettacolo e per i bit dell'umorismo. Potrebbe essere "& quot; Pulp Fiction & quot; di occidentali. Ci sono linee divertenti che, aggiunte allo spettacolo e al paesaggio, rendono un tocco migliore rispetto alla media occidentale. Ma non aspettarti molto. È solo una corsa divertente, da non prendere sul serio. Da quella prospettiva, fa buon intrattenimento. Vedi, mi sono chiesto la stessa cosa. Luglio Johnson esiste. Cavalcava con Nathan Bedford Forrest durante la lotta, ed era veramente un avvocato in Texas o in Arkansas? A BANDOLERO, qualcuno chiede, pensi che lo sceriffo ci seguirà in Messico, e Dee Bishop risponde, "Uno sceriffo del Sud del Texas che ha scritto con Nathan Bedford Forrest che era imbarazzato nella sua stessa città, sì, ci seguirà. Mi sono chiesto da quando ho visto Lonesome Dove e ho sentito il nome di July Johnson. Ho scritto a Marshall Trimble della Arizona Historical society. Risponde alle domande sul True West Magazine.

Interessante, tuttavia, in BANDOLERO, Johnson era un uomo esperto, ex-Confederato di cavalleria con la sabbia per essere un Law Texas del Sud. In LONESOME DOVE, era un po 'inetto, e non aveva la sabbia che Gus aveva in molte delle istanze.

Sarà interessante sapere se esistesse veramente o se fosse davvero finzione.

Grazie, Steve McGregor Un altro recensore di IMDb riassume perfettamente questo. Lo chiamarono "& quot; time-filler & quot; ed è esattamente come ci si sente. Il genere occidentale è affollato e ci sono molti film che si ergono sopra il resto e sfortunatamente Bandolero non è uno di questi. James Stewart non è estraneo al genere e ho visto così tanti dei suoi western e spaziano da incredibili a così così e questo si colloca saldamente nel campo così così. È quasi difficile da credere perché sembrano avere tanti pezzi sul posto (incluso un grande cast) ma non decolla mai per qualche motivo. La direzione è sciatta e il ritmo del film è lontano da quello che dovrebbe essere. Un uomo si pone come un boia per liberare suo fratello e il loro gruppo di banditi. Inseguiti da uno sceriffo determinato, sostengono in una piccola dimora e sono costretti a lavorare insieme per assumere un gruppo di cowboy messicani. Sembra fantastico! La consegna di questo concetto è tutt'altro. Letteralmente hai questo accumulo e non è fino agli ultimi dieci minuti del film quando lo showdown accade. Forse stanno cercando di stabilire i personaggi, ma fallisce anche in questo senso perché questi personaggi (molti dei quali interpretati da attori iconici) si sentono vuoti e non hanno alcun tipo di profondità reale che ti rende emotivamente attaccato a loro.

James Stewart ha un aspetto un po 'lungo in questo film e sembra quasi annoiato nel ruolo. Ha un tale strascicato e sembra mancare la scintilla e il fuoco che ha mostrato tante volte in grandi Occidentali. Il suo personaggio ha un potenziale così grande ma sembra che a nessuno sia mai importato abbastanza. L'attore e performer leggendario Dean Martin interpreta il fratello di Stewart e la chimica tra loro è tristemente carente. In effetti, era a malapena lì. Martin sembra che stia provando molto più duro rispetto al resto del cast, ma la sceneggiatura lascia qualcosa a desiderare e ha bisogno di tanto editing.Non sono sicuro di aver visto Raquel Welch in qualsiasi altra cosa. So che è considerata una leggenda di per sé, ma non per questo. Lei è straziante in questo film. Sembra annoiata, si comporta annoiata, la sua consegna della linea è orribile e il romanticismo forzato e ridicolo tra lei e Dean Martin è ... orribile. Lei da solo diminuisce la qualità di questo cast e questo è sfortunato. Sembra così fuori posto. George Kennedy fa un lavoro decente come lo sceriffo sulle tracce del vescovo Brothers. E 'molto sottoutilizzato e volevo disperatamente vedere di più dal suo personaggio e dalla relazione tra lui, Martin e Stewart, ma ci vuole molto tempo per aggirare anche questo e difficilmente lo vediamo per quasi tutta la parte centrale del film. br />
Quindi c'è molto sbagliato con Bandolero. È sfortunato perché ha avuto un budget enorme, un cast eccezionale, un concetto decente, ma tutti coinvolti hanno lasciato cadere la palla da quel punto in poi. Gli shoot-out sono fantastici, le scene d'azione sono buone ma finisce per essere quasi completamente dimenticabili. Il regista Andrew McLaglen è un grande regista e conosce bene gli occidentali, ma da qualche parte lungo le linee, qualcosa è andato fuori strada con questo. Non è un lavaggio totale, è comunque godibile, è davvero un "dilavamento temporale". Un sacco di occidentali sono e questo è perfettamente soddisfacente, ma quando si dispone di questo tipo di cast e budget, ci si aspetta qualcosa di più. 6/10 Quando ho visto il film per la prima volta ho pensato che fosse una pentola a posto. Raquel Welch è caldo come una donna potrebbe essere vestito in abiti del 1860. Poi l'ho guardato di nuovo dopo aver letto i commenti di qualcuno su come alcuni dei personaggi sono uguali a Lonesome Dove. Se ti è piaciuto Lonesome Dove, guarda questo diventerà molto più interessante. I crediti mostrano che è stato sceneggiato da James Lee Barrett sulla base di una storia di Stanley Hough. Nessuna menzione di McMurtry, ma deve esserci qualche connessione.

In entrambi hai lo sceriffo July Johnson con il vice Roscoe che insegue una donna che corre con un fuorilegge di nome Dee. È Dee Bishop invece di Dee Boot. Guardalo e probabilmente troverai altre somiglianze.

Se nient'altro Raquel Welch fuma caldo e il resto del cast è davvero solido. Dai un'occhiata a volte.
Posing as a hangman, Mace Bishop arrives in town with the intention of freeing a gang of outlaws, including his brother, from the gallows. Mace urges his younger brother to give up crime. The sheriff

b0e6cdaeb1

The Whistleblower full movie free download
Kochi Rajavu sub download
Wrecker download movie free
Five-O movie mp4 download
Fastest - Il pi veloce full movie online free
Colony download torrent
italian movie download Resident Evil: Degeneration
Viper movie download hd
movie download in mp4
Tiger Girl hd full movie download

Views: 28

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service