Latinovoice

Latinovoice

The Horde Full Movie In Italian 720p Download



The Horde ->>->>->> http://urllie.com/ol8ez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molti film contemporanei realizzati da giovani registi nei generi horror, fantascientifico e thriller sembrano fatti per dimostrare che possono creare sequenze di gore, azione ed effetti davvero fantastiche. Da qualche parte lungo la strada si rendono conto che - oops! - Devono aggiungere una storia, in modo da acciottolare qualcosa insieme, come i poliziotti ei ladri raccontano in "The Horde", fornire un paio di colpi, quindi aggiungere abbastanza potenza di fuoco per equipaggiare l'esercito ribelle libico e abbastanza sangue per trasformare il Rosso Mare in realtà rosso. Gli SFX sono davvero qualcosa da ascoltare, tutti i tipi di schiacciamento e schiacciamento mentre le teste vengono soffiate in mille pezzi e le parti del corpo vengono tagliate, strappate e maciullate. L'azione si svolge all'interno di un condominio ai margini di una città in fiamme. Dal momento che gli attori parlano francese, si presume che sia una città in Francia, ma ai fini della possibile distribuzione mondiale del film potrebbe essere qualsiasi città, ovunque. Puoi doppiarlo in qualsiasi lingua o aggiungere sottotitoli e hai un altro pubblico in cattività. Questo film, i miei amici, è uno splatterfest, come "Planet Terror" di Roberto Rodriguez, ma quel film ha una storia decente, arguzia e talento reale dietro la macchina da presa. Gli amministratori di & quot; The Horde & quot; hanno dimostrato che possono fare il sangue freddo, ma che altro possono fare? Non sono sicuro, ma potrebbero tornare a scuola e diventare igienisti dentali o mortali. È sempre bene avere un'altra occupazione da ricomporre.
Quando un gruppo di poliziotti parigini corrotti cercano vendetta in un circolo della mafia nigeriana, per l'omicidio di uno dei loro amici, le cose vanno male per loro quando si trovano dalla parte sbagliata dell'agguato. Intrappolato in un condominio condannato, la vita per i poliziotti non poteva essere peggiore. Beh, almeno lo pensavano così. Questo accadeva prima che si rendessero conto che il mondo esterno si è trasformato in Zombi assetati di sangue !!! Con poca o nessuna speranza di sopravvivere da soli, i poliziotti e la mafia fanno l'impensabile. Unire le forze per respingere l'orda di Zombi, nel tentativo di uscirne vivo.

Se vuoi un film dell'orrore che ti faccia pensare e metta un messaggio forte, direi dimentica di vedere questo. Se vuoi un film che non trattiene la violenza eccessiva a quasi ogni respiro, allora questo è il biglietto migliore in città. Lo paragonerei a più di un videogioco. In questo si ottiene uno sfondo molto limitato del personaggio, e si perde a capofitto in una mania di violenza e azione, prima che tu possa battere ciglio. Lascia che ti dica una cosa. L'azione in questo film, piacerà a tutti i fan di Action. L'elemento horror, ovviamente, è forte, ma in nessun momento sarai spaventato. Gli zombi in questo film sono un vero toccasana, e potresti persino sentirti dispiaciuto per gli zombi! Lo so, pazzo vero? Bene, questo è il tipo di film questo è. Basta palle per il muro d'azione dall'inizio alla fine. Nel momento in cui il film raggiunge la sua conclusione, penserai & quot; ho bisogno di riprendere fiato & quot; prima di rimetterlo nel lettore DVD per una visione ripetuta! Divertimento fantastico! Come dovrebbe essere! Questo film si rivelò essere un film killer.

Prima di tutto, non sapevo che fosse un film francese di zombi, ed è il primo film francese di questo genere che ho visto, quindi questo è stato un successo immediato per me.

Cosa rende questo film buono? Bene, metti semplicemente la quantità di azione adrenalinica e la quantità di zombi in essa contenuti. La storia del film è piuttosto semplice, anche se è un po 'debole. Non aspettarti una trama pesante qui. Un gruppo di poliziotti cerca la vendetta su un piccolo gruppo di gangster, quando tutto va all'Inferno, letteralmente. E i morti stanno tornando alla vita per nutrirsi dei vivi, ei due gruppi avversari devono collaborare per sopravvivere all'orrore. Lì, era fondamentalmente. Da lì in poi, è fondamentalmente il gruppo che scende attraverso i livelli di un edificio alto.

Sembra noioso? Beh, sorprendentemente non lo era! Perché c'era sempre molta azione e gli zombi erano in agguato praticamente in ogni angolo. E i personaggi del film erano fantastici, alcuni bizzarri, altri hardcore e calci culi. Il dialogo è semplice e molto importante, non ci sono lunghi discorsi che non ti dicono nulla in un tempo infinito.

