Latinovoice

Latinovoice

The Star Trek: Enterprise Full Movie In Italian Free Download



Star Trek: Enterprise ->>->>->> http://urllie.com/oocvz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finora, ho visto solo una persona commentare la musica di apertura. Adoro lo spettacolo, ma la musica a tema è il mio unico problema. Sono un appassionato di musica e ho adorato la musica per orchestra di TNG, DS9 e Voyager. La musica durante l'episodio è abbastanza buona, ma il tema di apertura è questa canzone folk zoppo che proprio non lo taglia. Spero davvero che lo sostituiscano con una buona orchestrazione.
Non sono mai stato un fan di pura fantascienza, e penso che questo spieghi perché amo così tanto l'originale serie di Star Trek (che sono cresciuto guardando) e non mi interessa molto per ciò che è seguito. A differenza della sua progenie, Classic Trek non enfatizzò la scienza né spinò complessi filati sull'intrigo cosmopolitico. Si è invece concentrato sui personaggi - principalmente Kirk, Spock e McCoy - e sulla loro interazione reciproca e con i vari personaggi e conflitti che hanno incontrato ogni settimana.

Ma questa non è l'unica differenza . Il classico Star Trek esisteva in un'epoca in cui la recitazione - almeno in televisione - era più teatrale, forse addirittura esagerata dagli standard odierni. Eppure questo ha aggiunto alla campiness, la sensazione di cappa e spada dell'originale. Certo, a volte ridacchia ancora guardando William Shatner che stravolge il suo personaggio. Ma l'intimità di Shatner ha reso James T. Kirk una figura molto più colorata di quanto non avresti mai trovato nei capitani Picard, Janeway e Archer.

I suoi compagni di viaggio erano ugualmente colorati.Spock era considerato un sex symbol improbabile negli anni '60, ma era anche un po 'un nerd, facendo osservazioni ingenue e spesso umoristiche sugli umani con cui serviva. Avevi la sensazione che se avessi le divise della divisa in evidenza, avrebbe portato una protezione tascabile in una di esse. E il dottor McCoy, oltre ad essere un "vecchio medico di campagna" quot; nel cuore, era anche il personaggio politicamente più scorretto dello show, lanciare barbe mezzosangue a Spock con ogni opportunità. I personaggi secondari - Scotty, Uhura, Sulu, Checkov e altri - avevano anche i loro tratti unici.

Per quanto fossero colorati ed eccentrici, il profondo legame tra Kirk, Spock e McCoy e il loro amore per l'Enterprise e il suo equipaggio erano inconfondibili. Questo di solito veniva giocato ogni settimana in un finale da cliffhanger, con uno di loro che salvava eroicamente gli altri (e talvolta l'Universo nell'affare).

Ora avanza velocemente quarant'anni e confronta questa dinamica con quella di Enterprise, il cui cast principale è composto principalmente da attori che sembrano essere caduti da una passerella di modellismo e che riescono a sputare technobabble in un deadpeed attenuato, secondo la corrente filosofia di recitazione che "less is more." Dammi Jim Kirk che proclama, con gusto, & quot; I'll ... KILLLL ... you! & Quot ;, o Leonard McCoy asserendo che & quot; Sono un DOTTORE ... Non un (qualunque)! ogni giorno.

Sono curioso di vedere come gli episodi del 22 e 29 aprile di & quot; Enterprise & quot; fatto nelle valutazioni. Questo duplice personaggio presenta alter-ego dell'universo parallelo dell'equipaggio che inciampa su una nave stellare Classic Trek. Normalmente non guardo Enterprise, ma quando mi è capitato di prendere i trailer con Archer e compagnia trasportati sulla nave dell'era Kirk e indossare le uniformi delle loro controparti classiche, scommetto che mi sono sintonizzato su quegli episodi (che oltre la loro novità mi hanno lasciato piatto). Se sono un indicatore (e penso di esserlo) delle abitudini di visualizzazione di Babyboomers, allora sospetto che molti di noi siano sintonizzati per curiosità.

