Latinovoice

Latinovoice

The Philanthropist Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



The Philanthropist ->>> http://urllie.com/ohpyl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando è arrivato il primo episodio, mi sono detto. Questo spettacolo sarà un grande successo. Questo spettacolo è reale. Mostra ciò che una persona reale è in grado di fare con i suoi soldi, invece di spenderli su Rodeo Drive o su un'altra stupida macchina.

Preferirei vedere questo spettacolo, invece di un'altra stupida serie di reality, con persone seminude correre intorno a un'isola o una casa stupida, dopo l'ultimo pezzo di pane o qualsiasi altra cosa.

Spero che la rete mantenga questo. Probabilmente no. La rete di solito si disfa di spettacoli davvero buoni e conserva la spazzatura.

È bello vedere Jesse Martin tornare in televisione e qualcosa che mostra il suo vero talento. E il ragazzo che interpreta Teddy Rist. È semplicemente fantastico. Il filantropo non può vincere Emmy o Golden Globes ma fa qualcosa che mostra solo come Frontline o 60 minuti. Sì, è fiction e non è un fatto duro basato su quelle buone notizie.

Ma spero che ciò accada sia prendere problemi reali e mostrarli a persone che normalmente non guarderebbero un notiziario televisivo. Vale la pena tenere uno spettacolo che permetta agli spettatori di vedere oltre i loro picchetti bianchi o anche oltre la persona di fronte a loro mentre aspettano la linea di sussidi di disoccupazione.

Siamo davvero in uno dei peggiori situazioni che abbiamo avuto in decenni. Ma dovremmo sempre guardarlo in prospettiva: potrebbe SEMPRE essere peggio. Penso che noi americani, con quasi un secolo di prosperità e una geografia relativamente isolata, abbiamo dimenticato di guardare oltre i nostri confini. Noi, la classe media - e anche le classi inferiori più basse, è probabile che stiano ancora meglio del 90% della popolazione globale.

Questo film drammatico rappresenta reali problemi globali. La schiavitù ad Haiti, le dittature in Birmania, la tratta di esseri umani nell'Europa orientale (e in realtà, anche negli Stati Uniti) ... Queste cose sono reali e la persona media probabilmente non sa nulla di più del fatto che queste cose esistano. Penso che questo spettacolo aiuti a inquadrare questi problemi per connettersi emotivamente con il pubblico (così com'è). Qualunque aiuto.

Ci lamentiamo del "quotato" & quot; prezzo del gas o del latte ma non viviamo in un paese in cui una tazza di riso è tutto quello che abbiamo in un GIORNO. Anche se molti dicono che il governo è troppo socializzato, sappiate che è solo perché importa che la sua gente viva con almeno un certo livello di benessere umano; che sebbene alcuni ne trarranno vantaggio, la stragrande maggioranza dei destinatari ha bisogno dell'aiuto e lo merita. Una società può essere giudicata su come si prende cura di coloro che non possono prendersi cura di se stessi (i senzatetto, gli anziani, gli handicappati mentali ...). La nostra gente dovrebbe anche essere giudicata sulla nostra consapevolezza degli altri al di là delle nostre coste.

Se questo spettacolo ha aperto anche solo una serie di occhi ai problemi là fuori, allora ha fatto il suo lavoro. Non è chiedere a nessuno di noi di risolvere il problema, ma di essere più che superficialmente consapevoli. Quello che facciamo come società - dipende da noi.

Possiamo apprezzare quanto siamo bravi anche quando sembra triste e cerchiamo ancora di aiutare chi sta peggio di noi, oppure possiamo avere pietà di noi stessi perché non possiamo più permetterci la casa delle 2+ camere che pensiamo ci meritiamo (rispetto ad un appartamento) e ignoriamo gli esseri umani che potrebbero non possedere nemmeno le proprie vite. Teddy Rist aka The Philanthropist interpreta un personaggio eccezionale al servizio dell'umanità in tutto il mondo, rischiando la propria vita. Il tocco scintillante del lato emotivo di Teddy, dopo che suo figlio è morto è fantastico. Ma con tutti i suoi giganteschi contributi all'umanità, il suo fascino per le donne è incredibile. I personaggi di Olivia e Philip Maidstone, hanno anche contribuito alla realtà dello spettacolo di finzione, e lo hanno portato alle nuove vette di emozione e amore per servire l'umanità, anche quando le loro vite e il loro denaro sono al palo. In ogni modo! mi incoraggia davvero a fare lo stesso e avere la stessa sensazione per i tormentati come fa Teddy Rist.
Se uno deve discutere di chi è il migliore in quello che fa quando si tratta di aiutare i piccoli, sarà o Batman, Iron Man, o chiunque nel mezzo e che qualcuno è James Purefoy, che è quello che otteniamo nel nuovo NBC dramma The Philanthropist. Sebbene sia Bruce Wayne che Tony Stark abbiano il loro modo di aiutare il mondo oltre ai loro "altri lavori", questo nuovo ragazzo è molto più realistico.