Gli zombi erano abbastanza belli da guardare, anche se sono più al Romero -tipo gli zombi, dove stanno svolazzando, perché la morte ha qualcosa chiamato "rigor mortis"; dopo tutto. Non sono entusiasta dei film di zombi in cui gli zombi (o camminatori, se vuoi) sono tutti agili, corrono e saltano in giro. Ma, naturalmente, abbiamo tutti gusti diversi.

Il finale del film è stato fenomenale. Certo, era prevedibile, ma comunque è stato un finale interessante, quindi complimenti per non avere uno di quei tipici sassy hollywoodiani qui.

Per un film di zombi non hollywoodiano, & quot; La Orda & quot; (aka & quot; The Horde & quot;) è un preciso e degno tentativo nel genere dei film di zombi. Chi sapeva che i francesi sarebbero stati in grado di mettere insieme un film di questo calibro? Se non hai già visto questo film, mettiti al lavoro in retromarcia e partecipa, specialmente se sei un appassionato di zombi. Quando il detective Mathias Rivoallan viene trovato assassinato dalla banda guidata dal nigeriano Markudi (Eriq Ebouaney), gli investigatori Jimenez (Aurélien Recoing), Aurore (Claude Perron), Ouessem (Jean-Pierre Martins) e Tony (Antoine Oppenheim) decidono di vendicarsi morte del suo amico. I vigilanti complottano spargimenti di sangue, eseguendo Markudi, suo fratello Bola (Doudou Masta) e gli altri gangster nell'edificio abbandonato dove sono radunati. Tuttavia, le cose vanno male quando arriva il guardiano e la banda violenta sottomette il quartetto e li tortura. Nel frattempo, le guardie della banda sentono esplosioni, sirene e lo strano suono della marmaglia. Presto i sopravvissuti scopriranno che l'edificio è sotto assedio di un'orda di morti viventi e gli zombi affamati vogliono mangiarli. Ouesseem e Aurore si uniscono a Markudi, Bola, Grego (Jo Prestia) e al veterano René (Yves Pignot) e insieme devono combattere contro gli zombi che cercano di trovare un'uscita dall'edificio.

"La Horde" quot; è un film horror francese follemente violento e violento. Il gore richiama & quot; Braindead & quot ;, ma senza l'umorismo nero del film cult di spazzatura di Peter Jackson. La trama è piena di azione, ma nessuno dei personaggi è simpatico. L'origine del morto che cammina non è sviluppata e ha solo una spiegazione minore in televisione che menziona un'epidemia. Al contrario dei lenti zombi di George Romero, in questo film corrono come un inferno. Il mio voto è sei.

Titolo (Brasile): & quot; Legião do Mal & quot; (& quot; Legion of the Evil & quot;) Nonostante una pletora di film di zombi girati in tutto il mondo negli ultimi dieci anni, pochissimi di loro sono effettivamente buoni; Penso che l'ultima cosa che mi è piaciuta di più sia stata la REC spagnola. Buone notizie, quindi, che i francesi si sono finalmente orgogliosi di THE HORDE, che si rivela essere uno dei film di zombi più eccitanti e disperati degli ultimi anni.

vai qui cercando l'originalità, perché non la troverai. La trama di THE HORDE non è nulla di cui scrivere, e il cast è tipico per quelli di noi che hanno familiarità con il cinema francese come DISTRETTTO 13.In sostanza, un gruppo di gangster, poliziotti ed eccentrici sono rinchiusi in un palazzone fatiscente e costretti a respingere gli attacchi frenetici dei morti viventi.

I personaggi sono tutti dure e la sceneggiatura è disseminata di dialoghi duri, ma lungo il cammino ci sono delle esibizioni davvero decenti, in particolare da Jean-Pierre Martins e Eriq Ebouaney, la cui iniziale ostilità lascia gradualmente spazio a un rispetto riluttante. Ma i personaggi arrivano in secondo piano rispetto alla direzione, che è tutta una storia di combattimenti tesi e ravvicinati, e anche i cineasti non lesinano lo spargimento di sangue. Questo è un brutto film, in cui gli zombi sono viziosi mangiatori di uomini fino in fondo. C'è anche tempo per qualcosa di nuovo, sotto forma di battaglie di combattimento corpo a corpo mozzafiato tra umani e zombi che sono come qualcosa fuori dal RAID e altrettanto meravigliose da guardare. THE HORDE è un piccolo grande film e uno mi divertirò a rivederlo in futuro.
A posse of crooked cops, malevolent gangsters and a horde of walking dead are the centre point of this gruesome, tight, action packed, claustrophobic tale of retribution and escape. Penned like animal

b0e6cdaeb1

the The Girl Is in Trouble italian dubbed free download
Command Conquer 3: Tiberium Wars full movie kickass torrent
Tales from the Borderlands: A Telltale Games Series full movie in i...
italian movie download Battlefield 3
Kingpin online free
Mind Hunter movie download hd
the italian dubbed free download
Cold Warriors full movie in italian free download hd 720p
To Kill a Beaver full movie download in italian
Skeleton Man movie free download in italian

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service