Alcuni corrispondenti su questo forum hanno suggerito che Star Trek Il franchise televisivo si prende un po 'di respiro e si riunisce, e sono assolutamente d'accordo. Ma quando è di nuovo il momento di andare audacemente sugli schermi televisivi della nazione, posso suggerire il seguente concetto di serie, su misura per classici Trekkies come me. Il titolo: & quot; Star Trek: The Pike Adventures. & Quot; Come suggerisce il nome, questo prequel descrive le avventure della USS Enterprise sotto il comando del predecessore di Kirk, il capitano Christopher Pike. Sarebbe altrettanto campy e spericolato come l'originale. Gli insiemi, le divise e le attrezzature sarebbero uguali a quelle del pilota (e come sa bene Trekkie, questi erano diversi da quelli usati negli episodi di Shatner). E fedele all'originale, l'equipaggio includerebbe un primo ufficiale femmina chiamato affettuosamente "Numero uno", & quot; e un giovane, ma sempre in conflitto, Mr. Spock che riesce a mostrare il suo lato umano ogni tanto.

La prossima missione di Star Trek è tornare alle origini. Rivedendo l'ORL, specialmente nel confronto diretto con TNG, il fallimento di questo spettacolo mi confonde ancora.

Gli ingredienti del successo sono praticamente tutti qui .. ottieni:

Un capitano solido. Scott Bakula in nessun Patrick Stewart, ma nemmeno Bill Shatner. Bakula ha la presenza sullo schermo e abilità recitazione per portare lo spettacolo sulle sue spalle. Inoltre: il personaggio di Archer è abbastanza unico da distinguerlo da tutti quei capitani prima di lui.

Ottimo tesoro per gli occhi. Si potrebbe sostenere che & quot; no body & quot; Potrei mai rubare i Babe-onori da Seven of Nine di Jeri Ryan, ma preferirei avere T'Pol, grazie mille. E hanno anche provato a compiacere i telespettatori lanciando il primo maschio nella storia di Trek. Scherzi a parte: qualcuno pensa che Mayweather sarebbe salito sulla nave senza quella parte superiore cesellata?

Un buon design di produzione e il miglior lavoro FX nella storia di Trek TV. L'NX-01 sembra fantastico dentro e fuori. La CGI non sembra economica e il design degli interni con il suo "sotto-schermo nucleare del XXI secolo" è perfetto. Per me, è molto più credibile della Enterprise D's & quot; nave da crociera caraibica & quot; interno.

Quindi cosa è andato storto? Molte critiche hanno coinvolto la scrittura e alcune deviazioni dalla tradizione del Trek. Concesso: le prime due stagioni hanno alcune trame meno che stellari, ma quando le storie funzionano, sono più forti di qualsiasi altra cosa in Star Trek. Alcuni dei miei show ENT preferiti vengono dal periodo iniziale, come "A Night in Sickbay", & quot; Dead Stop & quot; o & quot; Minefield & quot ;.

Ma immagino che le obiezioni più forti implichino che ENT sia un prequel e che i conflitti con la tradizione consolidata ne risultino. I Vulcaniani sono stati individuati in particolare.

A me piacciono davvero quei nuovi Vulcaniani. Il loro ritratto è diverso da quello che abbiamo visto prima, sì. Ma cosa * ho * abbiamo visto prima? Se siamo onesti, i Vulcaniani come razza non hanno mai giocato un ruolo così importante nei precedenti spettacoli - principalmente, era solo Spock. Quindi potresti far bollire tutti i sentimenti anti-vulcaniani su & quot; I Vulcaniani di ENT non sono come Spock, quindi lo show fa schifo.

Rendere i semi-antagonisti dei Vulcaniani era in realtà abbastanza intelligente. Attira la tua attenzione, ti fa chiedere perché si comportano in questo modo e cosa potrebbe accadere alla fine trasformarli nei Vulcaniani che abbiamo visto nei precedenti show. Inoltre: farli tutti comportarsi come i cloni di Spock avrebbero reso noiosi i Vulcaniani nel mio libro. ENT in realtà riesce a dar loro un arco, che culmina nel brillante multi-parter Vulcan nella quarta stagione.

