Latinovoice

Latinovoice

Trappola Sulle Montagne Rocciose Download Di Film Mp4



Trappola Sulle Montagne Rocciose ->->->-> http://urllie.com/oi6ax

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 "Sotto assedio 2 & quot; è un sequel totalmente sopra le righe, assolutamente incredibile ma molto divertente per il miglior film di Seagal. Oggettivamente se lo paragoni all'originale è una delusione. La storia è praticamente una copia del primo film con piccole modifiche. È anche irrealistico e stupido nei luoghi. Nonostante i suoi difetti è ancora un film divertente.

Quello che abbiamo qui è fondamentalmente & quot; Die hard on train & quot ;. Il treno stesso è una buona posizione. C'è un sacco di bei paesaggi e dal momento che il treno è in costante movimento, il film è anche veloce. Ho avuto problemi con la direzione di Geoff Murphy in & quot; Young guns 2 & quot; . Qui dirige & quot; US 2 & quot; con energia formidabile. Il film è stato modificato molto rapidamente, quasi come un video musicale. Parlando di musica, il punteggio di Basil Poledouris è di gran lunga superiore a quello di Gary Chang del primo film. È una delle migliori colonne sonore per film d'azione mai realizzati. Gli effetti speciali sono adorabilmente dozzinali e aumentano il valore di intrattenimento del campus. La sceneggiatura ha alcune battute quotabili: "Nessuno mi picchia in cucina & quot; , & quot; Il caso favorisce la mente preparata & quot; , & quot; Indovina che non sono addestrato per questo ... & quot ;.

C'è un sacco di azione sui treni interessanti qui (sul treno, sotto il treno, sul treno). Ogni cattivo ragazzo viene spedito con il minimo sforzo in quanto nessuno è così vicino come Casey Ryback. Ossa rotte, arti tagliati, terroristi in un dolore angosciante ... Questo film ha un ovvio senso del fumetto e mi è davvero piaciuta la carneficina senza sosta. Semplicemente non li rendono più così. Steven Seagal è praticamente invincibile qui. Gli viene sparato, ma il film se ne dimentica rapidamente. Sta facendo cose incredibili senza sudare. & quot; US 2 & quot; estende la realtà al punto di rottura e oltre, ma può essere perdonata.

Steven Seagal è stato costretto a fare questo film dopo il fallimento del suo film molto personale & quot; In deadly ground & quot; . C'è anche un filmato inutilizzato da & quot; ODG & quot; Qui . Seagal non tenta nemmeno di agire qui. È ovviamente scontento del fatto che abbia realizzato questo film e sia più rigido del solito. C'è una damigella in pericolo qui - la nipote di Ryback, Sarah, interpretata da Katherine Hiegl, che è un buon piacere per gli occhi e nient'altro. Seagal ha anche un portachiavi ingenuo, Bobby Zachs, interpretato da Morris Chestnut.

Il film appartiene a Eric Bogosian nel ruolo del pazzo genio dei computer Travis Dane e del minaccioso Everett McGill nei panni di Penn. C'è il veterano attore Jonathan Banks ("Beverly hills cop") in un piccolo ruolo di terrorista. Fai attenzione a Kurtwood Smith (& quot; Robocop & quot;) come generale degli Stati Uniti (peccato che non l'abbiano usato come cattivo).

Film divertente, pieno di idiozia, pieno di testosterone. Le migliori emozioni a buon mercato che riesci a trovare. Lo do 5/10. Deve essere stato difficile per gli sceneggiatori e il regista di UNDER SIEGE 2, come lo è stato per le persone coinvolte con SPEED 2, UNIVERSAL SOLDIER 2, ecc. A meno che non abbiate apportato una radicale modifica alla vostra formula provata e testata (qualcosa che immagino sia i capi dello studio sono molto riluttanti a fare), come ti coinvolgi completamente nel film? Come puoi separarti dal travolgente carrozzone dei re-hashings del cinema che sembra stiano scavando nel mezzo di Hollywood al momento. James Cameron è riuscito con i suoi fantastici sequel a TERMINATOR e ALIEN, ma purtroppo UNDER SIEGE 2 fallisce miseramente nel portarci in qualsiasi tipo di "territorio oscuro". In realtà questo territorio è così familiare che arriva con la sua A alla Z, e un McDonalds! La trama è tale che puoi immaginare i boss dello studio che prendono la sceneggiatura del primo film, chiedendo a uno scrittore di condensarlo in un paragrafo, quindi chiedere ad un altro scrittore di espanderlo di nuovo.

Tuttavia, questo il film non cerca di essere qualcosa che non è, e mentirei se dicessi che lo odiavo. I capelli di Seagal riescono ancora a rimanere immacolati (come ??), l'azione è abbondante e molto ben diretta, e il casting del grande Kurtwood Smith è stato una manna dal cielo. Quest'uomo trasuda autorità, richiede la tua attenzione, ed è stato un piacere osservare.

