Latinovoice

Latinovoice



Police Story 2 ->>->>->> http://urllie.com/omhbh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beh, sono stato un fan di Jackie Chan per un paio d'anni. Ho visto tutti i suoi film da Drunken Master (1978) a Shanghai Noon (2000).

Mi sono sempre piaciuti i film di Police Story, quindi sono andato al mio negozio di video locale e ho noleggiato una copia di Police Story 2. Questo film parla di un poliziotto (Jackie Chan), e i criminali giocano sempre trucchi su di lui. Sta cercando di proteggere se stesso e la sua ragazza dai criminali. Poi, la sua ragazza viene rapita e lui deve salvarla.

Molte acrobazie, azioni e un finale esplosivo. I film d'azione di Hong Kong sono sempre migliori dei film di American Action.Bene, tutti i film di Jackie Chan sono buoni, ma suggerirei alle persone di noleggiare i film di Police Story nell'ordine corretto.

Police Story. Police Story 2. Police Story 3 (alias Supercop) Jackie Chans First Strike (alias Police Story 4) e Supercop 2 (alias Project S)

Police Story 2 è stato valutato PG-13 per: action Violence Il super-poliziotto di Hong Kong (Jackie Chan) deve fermare un gruppo di bombardieri ricattatori nello stesso momento in cui i cattivi del primo Police Story sono pronti a vendicarsi.

Per quanto mi sia piaciuto questo film - - l'umorismo, le esplosioni, i calci veloci in faccia - bisogna dire che non è mai all'altezza del primo film. Questo non dovrebbe sorprendere nessuno, visto che i sequel molto raramente sono buoni come l'originale (anche se alcuni selezionano pochi tendono ad essere migliori).

Avevamo ancora dei fantastici calci, un umorismo che era un po 'più rozzo, e abbiamo avuto più esplosioni in questo (non sorprende, dato che i cattivi sono bombardieri). Ma non vediamo così tanto rottura del vetro, e penso che la distruzione complessiva non sia mai così alta. Come superi la distruzione di un intero villaggio dalla prima parte? Non so di cosa stesse parlando quell'altro ragazzo, ma ovviamente non apprezza un grande film di Jackie Chan. Ha ragione nel fatto che l'originale Police Story è stato uno dei più grandi successi nella storia del cinema di Hong Kong; ma il seguito non è stato sicuramente una delusione. Mantenere ed elaborare ulteriormente gli eccellenti personaggi rende questo film coerente con il primo. L'azione è più intelligente e guidata da una forza più profonda. Combattere in un film Chan non è casuale. C'è sempre una ragione e un'intenzione nel combattimento. Jackie ha un talento impeccabile nel creare questi set di combattimento, e in Police Story 2, non è diverso. La sua devozione per vivere sequenze d'azione è mostrata mentre realizza il record per la più grande esplosione sullo schermo nella storia del cinema di Hong Kong. È vero che nessuno può toccare o ricreare il film originale, ma Police Story 2 ha rotto i confini di "un sequel deludente".
Questo film inizia essenzialmente con & quot; Detective Chan Ka Kui & quot; (Jackie Chan) viene degradato ingiustamente per le sue azioni eroiche nel film precedente. Tuttavia, questo non impedisce l'organizzazione criminale che ha aiutato a prendere dal prendere di mira sia lui che la sua ragazza & quot; Maggio & quot; (Maggie Cheung) che causa ancora più problemi per la carriera di Chan Ka Kui. Eppure, anche se ora è stato relegato a un vigile urbano, la sua esperienza diventa molto preziosa quando un'altra banda criminale inizia a piantare bombe su tutta Hong Kong. Ora piuttosto che rivelare altro di questo film, dirò semplicemente che è stato un sequel decente per la maggior parte con molta azione e commedia per coloro a cui piace questo tipo di film. Sono rimasto particolarmente colpito quando ho visto i titoli di coda e ho visto alcune delle ferite riportate da Jackie Chan e dagli altri attori nel corso del loro lavoro. Comunque sia, per quanto riguarda il valore complessivo di intrattenimento di questo film, onestamente non pensavo che fosse abbastanza buono come il suo predecessore con il doppiaggio inglese che è probabilmente la cosa più fastidiosa al riguardo. In ogni caso, ho valutato il film di conseguenza. Media.
Questo film è stato una delle poche volte in cui Jackie Chan ha interpretato un personaggio reale anziché un cartone animato. E le scene d'azione sono incredibili.

Molto simile al primo film di Lethal Weapon quando Mel Gibson è entrato nel personaggio invece di affidarsi alla sua star del cinema, come fa lui in LW 3 & amp; 4, Police Story 2 mostra il talento multi Jackie in realtà creando un personaggio completo. E mescolare la forte presenza di Maggie Cheung aumenta la posta in entrambe le sequenze d'azione e non d'azione. Questo è stato il primo film in cui l'ho vista e lei mi ha immediatamente reso un fan. Spero davvero che lei possa esibirsi in altri film americani prima che diventi molto più grande. Non so davvero perché gli americani debbano sopportare un secondo tasso senza talento come Lucy Liu quando ci sono così tante meravigliose attrici asiatiche come Maggie Cheung là fuori.

Amo Jackie Chan, ma io sono stati molto delusi dai suoi numeri con i film americani. La prima Rush Hour è stata un ottimo punto di partenza, ma ora con Shanghai Noon, Rush Hour 2 e l'imminente Shanghai Noon 2 stiamo praticamente ricevendo la stessa premura surriscaldata con set di seconda fascia che Jackie ci ha già mostrato in precedenti film come il Serie di master ubriachi.
Despite his success at apprehending criminals, Kevin Chan's unorthodox approach to his work as a police officer sees him demoted to the traffic branch. Despite this, the man he put behind bars is

b0e6cdaeb1

Talk Back and You're Dead download movie free
the Police Videos full movie in italian free download
Download italian movie Ricatto ad alta quota
italian movie download Bollywood Movie: The Movie
Amici x la morte online free
download full movie The Blue Mauritius in italian
italian movie dubbed in italian free download Contract Killer
italian movie dubbed in italian free download Cloud Atlas
the La guerra dei mondi italian dubbed free download
Red State download di film interi in hd

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service