Latinovoice

Latinovoice

Patlabor 2: The Movie Full Movie Download In Italian Hd



Patlabor 2: The Movie ->>->>->> http://urllie.com/ohlqd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mamoru Oshii's & quot; Ghost in the Shell & quot; ha ottenuto tutto il clamore, ma il suo film precedente, "Patlabor 2, & quot; è di gran lunga il film più maturo e di successo artistico. Questo è l'anime al suo meglio: un'opera d'arte estremamente dettagliata, un'animazione superba e una storia che ti agganci.

Travestito da techno-thriller Tom Clancyesqe, Patlabor 2 è in realtà un esame sapiente, spesso cinico di politica globale. Il film a volte somiglia a un surreale rapporto della CNN ... se fosse stato sceneggiato da Noam Chomsky e diretto da Alfred Hitchcock! Cosa significa? Primo, le immagini simboliche sono accattivanti e abbondanti. Ti suggerirei di visualizzare prima & quot; Psycho & quot; oppure "& quot; Gli uccelli & quot; e poi Guarda Birdie in "Patlabor 2".

Patlabor 2 è un bellissimo film. Ci sono molti paesaggi urbani sorprendenti e surreali che ricordano "Blade Runner" & quot; Queste scene sono accompagnate dal punteggio meditativo e ossessionante di Keiji Kawai. Ma il maggiore impatto del film è la sua inquietante plausibilità. Potrebbe esserci una polizia robotica gigante che pattuglia le strade di Tokyo, ma i modelli di infrastrutture e il caos che scoppia quando si rompe sembrano fin troppo reali.

Dare a questo anime la mia più alta raccomandazione e vorrei in particolare lo consiglio a coloro che non hanno familiarità con gli anime giapponesi o forse pensano che l'animazione non sia un "serio". mezzo artistico (Questo film li metterà dritto). A causa del suo dialogo molto denso, consiglierei la versione doppiata (a meno che tu non abbia una buona conoscenza del giapponese o preferisca semplicemente i sottotitoli). Il lavoro di doppiaggio è superbamente recitato e ben organizzato, preservando le pause drammatiche e i momenti di silenzio della sceneggiatura originale. La prima volta che ho sentito parlare di questo film anime giapponese ero molto scettico. Ho pensato che fossero stupidi piccoli film che contengono soprattutto scene erotiche. Ma ho cambiato idea dopo aver visto questo grande anime, ha una storia più complessa di molte delle produzioni di Hollywood. Forse anche questo potrebbe essere un problema, perché devi concentrarti sul film. A volte è davvero difficile capire tutte le manovre politiche e i dialoghi filosofici. Ma questo film vale la pena di guardare due o più volte, anche le animazioni sono davvero grandiose. Perdo questo stupido stile di Walt Disney Se hai visto un anime una volta lo amerai!

È uno dei più grandi film che abbia mai visto così 10 punti su 10 Mamoru Oshii è un nome più noto nel "mondo degli anime" & quot; per il suo lavoro come regista in Ghost in the Shell. Ghost in the Shell è un film favoloso. È splendidamente animato. Ci sono belle e lunghe padelle di paesaggi demoniaci ambientati nella colonna sonora composta da Kenji Kawaii. Ci sono problemi filosofici complessi che disturbano i due protagonisti a livello personale, che sembrano avere una sorta di tensione sessuale irrisolta in corso. C'è una trama pesante e intricata, che, per quanto sconcertante all'inizio, alla fine viene risolta attraverso un brillante lavoro investigativo. E alla fine, tutta la tensione culminata esplode violentemente sullo schermo.

Ora lascia che ti racconti di Patlabor 2. È splendidamente animato. Ci sono belle e lunghe padelle di paesaggi demoniaci ambientati nella colonna sonora composta da Kenji Kawaii. Ci sono problemi filosofici complessi che disturbano i due protagonisti a livello personale, che sembrano avere una sorta di tensione sessuale irrisolta in corso. C'è una trama pesante e intricata, che, per quanto sconcertante all'inizio, alla fine viene risolta attraverso un brillante lavoro investigativo. E alla fine, tutta la tensione culminata esplode violentemente sullo schermo.

Esatto, questo film di Patlabor è esattamente lo stesso film di Ghost in the Shell, o quasi tutti i film di Oshii che ho visto (oltre agli Sky Crawler, che erano atroci). Ma gli do un perfetto 10 ... perché? Perché è impeccabile. Non c'è niente di sbagliato in questo film. I personaggi sono magnificamente scritti, la trama è, anche se confusa, complessa e carica di importanti questioni sociali che non erano solo problemi per il Giappone nei primi anni '90, ma problemi che le persone negli Stati Uniti oggi. Non voglio davvero dare troppo, ma vedrai cosa intendo. E poi c'è Arakawa, che è un personaggio brillante e in sintonia con l'atmosfera del film. Se c'è una parola per descrivere questo film è & quot; atmosferico & quot ;. Non dovresti aspettarti niente di meno dal ragazzo che ha diretto Ghost in the Shell, giusto?