Se ogni sequel fosse originale, presto non ci sarebbero abbastanza idee per realizzare un altro film unico. Quindi siamo grati che almeno i film d'azione più standard si rivelino davvero molto buoni. Portare il terzo !!! Casey Ryback salta su un treno da Colorado a LA per iniziare una vacanza con sua nipote. All'inizio del viaggio, i terroristi salgono sul treno e lo usano come quartier generale mobile per dirottare un satellite americano distruttivo e top secret. Il problema più grande con Under Siege 2 sono i cattivi mocciosi ad esempio Eric Bogosian e alcuni dei film d'azione e uno potrebbe essere stato molto meglio ma proprio come ogni sequel da allora a oggi il film non è buono come il film originale ma su di esso è un film Seagal molto divertente anche se Steven Seagal è senza dubbio il peggiore di tutti questi eroi d'azione degli anni '80 e '90 con Arnie e Sly ancora al primo posto ma come ho detto Under Siege II non è un brutto film ma non aspettatevi molto da questo 7/10
Sapevi che esiste un numero illimitato di universi alternativi? Pensaci per un momento - Somewhere in un'altra dimensione Peter Jackson ha appena rilasciato FELLOWSHIP OF THE RING con Vin Diesel come Aragorn e Steven Seagel nei panni di Boromir. Va da sé che questa versione alternativa del classico di Tolkein è il più grande flop nella storia di ogni universo nella creazione. È anche l'unico film accreditato come avente le lingue inglese, Elvish e Mumbelling

Puoi dire che non mi piace Steven Seagal come star del cinema d'azione e se guardi UNDER SIEGE 2 capisco da dove vengo L'ex veterinario dei SEALS Casey Ryback porta la nipote su un treno che viene sequestrato dai terroristi. Considerando che stava lavorando su una nave dirottata dai terroristi nel primo UNDER SEIGE, è sfortunato, ma se Casey è sfortunato quale tipo di aggettivo puoi usare per descrivere qualcuno che è seduto in un film di Seagal?
Questo gioco si svolge esattamente come ogni altro film di Seagal con tipi di ala ultra destra che cercano di uccidere i nostri Steven e Steven che uccidono i cattivi di estrema destra uno per uno. Oh e naturalmente è completo di uno di quelli & quot; Questo ragazzo è il meglio di & quot; scene come i cattivi scoprire chi sono contro.

In realtà UNDER SIEGE 2 non è male perché non abbiamo un ovvio messaggio verde / olistico che ci riempie la gola ogni 10 secondi e mentre il successo dell'originale UNDER SEIGE era completamente riservato a Tommy Lee Jones e Gary Busey come i cattivi Eric Bogosian non fa troppo male qui come cattivo, anche se hai l'impressione che Elliot Gould fosse la scelta originale

C'è anche una magnifica scena di involontaria risate quando un cattivo si assopisce su una parete rocciosa solo per essere incontrato da Steven che lo saluta con & quot; Ciao & quot; . Non suona divertente sulla carta ma quando l'ho visto sullo schermo mi sono quasi diviso le parti ridendo.

Più divertente di quanto meriti di essere e uno dei migliori film di Seagal UNDER SIEGE 2 ne fa uscire tre spesso Under Siege è stato un film molto divertente e il miglior film di Steven Seagal con un ampio margine. Questo sequel è deludente in confronto, ma è un importante passo in avanti dai film DTV derivati, scadenti e mal programmati e sceneggiati che ha sfornato nel corso degli anni. Il film sembra abbastanza ragionevole, sì, con la necessità di un montaggio più stretto ma la fotografia e le location sono buone. Seagal non è un granché, ma fa del suo meglio con azioni e pezzi decenti. La colonna sonora è energica e guidata, e mi piaceva l'impostazione del treno. Tuttavia, la sceneggiatura è cliché e debole, la trama ha un ritmo irregolare (con un buon inizio e fine ma una sezione centrale sciatta) e una derivata, la direzione è adeguata al meglio, i sidekick (apparentemente essenziali) sono cliché e fastidiosi ed Eric Bogosian è piuttosto cattivo come il cattivo del pezzo. Nel complesso, deludente, ma non un brutto film in quanto tale. 5/10 Bethany Cox
Seal Team Commander Casey Ryback has retired from the Navy since the conclusion of the events in the first movie, and is now a chef at the Mile High Cafe in Denver, Colorado. Ryback is taking his niec

3a43a2fb81

L'uomo che veniva dal nulla hd full movie download
Death Race: Inferno movie download in hd
download Ken il Guerriero
Popeye movie free download hd
Il tempio di fuoco full movie hd download
Blown Away - Follia esplosiva full movie free download
Download italian movie Invasion of the Spiders
Exodus - Dei e re download
the Kangaroo Jack - Prendi i soldi e salta full movie download in i...
Pasivadi Pranam download torrent

Views: 19

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service