Purefoy interpreta Teddy Rist, un miliardario con un talento per soldi e donne, cose che tutti gli uomini desiderano (e che non vorrebbero camminare nei panni di quest'uomo) e ammirare negli uomini tra gli uomini che si ergono a testa e spalle sopra gli altri. Tenendo conto di un recente accordo operato negli auspici della sua azienda, così come il suo rapporto con amici e soci in affari, e sua moglie, intraprende un viaggio di redenzione dopo la perdita del suo amato figlio alcuni anni fa . All'inizio sembra piuttosto nervoso e un po 'paranoico per il viaggio, ma un incontro casuale con un piccolo ragazzo africano in mezzo a un violento uragano gli dà una nuova visione della vita e così parte per un'avventura di redenzione e di genuino bene nel suo cuore .

Questo spettacolo funziona per due motivi: uno è il fascino e il carisma del protagonista. Due, l'eroe della storia è più radicato nella realtà alla pari di Batman; anche se un po 'diverso (ovviamente) considerando il fatto che, nonostante i paragoni con alcune icone di supereroi / cultura pop, non si può fare a meno di capire l'interessante nozione di Bruce Wayne in un simile, ma diverso approccio per correggere i torti nella società ed è per questo motivo The Philanthropist è uno spettacolo unico. Niente costumi stravaganti o arti marziali, gadget high-tech, solo un ragazzo normale con un sacco di soldi per aiutare chi ha bisogno. Un colpo di scena in un mare di reality TV, dreck aziendale così diffuso nel mercato di oggi.

Così com'è, il pilota crea i personaggi e le loro personalità davvero bene, dando allo show un senso di credibilità e groundedness mentre lanciasse anche alcune sottotrame lungo il percorso con un piacevole, costante flusso di agio con momenti di umorismo che non giova a scapito di un autentico sviluppo del personaggio anche se per essere onesti alcuni di essi sembrano piuttosto forzati e fuori luogo . Tuttavia, le cose sono mantenute ad un ritmo costante e tu sei più coinvolto con il personaggio e con chi viene a contatto. L'unico punto dolente, almeno per me, è Neve Campbell. Non mi dispiace per nulla del suo personaggio, ma la sua performance deve essere risolta più e un po 'più naturale. Con questo perk a parte, il resto della recitazione è nel complesso buono.

Ma c'è un'altra cosa che mi è veramente piaciuta dello show e questa è la cinematografia dal vetro e acciaio di New York alle strade secondarie dell'Africa città e giungle lussureggianti; creando un netto contrasto con gli uffici aziendali della sede centrale della Rist. Tutti danno allo spettacolo un senso di cultura e avventura con la suspense proveniente principalmente dal pericoloso viaggio di Rist attraverso l'Africa evitando un incontro di vita / morte con alcuni mp locali e serpenti velenosi sulla sua strada per consegnare medicine in un villaggio dove incontra un vecchio amico di sorta.

Questo è lo show più originale che uscirà su NBC nonostante abbia cancellato così tante serie di alta qualità che non hanno mai ottenuto il riconoscimento che meritavano. Se non altro, The Philanthropist mostra di essere umano e di prendersi cura degli altri è molto più importante della ricchezza materiale, che nel contesto è qualcosa che la TV di rete dovrebbe imparare se vuole reclamare il pubblico che è scomparso, se non del tutto, dalle onde radio. Mi è piaciuto molto questo spettacolo. Solo di recente ho visto l'ultimo paio di spettacoli che mi ero perso online. Devo ammettere che la ragione principale per cui mi sono sintonizzato in primo luogo era per curiosità perché mi piaceva James Purefoy in "Roma." Mentre sarebbe bello vedere il ritorno dello spettacolo (anche se è solo una cosa estiva), probabilmente non lo farà, perché conosco le reti.Ogni volta che escono con un nuovo & amp; concetto interessante per uno show televisivo, lo cancellano prontamente a favore della stessa vecchia spazzatura riciclata che hanno sputato per decenni.

Ho provato a cercare informazioni su di esso, ma Non riesco a trovare nessuna informazione su di esso sul web. Quindi supporrò che la rete l'abbia ucciso e andare avanti ...
"""The Philanthropist"" chronicles the heroic adventures of a billionaire playboy-turned-vigilante/philanthropist. James Purefoy (""Rome"") stars as Teddy

3a43a2fb81

Tempesta metallica movie free download in italian
the I professionisti italian dubbed free download
Download the Star Troopers full movie italian dubbed in torrent
Kondaveeti Donga movie in italian dubbed download
Salt download di film interi in hd
Pattuglia del deserto download
Batman: Arkham Knight movie mp4 download
Sherlock Holmes malayalam movie download
My Beloved Bodyguard full movie hd download
Tarzan e il safari perduto movie free download hd

Views: 15

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service