Tuttavia, sento che in qualche modo questo film è superiore a GITS. Tutti i personaggi qui sono coinvolgenti (ho visto solo i primi due film di Patlabor), mentre i personaggi di Ghost in the Shell sono ben sviluppati, ma freddi e stoici. In Patlabor 2, i personaggi non sono caldi o sfocati, ma realisti realistici. Sono geniali.

Se ci sono stati problemi con questo film, è molto pesante il dialogo. Se non presti attenzione a ciò che i personaggi stanno dicendo, sei fuori dal giro. Ma presterai attenzione, perché quello che dicono è così coinvolgente. Ricorda il vecchio adagio, 'show do not tell'? Beh, dimenticalo. Vai a guardare Patlabor 2. Ho appena visto questo oggi e non posso dire di essere rimasto impressionato da questo film. Prima di tutto devo notare che ho amato l'animazione ed è davvero il punto più forte del film. Le scene sono incredibilmente dettagliate, le espressioni facciali sono ben fatte, i paesaggi urbani e i veicoli sono stupendi. Ci sono anche degli ottimi colpi meditativi nel film che fanno davvero un ottimo lavoro per ambientare l'atmosfera. Comunque, la storia è dove questo film inizia a cadere a pezzi.

Prima di tutto questa prossima sezione avrà spoiler; quindi non leggere se non hai guardato questo film. Non ho mai visto l'anime di Patlabor così forse la mia antipatia per la storia è dovuta a questo, ma ho semplicemente trovato tutto ciò che è accaduto nel film come troppo sottile per essere plausibile nella trama. C'è una fazione canaglia nell'esercito che vuole creare il caos e ... fare qualcosa, perché non amano la pace che si è stabilita dopo la seconda guerra mondiale, e vogliono scuotere le cose, o qualcosa del genere. E questa è la cosa; non c'era nulla nel film che avesse senso per quanto riguarda le motivazioni dell'antagonista. In realtà le loro motivazioni sono discusse solo attraverso riflessioni filosofiche simili a visioni di livello superiore delle relazioni internazionali: il mondo sviluppato gode di pace a spese delle nazioni lacerate dalla guerra o qualcosa del genere, quindi giù con il sistema.Sembrava tutto molto giovanile per me.

Quindi, dopo che gli antagonisti hanno iniziato un attacco terroristico, in qualche modo il governo prende la decisione incredibilmente stupida di mettere la testa sotto la sabbia, fingere che non sia successo nulla, finché non possono Nel qual caso danno la colpa ai militari. Poi succede l'evento assolutamente improbabile di un colpo di stato militare ... perché? perché a loro non piace essere biasimati. Qual è l'obiettivo dei militari per il colpo di stato? Non è mai stato detto, tutto ciò che viene detto è che pensano che il governo civile sia debole e sanno che ci sono alcuni nefandi coinvolti negli attacchi terroristici ma non li perseguiteranno per qualche motivo, anche se è in bella vista a disturbare le comunicazioni di tutti nel mezzo del porto di Tokyo. Quindi questo lascia il nostro coraggioso gruppo di eroi a fare il lavoro, perché sono gli unici a Tokyo che hanno una bussola morale o qualcosa del genere.

In sintesi guarda questo film per la grande animazione ma non preoccuparti di leggere troppo la storia. Ci sono anche alcune riflessioni filosofiche lungo la strada, ma non hanno molto peso per loro. Il che lascia delle belle scene d'azione e degli scatti atmosferici da godersi ma non molto altro. Questo film ha una grande animazione. Se presti attenzione ai dettagli, noterai effetti delicati, come i capelli di qualcuno che soffiano nel vento. Nessun 2 fps su questo anime.Non c'è violenza oscena e nessuna nudità in questo anime, che è un vantaggio. Ha anche una trama molto profonda e stimolante. È così profondo e pensante che dovresti guardarlo più di una volta per cogliere tutti i dettagli. È difficile dire la differenza di tutti i nomi giapponesi dei personaggi, che possono diventare un po 'fastidiosi. Questo film è molto meditativo in quanto ha molte scene in cui ci sono solo due persone che parlano e si ha una vista della città. Durante questi dialoghi, interrogano sulle guerre e sulla pace. Il che è peggio, una guerra giusta o una pace ingiusta. Trascorrerai molte ore a pensare a questo film dopo averlo visto.

A Japanese police unit who use giant anthropomorphic robots (called Labors) is caught up in a political struggle between the civilian authorities and the military when a terrorist act is blamed on an

3a43a2fb81

Cuore e batticuore movie free download in italian
the Automatic full movie in italian free download hd
Amaanat download di film interi in hd
Rubicon movie download in mp4
Longshot full movie download in italian
the Alien italian dubbed free download
the Paapi full movie download in italian
Paanch Qaidi film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Ad le e l'enigma del faraone full movie hd 1080p
Roma full movie in italian 720p

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service