Latinovoice

Latinovoice

22 Jump Street Download Di Film Interi In Hd



22 Jump Street ->->->-> http://urllie.com/ooh9j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È passato molto tempo da quando ho visto un film e non riuscivo quasi a respirare, soprattutto da solo. La continuità dal 21 Jump Street è grande, ci sono alcune scene noiose e alcune scene in cui l'umorismo è terribile, ma sono le scene che ho visto nel trailer.Non ho mai guardato un intero giro di crediti prima, se ci sono degli extra nascosti, di solito lo guardo su YouTube dopo. Ma i titoli di coda erano assolutamente divertenti, e l'ho perso completamente quando ho visto il cameo di Seth Rogen! Non credo che il 23 Jump Street sarà una cosa, ma non mi piacerebbe molto di più che Channing Tatum lavorasse ancora con Jonah e Seth, ma un po 'più di un cameo come in This Is the End
Ho paura di rovinare questo film. L'ho odiato. Sono arrabbiato con me stesso per aver passato tutto il tempo, anche se ho capito dopo due minuti che lo odiavo.

L'unica scena che ho davvero apprezzato è stata la scena di combattimento tra Jillian Bell e Jonah Hill. Nei miei libri, Bell era l'unica persona veramente divertente in questo film.

Ho trovato i rapporti di bromance tra Schmidt e Jenko, e poi tra Jenko e Zook, per essere forzati e non realistici. Alla fine il prendere in giro l'omoerotismo mi ha fatto sentire a disagio. Guarda, è come se fossero gay! Perché è così divertente? Non è. Il battibecco tra di loro era ridicolo.

Il rapporto tra Maya e Schmidt era assurdo. Il personaggio di Capitan Dickson non ha funzionato affatto per me. Volevo che si fermasse. Non riuscivo a capire di cosa si trattasse quel complesso di polizia. Perché Jenko era come un tipo di Terminator Spiderman? Non lo so. Tante domande.

Questo è un altro film americano per ritrarre la vita universitaria come un orgiastico festival di bevute e droghe. Non è così.

Gli studenti di questo film erano troppo vecchi per interpretare le loro parti. Le battute su Schmidt e Jenko che sono troppo vecchie sono cadute a terra a causa di ciò.

È derisorio che questo film ottenga attualmente 8 su IMDb.com. Vale la pena di un 4. L'ho colpito fino a 5 per riconoscere le scene con Bell, ma poi quando penso a sprecare due ore a guardare questo film mi fa arrabbiare, quindi lo ridico di nuovo a 4. Forse devi vedere il primo film per ottenere questo, ma sicuramente non lo vedrò ora. I buoni film commedia sono, al giorno d'oggi, difficili da trovare. Spettacoli comici? Sì, è facile. Da ragazzo di famiglia a come ho incontrato tua madre, è facile. Ma buoni film commedia? Raro! Molto più facile da trovare cattivo, non divertente come Jack e Jill o Tammy. Ma 22 Jump Street è abbastanza buono! Quando 21 Jump Street uscì due anni fa, il mondo fu sorpreso, perché in realtà era davvero divertente e buono! E se ti è piaciuto il primo film, allora sono sicuro che ti piacerà questo, perché sono molto simili.

Forse è troppo simile. La trama è quasi la stessa, con un problema di droga e i due agenti devono fare lavori in incognito, ma ora al college. E alcune persone diranno che i registi hanno deciso di giocare al sicuro e hanno fatto la stessa cosa, ma non è necessariamente una brutta cosa, perché il film in realtà lo riconosce e crea alcuni momenti divertenti.

Channing Tatum e Jonah Hill sono fantastici. La loro chimica è impressionante e sono favolosi partner. Come se potessero essere in un film con una sceneggiatura totalmente poco divertente e comunque essere esilaranti. Ice Cube è anche incredibile. È così bravo e divertente che sembra che a volte rubi delle scene. È davvero esilarante.

Penso che sia davvero un bel film. Capisco se le persone amano il primo, perché questo lo ripete, ma penso che 22 Jump Street sia migliore.

Guarda questo film e avrai qualche risata. Sono ottimista al riguardo!

8/10

PS: Attaccati alla scena del credito finale. È così buono. Il film merita di essere guardato solo per questo! È raro che un sequel sia migliore dell'originale anche se l'originale non è originale. Qui Tatum e Hill vanno al college per risolvere un crimine. Ci sono un paio di sorprese che non sorprendono, ma lo sforzo è lì.

Non sono Butch e Sundance ma i cavi sembrano comodi insieme. Avevano un budget maggiore rispetto al precedente e mostra sullo schermo sotto forma di luoghi, acrobazie ed extra. Ci sono abbastanza risate e qualche azione. Se hanno eliminato il & quot; F & quot; bombe sarebbe un film muto.

Se sei alla ricerca di un film popcorn estivo, questo è per te. È un po 'lungo. I titoli di coda che prevedono molti sequel sono divertenti. Rimarrà nei cinema per molte settimane e avrà una buona corsa su altre piattaforme. Dalla scena di apertura sai che questa sarà una corsa divertente. La chimica tra Channing Tatum e Jonah Hill è semplicemente geniale. Se ti è piaciuto il primo, AMI il secondo. È una di quelle rare volte in cui credo che il seguito sia migliore dell'originale.

Questa è un'azione / commedia, ma direi che c'è qualcosa che si ride ogni 30 secondi. Le cose che prendono in giro vengono consegnate con una tale facilità che ti chiedi se la maggior parte di esse sia stata improvvisata. Le scene d'azione sono molto divertenti e il film ha un paio di sorprese che mi hanno fatto ridere bene nella scena successiva. Inoltre, farei sicuramente attenzione al dialogo perché alcune linee passano così velocemente da non riuscire a ottenere lo scherzo.

In sintesi questo è uno dei migliori sequel che abbia mai visto e spero ne fanno un altro.
After making their way through high school (twice), big changes are in store for officers Schmidt (Jonah Hill) and Jenko (Channing Tatum) when they go deep undercover at a local college. But when Jenk

b0e6cdaeb1

Pulgasari movie in italian free download
free download Uptown Saturday Night
Out for blood - La paura dilaga download torrent
Above the Law malayalam movie download
the Revenge of the Samurai Cop full movie download in italian
The Last Guardian 720p torrent
Defective full movie kickass torrent
Grosso guaio a Chinatown malayalam movie download
Northwest song free download
720p torrent

Views: 22

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service