Per bilanciare le cose, ecco alcune delle mie critiche a questo show:

  • Scrittura a volte non ispirata. </ li> </ ul> < br />
    • I personaggi principali sono una borsa mista (Mayweather e Hoshi sono per lo più solo dimenticabili). </ li> </ ul>

      • Arco narrativo di 3a stagione. E 'stata una buona idea, ma è andata a vuoto a metà della stagione. </ Li> </ ul>

        • Assenza di tecnologia consolidata non utilizzata fino in fondo potenziale. Penseresti che l'assenza di, per esempio, il traduttore universale sarebbe un grosso problema per una nave come NX-01. Ma semplicemente gettano in un altro dispositivo linguistico magico a forma di Hoshi. </ Li> </ ul>

          • Uso eccessivo di viaggi nel tempo, specialmente nelle stagioni 01 e 02 < / li> </ ul>

            • Canzone tematica. </ li> </ ul>

              Se ti piace TNG e non hai guardato ENT ancora, dagli un colpo. Gli spettacoli lenti delle stagioni uno e due sono in realtà piuttosto buoni e alla quarta stagione, lo spettacolo è davvero all'altezza. In generale, direi che il rapporto hit-miss di ENT è migliore di quello di TNG.

              Valutazione complessiva: 08/10 Peccato che questa serie sia finita così presto. Hanno fatto un lavoro meraviglioso e penso che le cose andranno solo meglio. Penso che questo spettacolo stia diventando sempre più popolare dopo la cancellazione - non diversamente dall'originale Star Trek Spero che abbiano la possibilità di continuare la serie un giorno - c'è molto di più che possono farci - potrebbero fare nuovi episodi, direttamente - to-DVD movies-I take a anything ... Le avventure dell'equipaggio del Capitano Archer sono solo agli inizi .... Mi piacerebbe vederli combattere la Guerra Romulana ... ANYway-Non posso raccomandare Enterprise abbastanza ... è pieno di interesse per i vecchi fan di Trek e per quelli nuovi ... Mi è piaciuta l'Enterprise come all'inizio, ma sono d'accordo con l'altra persona che ovviamente mirava ad attrarre un pubblico più ampio, a scapito del pubblico CORE (idioti di Trek come me).
              Come con TNG, DSN e Voyager, molte delle trame hanno finito per essere rielaborazioni di materiale precedente in abiti diversi. La recitazione di Bakula e del suo equipaggio era spesso molto buona, ma a volte era di legno e simile a un pupazzo.

              Per essere onesti, il problema principale era la scarsa immaginazione degli scrittori. Per scrivere una buona SF, devi LEGGERE buona SF e lasciare che l'immaginazione salga. L'azienda ha sofferto a questo proposito per la maggior parte del tempo, poiché molti degli episodi erano re-hashes di materiale episodico da precedenti incarnazioni del franchise (come lo erano). Inoltre, Enterprise ha sofferto della stessa risibile scienza-FACT decade, anche se gli effetti speciali erano spesso molto ben fatti.

              Mi mancherà la possibilità di vedere SF che porta temi interessanti e affascinanti , con Enterprise cancellato; ma forse è il massimo, perché se non viene prodotto un buon materiale, non intratterrà gli spettatori né venderà prodotti per gli inserzionisti.

              Il ritratto di T'Pol di Jolene Blalock era in genere molto buono, e io Mi piacerebbe davvero vedere il suo ruolo ripreso in un film a volte (dato che i Vulcaniani hanno una vita così lunga). Forse può interpretare il ruolo della sorella di Sarek, e quindi della zia di Spock? Devo sghignazzare al bisogno di ogni incarnazione ST di avere una donna pneumatica (TOS: Yeoman Rand, TNG: Dr. Crusher, DSN: Dax, Voyager: 7 su 9), ma quella è Hollywood. . . The year is 2151. Earth has spent the last 88 years since learning how to travel faster than the speed of light studying under the wisdom of their alien ally called the 'Vulcans'. Now, the fir

              b0e6cdaeb1

              Nel centro del mirino download movies
              free download Avenged
              Five Nights at Freddy's: Forgotten Memories malayalam movie download
              Yu-Gi-Oh! Zexal movie in italian dubbed download
              Mobile Suit Gundam Wing film completo in italiano download gratuito...
              Download the Terrore ad alta quota full movie italian dubbed in tor...
              Patala Bhairavi movie in italian dubbed download
              E ora... divertiamoci full movie in italian free download hd 720p
              the Kingdom Hearts full movie in italian free download hd
              Il giustiziere della notte 3 torrent

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service